d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Pvp Poll
Prev123458Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 8 2021 06:41pm
Quote (Selfie @ Oct 9 2021 02:36am)
faremo pvp con le nostre sorche MF...

invece mi hanno accennato a dei cambiamenti nel gioco tipo che charge del pala può essere interrotta o che WW del barbaro ha un cooldown. sono vere ste cose qualcuno che ha giocato un pò me le può spiegare? grazie

Charge del pala non mi sembra possa essere interrotta, i cambiamenti più devastanti che ho notato sono: rimozione della meccanica chainlock dall'hammerdin (per chainlockare ora devi swappare dai martelli a smite telare mentre sei lockato di smite e riswappare a conc+hammers, ogni volta per telare su un char lockato devi fare così, se resti sui martelli NON tela, ti stoppa il cast dei martelli e perdi il lock). WSG rimosso completamente, ho duellato contro un paio di amazzoni ed era a dir poco imbarazzante. Altri cambiamenti tipo smiter che mi walkano in faccia (da nord a sud) mentre ho iniziato il cast di martelli e quelli che mi hittano prima che i miei martelli hittino loro. Martelli che sembrano non stunnare piu(o stunnare meno di prima).

Quote (CeK @ Oct 9 2021 02:35am)
sono colui che ti aveva venduto il miglior arco di d2..... :P
a me paicerebbe rifare bowa... dopo 15 anni, sono ancora innamorato... ma come dici tu la vedo male!
Quindi, non saprei...

:o
Member
Gold: 180.15
e cmq ancora online siete alle 3 di notte come i vecchi nerd di diablo :D
Member
Quote (Selfie @ Oct 9 2021 02:41am)
e cmq ancora online siete alle 3 di notte come i vecchi nerd di diablo :D

Strillalo
Member
Gold: 638.00
Oct 8 2021 06:43pm
Quote (nikon @ Oct 9 2021 02:41am)
Charge del pala non mi sembra possa essere interrotta, i cambiamenti più devastanti che ho notato sono: rimozione della meccanica chainlock dall'hammerdin (per chainlockare ora devi swappare dai martelli a smite telare mentre sei lockato di smite e riswappare a conc+hammers, ogni volta per telare su un char lockato devi fare così, se resti sui martelli NON tela, ti stoppa il cast dei martelli e perdi il lock). WSG rimosso completamente, ho duellato contro un paio di amazzoni ed era a dir poco imbarazzante. Altri cambiamenti tipo smiter che mi walkano in faccia (da nord a sud) mentre ho iniziato il cast di martelli e quelli che mi hittano prima che i miei martelli hittino loro. Martelli che sembrano non stunnare piu(o stunnare meno di prima).

Ti ricordi? si parla di 15 anni fa, credo...
non mi ricordo neanche l'arco onestamente ma era proprio il migliore
ero tipo.. magick_arrow, chi si ricorda
Member
Oct 8 2021 06:46pm

che complicato mi passa la voglia :P quindi dici che hanno cambiato la traiettoria dei martelli? devo ancora provarlo sto cazzo di gioco
Member
Oct 8 2021 06:47pm
Quote (Selfie @ Oct 9 2021 02:46am)
che complicato mi passa la voglia :P quindi dici che hanno cambiato la traiettoria dei martelli? devo ancora provarlo sto cazzo di gioco

La traiettoria dei martelli no ma sembra che smite abbia piu range, è passato tanto tempo quindi non sono sicuro al 100% ma te hai ricordi di uno smiter che può permettersi di walkare da nord a sud mentre tu stai castando la primissima fila di martelli e riuscire a ucciderti?

