Quote (ElCero @ Feb 9 2016 01:44pm)
io MGS ho giocato solo l'1 e il 2, li adoravo ma ci scleravo troppo, mi muovevo per casa nascondendomi dietro i mobili sperando di non esser visto. Mi dava proprio alla testa.
Solo tetris e the cim mi facevano sclerare così. se andavo troppo in loop anche li mi mettevo ad incastrare gli oggetti a tavola per vedere se sparivano, oppure se ero in ritardo pensavo di bloccare il tempo, mettere in ordine le cose da fare e ridare il via.
Il 5 rispetto agli altri titoli ha perso quel fascino che metal gear aveva. Poi open world proprio non mi va giù. Già dal 3 ha perso tanto rispetto ai primi 2 che sono stati qualcosa di eccezionale.
Si sono visti sempre più frequentemente ambienti aperti e luce del sole, non proprio ideali per i giochi stealth

Anche se giocandoci non è malissimo, al massimo do una tirata di sigaro che fa scorrere il tempo e aspetto le 18:15 quando cala il sole, me lo gioco tutto in notturna.
Poi qui si deve costruire basi per sviluppare armi eccetera, si perde un sacco di tempo a non fare un cazzo, la cosa noiosa è che lo si deve fare per forza sennò non è possibile sbloccarle (non che me ne freghi molto visto che uso per il 90% la pistola che addormenta, ma almeno un fucile da cecchino semiautomatico lo voglio)
Hanno tolto le razioni per un sistema vita che funziona come a COD

Ora si tolgono tutti dai coglioni e mi lasciano la tv quindi visto che sono in ferie mi ributto un pò a nerdare