ma te ti droghi male, cazzo
se 100 fg al giorno ti bastano, gioca a Path of Exile. Ci metti una settimana per avere una build a regime, non di più
e soprattutto, ti diverti

better giocare a d2 per fare fg, better giocare al gioco con la maggior duped shit ever seen, un gioco dove c'è talmente tanta roba dupata che anche gli oggetti op come la merda non valgono più niente.
se il tuo scopo è fare fg diablo2 non fa per te, hai preso proprio un gioco dove la roba non vale niente.
Te considera che quando ho cambiato pc e ho iniziato a giocare a poe, per un attimo volevo reinstallare d2, visto che l'account del pvp mi si era salvato, in modo da vendere la roba per comprarmi items su PoE
dopo aver visto come funziona l'economia di poe non mi sono neanche sbattuto a reinstallare d2 per vendere la roba, ho fatto morire gli account e basta.
Non mi era rimasto molto, al massimo avrei fatto 3-4k fg ma a dir tanto. Dopo una breve riflessione sono giunto alla conclusione che visto il ritmo con cui trovi roba su PoE non valeva nemmeno la pena di reinstallare d2

Te considera che ad inizio season, su poe, se trovi una tabula rasa (che è un oggetto veramente di merda e neanche troppo raro) lo vendi easy a 4k fg. Ora, non mi ricordo bene i prezzi di d2, ma se non sbaglio ai tempi un pcsk 45 life stava sui 350-400 fg in non ladder.
Così, giusto per farti capire il paragone dei prezzi degli items.

perché è un bel gioco
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=71680540&f=269This post was edited by Medioman on Feb 12 2016 02:08pm