This post was edited by nikon on Oct 8 2021 06:47pm
Member
Oct 8 2021 06:50pm
Quote (nikon @ Oct 9 2021 02:47am)
La traiettoria dei martelli no ma sembra che smite abbia piu range, è passato tanto tempo quindi non sono sicuro al 100% ma te hai ricordi di uno smiter che può permettersi di walkare da nord a sud mentre tu stai castando la primissima fila di martelli e riuscire a ucciderti?

no a menoche non gli va stra di culo. infatti si sa che i martelli partono a nord e sud è il punto debole del hammer. devo provare. ma come gia detto prima ci vuole enigma e poi si fa hammerdin. partiro anchio come tutti con la classica sorca MF anche se senza baalbot e mf bot saranno due coglioni farsi personaggi ed equipaggiamento

Strillalo

infatti non ho ancora preso il gioco perche ho paura di prendermi e di giocarci troppo.. pero forse sto weekend finalmente mi decido
Member
Oct 8 2021 06:53pm
Quote (Selfie @ Oct 9 2021 02:50am)
no a menoche non gli va stra di culo. infatti si sa che i martelli partono a nord e sud è il punto debole del hammer. devo provare. ma come gia detto prima ci vuole enigma e poi si fa hammerdin. partiro anchio come tutti con la classica sorca MF anche se senza baalbot e mf bot saranno due coglioni farsi personaggi ed equipaggiamento

infatti non ho ancora preso il gioco perche ho paura di prendermi e di giocarci troppo.. pero forse sto weekend finalmente mi decido

Ho duellato parecchio vs uno smiter e tantissime volte gli tpavo in pixel a sud suo e succedevano due cose: o lo hittavo col primo martello e lui non curante usciva dallo stun del martello mi smitava e morivo(mentre continuavo a castare), o addirittura si girava mi smitava e morivo senza che i miei martelli lo hittassero.
L'ho anche streammata su discord questa cosa e anche la gente era perplessa, non so bene come funzioni ora ma di sicuro il pala ha preso un bel nerf in pvp(la cosa piu brutta è appunto quella del chainlock).

In compenso devo dire che la sorc è molto piu divertente che su d2, super fluida a telare.

This post was edited by nikon on Oct 8 2021 06:57pm
Member
Oct 8 2021 07:00pm
Quote (nikon @ Oct 9 2021 02:53am)
Ho duellato parecchio vs uno smiter e tantissime volte gli tpavo in pixel a sud suo e succedevano due cose: o lo hittavo col primo martello e lui non curante usciva dallo stun del martello mi smitava e morivo(mentre continuavo a castare), o addirittura si girava mi smitava e morivo senza che i miei martelli lo hittassero.
L'ho anche streammata su discord questa cosa e anche la gente era perplessa, non so bene come funzioni ora ma di sicuro il pala ha preso un bel nerf in pvp(la cosa piu brutta è appunto quella del chainlock).

ma quindi hai gia enigma? :D $$$
se è come descrivi mi dispiace lo abbiano nerfato, d'altronde era fortissimo prima ma voglio provare anchio per farmi un idea. e forse mi faccio un giro su youtube penso che ormai ci saranno gia qualche video pvp

In compenso devo dire che la sorc è molto piu divertente che su d2, super fluida a telare.[/QUOTE]

per il fluido dipende anche dalla connessione.. io ricordo che giocavo sempre con ping a 120-150 perche avevo un internet di merda che scaricava film a 250 kb/s.. ora ho anchio la fibra quindi almeno su quello dovrei essere migliorato :D

This post was edited by Selfie on Oct 8 2021 07:02pm
Member
Oct 8 2021 07:02pm
Quote (Selfie @ Oct 9 2021 03:00am)
ma quindi hai gia enigma? :D $$$
se è come descrivi mi dispiace lo abbiano nerfato, d'altronde era fortissimo prima ma voglio provare anchio per farmi un idea. e forse mi faccio un giro su youtube penso che ormai ci saranno gia qualche video pvp

Ye ho Enigma, è stato un bel costo iniziale ma grushavi la gente a 3-400 fg a testa, ti facevi 2-3k fg ogni 40-45 minuti fino a poco fa.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123458Next
Add Reply New Topic New Poll