Quote (nikon @ Oct 9 2021 02:53am)
Ho duellato parecchio vs uno smiter e tantissime volte gli tpavo in pixel a sud suo e succedevano due cose: o lo hittavo col primo martello e lui non curante usciva dallo stun del martello mi smitava e morivo(mentre continuavo a castare), o addirittura si girava mi smitava e morivo senza che i miei martelli lo hittassero.
L'ho anche streammata su discord questa cosa e anche la gente era perplessa, non so bene come funzioni ora ma di sicuro il pala ha preso un bel nerf in pvp(la cosa piu brutta è appunto quella del chainlock).
ma quindi hai gia enigma?

$$$
se è come descrivi mi dispiace lo abbiano nerfato, d'altronde era fortissimo prima ma voglio provare anchio per farmi un idea. e forse mi faccio un giro su youtube penso che ormai ci saranno gia qualche video pvp
In compenso devo dire che la sorc è molto piu divertente che su d2, super fluida a telare.[/QUOTE]
per il fluido dipende anche dalla connessione.. io ricordo che giocavo sempre con ping a 120-150 perche avevo un internet di merda che scaricava film a 250 kb/s.. ora ho anchio la fibra quindi almeno su quello dovrei essere migliorato
This post was edited by Selfie on Oct 8 2021 07:02pm