d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dragon Ball Chou > O Dragon Ball Super
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,630.00
Jul 16 2015 03:13am
GT ha qualche idea carina e il SS di 4° livello è talmente maranza che è bellissimo.... per il resto fa cagare a spruzzo.
Member
Gold: 511.00
Jul 16 2015 11:26am
Ok l'idea del 4° livello, ben fatto esteticamente, ma è tutto il resto che purtroppo è insufficiente.
Dalla trama ai combattimenti davvero pessimi.
Inoltre non mi aspettavo un ritorno alle origini per Goku. La mossa di farlo tornare bambino credo sia stata insoddisfacente ai molti, ma sicuramente i più piccini avranno apprezzato.
Nel complesso anime scadente.

Per quanto riguarda la serie Z, come detto in precedenza, sino a Freezer è quasi perfetto.
Della saga di Cell salvo solo il Cell game, in particolar modo il combattimento tra quest'ultimo e Goku ... anche la trasformazione di Gohan in 2° livello fu sorprendente.
Velo pietoso sugli episodi che precedono il Cell Game...la saga dei Cyborg non mi ha mai convinto.
Quella di Majin Bu...beh, troppo longeva e scade nel ridicolo.

Nota di merito sulla primissima serie di Dragon Ball, specialmente i tornei di arti marziali con gli scontri epici tra Goku e Genio nel primo, Goku e Tensing nel secondo e Goku e Junior nel terzo ed ultimo....e tanti altri.

Infine, anche se non ne avevo nessuna intenzione, ieri sera ho guardato i primi 2 episodi di questa nuova serie di cui tanto si parla. Difficile esprimersi con cosi poco materiale a disposizione ma ho come l'impressione che assisteremo ad una cagata immane...IMHO.

This post was edited by gokussj4 on Jul 16 2015 11:28am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jul 16 2015 02:26pm
Quote (gokussj4 @ Jul 16 2015 07:26pm)
Ok l'idea del 4° livello, ben fatto esteticamente, ma è tutto il resto che purtroppo è insufficiente.
Dalla trama ai combattimenti davvero pessimi.
Inoltre non mi aspettavo un ritorno alle origini per Goku. La mossa di farlo tornare bambino credo sia stata insoddisfacente ai molti, ma sicuramente i più piccini avranno apprezzato.
Nel complesso anime scadente.

Per quanto riguarda la serie Z, come detto in precedenza, sino a Freezer è quasi perfetto.
Della saga di Cell salvo solo il Cell game, in particolar modo il combattimento tra quest'ultimo e Goku ... anche la trasformazione di Gohan in 2° livello fu sorprendente.
Velo pietoso sugli episodi che precedono il Cell Game...la saga dei Cyborg non mi ha mai convinto.
Quella di Majin Bu...beh, troppo longeva e scade nel ridicolo.

Nota di merito sulla primissima serie di Dragon Ball, specialmente i tornei di arti marziali con gli scontri epici tra Goku e Genio nel primo, Goku e Tensing nel secondo e Goku e Junior nel terzo ed ultimo....e tanti altri.

Infine, anche se non ne avevo nessuna intenzione, ieri sera ho guardato i primi 2 episodi di questa nuova serie di cui tanto si parla. Difficile esprimersi con cosi poco materiale a disposizione ma ho come l'impressione che assisteremo ad una cagata immane...IMHO.

Junior :rofl:
Member
Gold: 1,630.00
Jul 17 2015 01:36am
per me DB è geniale, ironia e combattimenti, i tornei sono stupendi, Goku contro Piccolo è fantastico.
DBZ fino a Freezer sinceramente lo fanno diventare troppo serio, combattimenti noiosi ed infiniti, continui power-up assurdi.
Cell Game imbarazzante, si salva giusto la storia di Trunks
Majin bu mi è piaciuto, almeno torna demenziale anche se restano i morti a milioni e i power-up assurdi. Andrebbe salvato anche solo per il ghost kamikaze attack.
Tutte le serie animate sono assolutamente ridondanti e logorroiche motivo per cui se uno rivolesse vedersi tutti gli episodi consiglierei la versione kai dalla quale hanno tolto tutti i fill-in inutili
GT già detto tranne qualche idea il resto è da buttare
DB Super... due episodi sono pochi ma al momento pare aver colto nel segno, molta ironia, promessa di combattimenti interessanti, temo sempre gli eccessivi power-up ma intanto vedere Vegeta in vaganza valeva la pena.
Per me questa serie avrà successo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll