d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Stasera Alle 22 Vado A Vedermi Star Wars
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,630.00
Dec 21 2015 04:04am
Quote (PiratesAreAwesome @ Dec 17 2015 04:35pm)
sai quanto me ne sbatto la ciolla di quello che piace più a te :rofl: ahahahahah, il 5° episodio è terzo nella mia classifica, deal with it brah.
come se esistessero delle classifiche oggettive.

Avrai Manuto come suoneria del telefono ahahahahah.

non è quello che penso io o quello che pensi tu, ma quello che io so e quello che te non capisci.
deal with it. :P

Quote (Joker_Devil @ Dec 20 2015 01:50pm)
Ah una domanda:

Nessuno ha capito chi cazzo era il tizio che muore all' inizio nel villaggio? Lui e il cattivo si parlano come se si conoscessero da molti anni sin da quando il cattivo era piccolo.... E' normale non saperlo ancora e si scoprirà più in la o mi sono perso io un passaggio o non mi ricordo qualcosa degli altri episodi?

nulla, solo che era Max Von Sidow e dovevano dargli una parte che sembrasse importante.

Quote (Joker_Devil @ Dec 19 2015 02:51am)
Carino ma non mi ha convinto.... Il tocco del regista da telefilm si vede troppo soprattutto nelle occhiate prolungate sia nei fight che nelle torture che alla fine nella scena finale... sembrava beautiful in quei momenti... Ma vabbe.

Un' altra cosa che non mi ha convinto sono i fight..... 0 usare la forza e tanto usare la spada laser (male) e lo fanno tutti pure una ex truppa... ma dai.... cioè un cretino qualsiasi di quelle truppe prende una spada laser e tiene testa al figlio di Han addestrato prima da Luke e poi dal Lord di sto cazzo come minchia si chiamano non si capisce? Dai su.... Per carità la storia è decente e gli effetti carini, c è moltissimo il marchio star wars ma in parecchi dettagli per niente... tipo il lasciare in vita quelli che portano cattive notizie al cattivo e invece di ammazzarli sbrocca e prende a spadate la nave. E poi la faccia del cattivo...................................... No li mi è caduto il mondo... Sembra un tossicodipendente e gli hanno dato una vocina del cazzo. E' fichissimo con la maschera ha anche quell' alone di mistero e la voce veramente cattiva, come se la leva diventa topolino. Dovevano tenergliela la maschera e rivelare il volto più in la nell episodio VIII magari (vabbe che l' identità erà gia svelata in questo ma almeno lasciavano un po di mistero?) e cmq fa schifo lui senza quindi lasciategliela addosso e fine. E poi mettete uno con la faccia più cattiva!!

sul serio dai i combattimenti... quello tra lei e lui alla fine sembrava che lui avesse appena imparato ad usarla la spada (e non ha usato una volta il potere non si sa perchè) quando all' inizio sembrava dio in terra che blocca i laser (senza nemmeno vederli) e li fa ripartire quando vuole... Boh? A voi queste cose hanno convinto?

ah anche la scena nazista un attimo prima di sparare con l' arma/pianeta non mi ha convinto troppissimo, il tizio che parlava aveva la faccia troppo da nazi xd ma questo forse l ho visto solo io ed è un po estremo

Per carità sono appassionatissimo di star wars ma questo mi ha convinto poco...

Ps. nonostante tutto ho apprezzato i rarissimi momenti di comicità tipo quando lui sbrocca e le guardie se la filano (altra scena che prende a spadate la nave xd)

anche per me il discorso nazistoide è pessimo.

si Kylo Ren al momento è poco credibile, è anche vero che al momento non è un vero cattivo, sembra più il teenager sfigato con tanto potere e tanta rabbia che se vivesse in america entrerebbe in una scuola con un mitra a fare una strage.
Magari è fatto apposta così per poi farlo evolvere... vedremo.

Per il duello di spade è in effetti poco credibile, va detto che era stato ferito da un colpo di blaster di Chewbacca quindi magari anche quello ha influito.
Member
Gold: 5,466.01
Dec 21 2015 04:16am
Quote (ElCero @ Dec 21 2015 10:04am)
non è quello che penso io o quello che pensi tu, ma quello che io so e quello che te non capisci.
deal with it. :P

nulla, solo che era Max Von Sidow e dovevano dargli una parte che sembrasse importante.

anche per me il discorso nazistoide è pessimo.

si Kylo Ren al momento è poco credibile, è anche vero che al momento non è un vero cattivo, sembra più il teenager sfigato con tanto potere e tanta rabbia che se vivesse in america entrerebbe in una scuola con un mitra a fare una strage.
Magari è fatto apposta così per poi farlo evolvere... vedremo.

Per il duello di spade è in effetti poco credibile, va detto che era stato ferito da un colpo di blaster di Chewbacca quindi magari anche quello ha influito.

Vabbe ma all inizio riesce a bloccare il colpo laser di uno "sniper" (praticamente) e non riesce a bloccare la balestrina del cazzo di Chewbacca? Vabbe dovevano "indebolirlo" in qualche modo per rendere più credibile il fight ma potevano inventarsi qualcosa di meglio secondo me... Tipo che so... il conflitto interiore di aver ucciso il padre che gli fa avere dei flashback durante i combattimenti per disorientarlo.

This post was edited by Joker_Devil on Dec 21 2015 04:16am
Member
Dec 21 2015 04:31am
Quote (Joker_Devil @ Dec 21 2015 12:16pm)
Vabbe ma all inizio riesce a bloccare il colpo laser di uno "sniper" (praticamente) e non riesce a bloccare la balestrina del cazzo di Chewbacca? Vabbe dovevano "indebolirlo" in qualche modo per rendere più credibile il fight ma potevano inventarsi qualcosa di meglio secondo me... Tipo che so... il conflitto interiore di aver ucciso il padre che gli fa avere dei flashback durante i combattimenti per disorientarlo.

probabilmente il conflitto interiore è ciò che gli ha impedito di parare il colpo di balestra, quando all'inizio blocca il blaster è concentrato sulla battaglia, qua era distratto dall'aver appena ucciso il padre.
Member
Gold: 8,600.00
Dec 21 2015 04:53am
E' qui che si sparla di Star Wars?

A me il film è piaciuto perchè le ambientazioni sono da urlo e si vede che sono fatte a mano e non in digitale.

Anche gli alieni vari e i costumi e tutto quanto ci stanno alla grande.

Il cattivo non lo capisco, quando aveva la maschera era un mostro e bloccava i colpi di blaster (alla Darth Vader) quando poi si scopre essere un babbo improvvisamente perde i poteri. Se non sbaglio però nel film non si vede effettivamente Kylo Ren combattere con la spada laser e solo usare i poteri, magari la prestazione INDECENTE (non si può vedere un sith/jedi non tranciare a metà un ex soldier random dopo 1 secondo) è dovuta al fatto che in realtà non gli hanno nemmeno insegnato a usare la spada laser quando si addestrato con Luke e con Darth minchia (cosa peraltro fattibile basti pensare anche a Palpatine nonostante sia un mago della spada laser, l'abbia sempre schifata tanto che nel film 6 non l'ha mai usata quindi magari Darth Schifo non ha mai insegnato a Topolino Kylo l'uso della spada laser).

Però mettiamo che la spada laser sia stata completamente tolta dall'addestramento di Topolino e quindi sappia usare bene i poteri della forza (quindi vedi parare i colpi di blaster con i poteri invece che con la spada laser) non capisco come una tizia che nemmeno sapesse usare la forza riesca a metterlo in crisi (anche questo volendo si può spiegare oh, magari la tizia si scopre che è la figlia di Luke Skywalker e Mara Minchia Jade e quindi è la jedi più potente della galassia conosciuta e magari è stata pure aiutata dai Jedi diventati One with The force, tipo Obi wan, Yoda, Qui - gon jin)

Io il film lo vado a rivedere apposta anche per capire meglio queste cose.

Se effettivamente è come dico io:

- Kylo Ren non usa mai la spada laser prima dei combattimenti con l'ex soldato
- Rei sente voce riconducibili ai jedi One with the Force
- Effettivamente Kylo è stato ferito visibilmente dall'attacco di Chube (i film 1-2-3) hanno dolorsamente messo in chiaro che i jedi possono essere uccisi facilmente tanto quanto un passante in giro se li attacchi di nascosto/sono distratti/hanno i cazzi loro/ non sono concentrati (Kylo ha appena ucciso suo padre e per lui era una cosa molto importante tipo "completare" il suo viaggio verso il lato oscuro, cioè è tipo pretendere che Luke schivasse colpi di blaster mentre si confrontava con Dart Vader fantasma su Dagoba)

Potrebbe darsi che il film invece sia tutto spiegabile e quindi non sia stato lasciato poco o nulla al caso.

La faccia di Topolino non ci si può fare nulla, stiamo comunque parlando di un film Disney e imho il cattivo è un personaggio in cui un giovanotto ribelle americano DEVE potersi identificare.
Prendere un attore bellissimo rovina questo tipo di immedesimazione.
Essere un Sith perfetto rovina questo tipo di immedesimazione.
Non avere nessun problema interiore/mentale/sfaso/spacco la mia nave da solo ricorda che anche lui ha problemi tanti quanto noi.

Il target Disney sono i giovani e le famiglie quindi vedi i genitoridi Kylo (quindi i vecchi appassionati di Star Wars che ora sono genitori/nonni) e Kylo e Rei (i giovani di oggi con i loro problemi interiori).

P.s. se non sbaglio hanno chiamato Darth Vader! Cioè hanno corretto quella stronzata tutta italiana di Darth Fener per me questo vale mille punti!
Member
Dec 21 2015 05:03am
hanno anche ridato i nomi Han e Leia.

Per Rey oltre ad essere forse la figlia di Luke potrebbe anche esserci l'ipotesi che fosse una allenata Jedi da bambina a cui hanno bloccato l'accesso alla forza per qualche motivo. Questo giustificherebbe perchè appena inizia ad usare la forza ne ha dimestichezza.
Quando al nero random anche lui potrebbe conoscere la forza dato che sia Kylo che Gollum sentono che c'è stato un risveglio prima che Rey tocchi la spada di Luke avendo una visione. Inoltre è cmq uno stormtrooper ed in qualche modo dovrebbe essere addestrato all'uso delle armi.

Per me l'unica parte davvero debole che andava evitata è tutta la minchiata della morte nera, inventare in 30 secondi un attacco ad un'arma definitiva, l'attacco dei caccia identico ad ep IV anche con le stesse frasi (provo ad entrare) e tutta la solfa è ridicolo, come anche R2-D2 che dorme e si sveglia proprio quando serve. Potevano fare la missione di recupero di Rey sul pianeta e per recuperare i dati della parte mancante della mappa di dove si trova Luke, avrebbe avuto molto più senso.

Member
Gold: 8,600.00
Dec 21 2015 05:22am
Tra l'altro se ci pensi hanno evitato anche di fare una cazzata alla morte nera, non si chiama morte nera, mannaggia, si chiama Death Star! Povco cane e qua noi italiani siamo stati cani.

L'arma di si chiama StarKiller e finalmente la chiamano StarKiller qua ci sono stati passi in avanti da gigante.

Confermo che alcuni passaggi erano da evitare, imho dovevano far ripartire la saga da qualche parte, io già prevedevo che il primo film sarebbe stato super scottante (vedi entrare in acqua al mare il primo secondo, l'impatto lo hai per forza).
I giovani di adesso non sanno bene cosa sia Star Wars e quindi JJ coso ha voluto dare al film la sensazione di essere un Episodio IV rivisitato.

Io trovo una cavolata che venga distrutta Coruscant cosi a culo, non è Alderan, minchia li ci stava l'imperatore, avranno modo di vedere se un raggio laser mortale di sta minchia sta arrivando dal piante Bau Miao StarKiller.

Però forse non sono abituato al livello di potenza dell'arma , chi ha giocato a Star Wars Old Repubblic vede che armi del genere si possono trovare (tipo la StarForge) o chi ha letto i libri che parlano la storia dopo l'episodio VI Kyp Durron ha preso i comandi di una astronave piccolissima, indistruttibile in grado di far detonare un sole e distruggere interi sistemi solari, quindi va beh.

Non dico che l'episodio VII sia un capolavoro, ma sono sempre più convinto che sia stato fatto il meglio possibile.

Fare un film che piaccia a tutti nel 2015 è impossibile, io ringrazio Disney perchè se aspettavamo Lucas, non vedevamo più un film di Star Wars.
Member
Gold: 250.00
Dec 21 2015 08:02am
a me è piaciuto.
chi dice che con il giungere alla fine il film ha risposto a tutti i quesiti nati al suo interno, sbaglia. qui abrams è stato bravo: come fa rey ad essere così forte? come fa il negro a essere così forte? come fa il nemico a fare così schifo rispetto a loro e come migliorerà? perché luke è andato di segoni a due mani per tutti questi anni, e cos'ha fatto dopo essersi esiliato?
queste sono le domande che una buona parte del pubblico, soprattutto chi conosce gli altri film, si è chiesto.
sono soddisfatto. bravo abrams e brava disney (a parte nel forzare come protagonisti una tipa e un negro, ma si sa, ormai tocca fare così).
Member
Gold: 0.01
Dec 21 2015 08:11am
Quote (meko93 @ 21 Dec 2015 15:02)
a me è piaciuto.
chi dice che con il giungere alla fine il film ha risposto a tutti i quesiti nati al suo interno, sbaglia. qui abrams è stato bravo: come fa rey ad essere così forte? come fa il negro a essere così forte? come fa il nemico a fare così schifo rispetto a loro e come migliorerà? perché luke è andato di segoni a due mani per tutti questi anni, e cos'ha fatto dopo essersi esiliato?
queste sono le domande che una buona parte del pubblico, soprattutto chi conosce gli altri film, si è chiesto.
sono soddisfatto. bravo abrams e brava disney (a parte nel forzare come protagonisti una tipa e un negro, ma si sa, ormai tocca fare così).

this, penso che le risposte a tutte le tue/mie/nostre domande saranno svelate ((((in qualche modo)))) nei prossimi episodi.
ps. solo a me Indiana Jones ha fatto impazzire??? Non sono un fan di Harrison ma cazzo quanto mi è piaciuta l'interpretazione (forse perchè davo per scontato che è un "pro").

Anyway:

Member
Gold: 5,466.01
Dec 21 2015 08:54am
Quote (meko93 @ Dec 21 2015 02:02pm)
a me è piaciuto.

Io spero tanto maa davvero tanto tu abbia ragione....
Member
Dec 21 2015 09:05am
Quote (DarkConfidant @ Dec 21 2015 01:22pm)
Tra l'altro se ci pensi hanno evitato anche di fare una cazzata alla morte nera, non si chiama morte nera, mannaggia, si chiama Death Star! Povco cane e qua noi italiani siamo stati cani.

L'arma di si chiama StarKiller e finalmente la chiamano StarKiller qua ci sono stati passi in avanti da gigante.

Confermo che alcuni passaggi erano da evitare, imho dovevano far ripartire la saga da qualche parte, io già prevedevo che il primo film sarebbe stato super scottante (vedi entrare in acqua al mare il primo secondo, l'impatto lo hai per forza).
I giovani di adesso non sanno bene cosa sia Star Wars e quindi JJ coso ha voluto dare al film la sensazione di essere un Episodio IV rivisitato.

Io trovo una cavolata che venga distrutta Coruscant cosi a culo, non è Alderan, minchia li ci stava l'imperatore, avranno modo di vedere se un raggio laser mortale di sta minchia sta arrivando dal piante Bau Miao StarKiller.

Però forse non sono abituato al livello di potenza dell'arma , chi ha giocato a Star Wars Old Repubblic vede che armi del genere si possono trovare (tipo la StarForge) o chi ha letto i libri che parlano la storia dopo l'episodio VI Kyp Durron ha preso i comandi di una astronave piccolissima, indistruttibile in grado di far detonare un sole e distruggere interi sistemi solari, quindi va beh.

Non dico che l'episodio VII sia un capolavoro, ma sono sempre più convinto che sia stato fatto il meglio possibile.

Fare un film che piaccia a tutti nel 2015 è impossibile, io ringrazio Disney perchè se aspettavamo Lucas, non vedevamo più un film di Star Wars.

beh la starforge non è proprio la stessa cosa. però che esistano armi super-potenti non mi disturba, mi disturba di più che in 4 film tu faccia la stessa cosa 3 volte. Basta evitarla e far pensare che il potere dell'ordine fosse basato sul fanatismo.

concordo che il film sia fatto il meglio possibile, nel senso che è una mega marchetta ben confezionata con maestria ed capacità, solo speravo in qualcosa di più innovativo, certo che il regista non era quello adatto. JJ ha tante doti ma non certo quella di essere un innovatore. Spero in qualcosa di più dai prossimi due seguiti e dagli spin-of.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll