Quote (Zave @ Apr 30 2015 02:33pm)
quella sui creazionisti non mi ha fatto impazzire perché in italia il fenomeno è praticamente inesistente, specialmente tra i cattolici, e il convegno era di cattolici creazionisti. insomma sembrava proprio qualcosa preso altrove e riadattato, mi viene subito in mente un pezzo di bill hicks.
quella dei cerchi era bella, ma quella delle scie chimiche perché va al cesso sull'aereo non mi pare molto creativa come battuta e quella sul finto allunaggio non è altro che la teoria complottista trasformata in striscia, senza aggiungere nulla.
per essere divertenti per me dovete fare il passo in più come per i cerchi nel grano, serve il valore aggiunto.
il pezzo di Hicks lo conosco e di fatto è una parafrasi di quello. Ammetto che in america avrebbe reso di più, qua in italia per fortuna non abbiamo fanatismi del genere... è anche stata una delle prime che ho scritto per cui mi rendo conto anche io che è un po' rugginosa.
Quella dell'allunaggio è oggettivamente la prima in assoluto che ho scritto e di fatto riporta in effetti solo una teoria ben nota aggiungendo gli Angela alla fine, concordo che non sia il massimo, era un omaggio di fatto a chi mi ha dato l'idea. Concordo che si può e si deve fare di più.
Sinceramente a me quella delle scie piaceva, non come quella dei cerchi ma mi piaceva, anche perchè il fatto che fosse il piscio degli Angela la trovavo originale.
Come dicevo ne ho alcune pronte che trovo al pari di quella dei cerchi nel grano... ogni lunedì ne metterò una.... se avrai voglia di dirmi che ne pensi mi farà piacere.
Grazie comunque per i chiarimenti.