d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ohi Gentaccia > Ho Avuto Un'idea Malsana
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,622.00
Apr 28 2015 02:27am
meh
le ho trovate abbastanza mosce e francamente sembrano pure scopiazzature.
quella sui cattolici creazionisti ad esempio è probabilmente presa dal panorama americano e riadattata, male.
questa ultima sulle scie chimiche non mi sembra particolarmente arguta.
l'unica un minimo decente per ora è quella sui cerchi nel grano.
Member
Gold: 1,630.00
Apr 28 2015 03:58am
Quote (Zave @ Apr 28 2015 10:27am)
meh
le ho trovate abbastanza mosce e francamente sembrano pure scopiazzature.
quella sui cattolici creazionisti ad esempio è probabilmente presa dal panorama americano e riadattata, male.
questa ultima sulle scie chimiche non mi sembra particolarmente arguta.
l'unica un minimo decente per ora è quella sui cerchi nel grano.

beh sullo scopiazzate... il fatto è che partono da "complotti" o notizie vere per cui è ovvio che ci si trovi qualcosa di conosciuto. La frase sui dinosauri è effettivamente una convinzione dei cattolici integralisti americani e lo stesso il fatto che siano messi da Dio come prova di fede, l'unica cosa che ho "inventato" io è che a seppellire le ossa non sia Dio ma gli Angela.
Anche a me quella dei cerchi è quella che piace di più (di quelle pubblicate ce ne sono altre che devono essere ancora disegnate che mi sono piaciute come quella) ma non è che sempre ti vengono tutte le battute dello stesso livello... ci stà, per giunta non è che ho anni di esperienza alle spalle ho 2 mesi scarsi... spero di migliorare.
Non capisco la critica sulle scie chimiche. Che intendi per "arguta"? la storia delle scie chimiche è una bufala data l'assurdità fisica/organizzativa/pratica per farle per cui in realtà si hanno le scie quando gli Angela (o quelli come loro) vanno in bagno. Per cui non capisco dove è la critica, se me lo spieghi magari posso migliorare.
L'hai vista l'ultima sull'allunaggio? che ne pensi?

Ah non è che ti chiedo le cose con polemica mi fa piacere avere opinioni diverse anche contrarie, mi aiutano a migliorare. ho un amico su FB che fa strisce da 30 anni e me le smonta tutte e ne sono lieto, avere un professionista con tutta quella esperienza che perde tempo a spiegarmi dove sbaglio è un onore per me.
Member
Apr 30 2015 06:33am
Quote (ElCero @ 28 Apr 2015 11:58)
beh sullo scopiazzate... il fatto è che partono da "complotti" o notizie vere per cui è ovvio che ci si trovi qualcosa di conosciuto. La frase sui dinosauri è effettivamente una convinzione dei cattolici integralisti americani e lo stesso il fatto che siano messi da Dio come prova di fede, l'unica cosa che ho "inventato" io è che a seppellire le ossa non sia Dio ma gli Angela.
Anche a me quella dei cerchi è quella che piace di più (di quelle pubblicate ce ne sono altre che devono essere ancora disegnate che mi sono piaciute come quella) ma non è che sempre ti vengono tutte le battute dello stesso livello... ci stà, per giunta non è che ho anni di esperienza alle spalle ho 2 mesi scarsi... spero di migliorare.
Non capisco la critica sulle scie chimiche. Che intendi per "arguta"? la storia delle scie chimiche è una bufala data l'assurdità fisica/organizzativa/pratica per farle per cui in realtà si hanno le scie quando gli Angela (o quelli come loro) vanno in bagno. Per cui non capisco dove è la critica, se me lo spieghi magari posso migliorare.
L'hai vista l'ultima sull'allunaggio? che ne pensi?

Ah non è che ti chiedo le cose con polemica mi fa piacere avere opinioni diverse anche contrarie, mi aiutano a migliorare. ho un amico su FB che fa strisce da 30 anni e me le smonta tutte e ne sono lieto, avere un professionista con tutta quella esperienza che perde tempo a spiegarmi dove sbaglio è un onore per me.

quella sui creazionisti non mi ha fatto impazzire perché in italia il fenomeno è praticamente inesistente, specialmente tra i cattolici, e il convegno era di cattolici creazionisti. insomma sembrava proprio qualcosa preso altrove e riadattato, mi viene subito in mente un pezzo di bill hicks.
quella dei cerchi era bella, ma quella delle scie chimiche perché va al cesso sull'aereo non mi pare molto creativa come battuta e quella sul finto allunaggio non è altro che la teoria complottista trasformata in striscia, senza aggiungere nulla.
per essere divertenti per me dovete fare il passo in più come per i cerchi nel grano, serve il valore aggiunto.
Member
Apr 30 2015 07:25am
Quote (Zave @ Apr 30 2015 02:33pm)
quella sui creazionisti non mi ha fatto impazzire perché in italia il fenomeno è praticamente inesistente, specialmente tra i cattolici, e il convegno era di cattolici creazionisti. insomma sembrava proprio qualcosa preso altrove e riadattato, mi viene subito in mente un pezzo di bill hicks.
quella dei cerchi era bella, ma quella delle scie chimiche perché va al cesso sull'aereo non mi pare molto creativa come battuta e quella sul finto allunaggio non è altro che la teoria complottista trasformata in striscia, senza aggiungere nulla.
per essere divertenti per me dovete fare il passo in più come per i cerchi nel grano, serve il valore aggiunto.

il pezzo di Hicks lo conosco e di fatto è una parafrasi di quello. Ammetto che in america avrebbe reso di più, qua in italia per fortuna non abbiamo fanatismi del genere... è anche stata una delle prime che ho scritto per cui mi rendo conto anche io che è un po' rugginosa.
Quella dell'allunaggio è oggettivamente la prima in assoluto che ho scritto e di fatto riporta in effetti solo una teoria ben nota aggiungendo gli Angela alla fine, concordo che non sia il massimo, era un omaggio di fatto a chi mi ha dato l'idea. Concordo che si può e si deve fare di più.
Sinceramente a me quella delle scie piaceva, non come quella dei cerchi ma mi piaceva, anche perchè il fatto che fosse il piscio degli Angela la trovavo originale.
Come dicevo ne ho alcune pronte che trovo al pari di quella dei cerchi nel grano... ogni lunedì ne metterò una.... se avrai voglia di dirmi che ne pensi mi farà piacere.

Grazie comunque per i chiarimenti.
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 30 2015 08:00am
Sono d'accordo con Zave, quella dei cerchi è figa :)
Member
Gold: 0.00
Apr 30 2015 08:30am
AngeLa, con la L

di Loma :rofl:

:hug: Alan :love: no homo B)

This post was edited by Wolfos on Apr 30 2015 08:30am
Member
Gold: 2.00
Apr 30 2015 01:49pm
ho deciso di fare una striscia
Member
Apr 30 2015 02:05pm
Quote (Devovrer @ 30 Apr 2015 21:49)
ho deciso di fare una striscia

sembra talco ma non è?
Member
May 4 2015 03:43am
Quote (Zave @ Apr 30 2015 10:05pm)
sembra talco ma non è?

ti dà subito l'allegria.
Member
May 11 2015 01:16pm
con quella di oggi abbiamo finito un po' di quelle "deboline"... oddio ce n'è ancora un paio delle vecchie ma le proporrò più in là. Da settimana prossima c'è una serie di 4 o 5 che personalmente trovo molto divertenti.... che ovviamente non significa che le troviate divertenti anche voi.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll