Quote (gokussj4 @ Jul 16 2015 07:26pm)
Ok l'idea del 4° livello, ben fatto esteticamente, ma è tutto il resto che purtroppo è insufficiente.
Dalla trama ai combattimenti davvero pessimi.
Inoltre non mi aspettavo un ritorno alle origini per Goku. La mossa di farlo tornare bambino credo sia stata insoddisfacente ai molti, ma sicuramente i più piccini avranno apprezzato.
Nel complesso anime scadente.
Per quanto riguarda la serie Z, come detto in precedenza, sino a Freezer è quasi perfetto.
Della saga di Cell salvo solo il Cell game, in particolar modo il combattimento tra quest'ultimo e Goku ... anche la trasformazione di Gohan in 2° livello fu sorprendente.
Velo pietoso sugli episodi che precedono il Cell Game...la saga dei Cyborg non mi ha mai convinto.
Quella di Majin Bu...beh, troppo longeva e scade nel ridicolo.
Nota di merito sulla primissima serie di Dragon Ball, specialmente i tornei di arti marziali con gli scontri epici tra Goku e Genio nel primo, Goku e Tensing nel secondo e Goku e Junior nel terzo ed ultimo....e tanti altri.
Infine, anche se non ne avevo nessuna intenzione, ieri sera ho guardato i primi 2 episodi di questa nuova serie di cui tanto si parla. Difficile esprimersi con cosi poco materiale a disposizione ma ho come l'impressione che assisteremo ad una cagata immane...IMHO.
Junior