d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Avete Visto Le Iene
Prev1234515Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Dec 4 2014 06:55am
Quote (AlPi @ 4 Dec 2014 13:45)
« Tanto tempo fa, in Cina - si trattava all'incirca dell'anno 1003 - il sommo sacerdote del Clan del Loto Bianco Pai Mei stava camminando per strada, contemplando qualsiasi cosa un uomo dal potere infinito come Pai Mei potesse contemplare - il che è un bel modo per dire "chi lo sa?" - quando un monaco Shaolin apparve nella strada, diretto dalla parte opposta. Quando il monaco e il prete si incrociarono, Pai Mei, in una pressoché inspiegabile dimostrazione di generosità, rivolse al monaco un impercettibile cenno di saluto. Il cenno non fu ricambiato. Intenzione del monaco era forse quella di insultare Pai Mei? O forse non era egli riuscito a vedere il generoso gesto sociale? Le ragioni del monaco restano ignote ma sono note le conseguenze. Il mattino seguente, Pai Mei si presentò al tempio Shaolin e pretese che il sommo abate del tempio gli offrisse il suo collo da tagliare per rimediare all'insulto. L'abate, all'inizio, cercò di consolare Pai Mei, ma ben presto si accorse che Pai Mei era inconsolabile. Così cominciò il massacro del tempio Shaolin e di tutti i 60 monaci che ospitava per mano del Loto Bianco. E così cominciò la leggenda della tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita. »

:rofl:
Member
Gold: 0.00
Dec 4 2014 06:58am
Quote (AlPi @ Dec 4 2014 01:45pm)
« Tanto tempo fa, in Cina - si trattava all'incirca dell'anno 1003 - il sommo sacerdote del Clan del Loto Bianco Pai Mei stava camminando per strada, contemplando qualsiasi cosa un uomo dal potere infinito come Pai Mei potesse contemplare - il che è un bel modo per dire "chi lo sa?" - quando un monaco Shaolin apparve nella strada, diretto dalla parte opposta. Quando il monaco e il prete si incrociarono, Pai Mei, in una pressoché inspiegabile dimostrazione di generosità, rivolse al monaco un impercettibile cenno di saluto. Il cenno non fu ricambiato. Intenzione del monaco era forse quella di insultare Pai Mei? O forse non era egli riuscito a vedere il generoso gesto sociale? Le ragioni del monaco restano ignote ma sono note le conseguenze. Il mattino seguente, Pai Mei si presentò al tempio Shaolin e pretese che il sommo abate del tempio gli offrisse il suo collo da tagliare per rimediare all'insulto. L'abate, all'inizio, cercò di consolare Pai Mei, ma ben presto si accorse che Pai Mei era inconsolabile. Così cominciò il massacro del tempio Shaolin e di tutti i 60 monaci che ospitava per mano del Loto Bianco. E così cominciò la leggenda della tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita. »

dove le trovi ste storie? xD mi piacciono ahah

vabbè che tra un saluto e una grave ustione come quella c'è cmq una gran differenza!
Member
Gold: 2.00
Dec 4 2014 07:00am
Quote (xuberx @ 4 Dec 2014 14:58)

vabbè che tra un saluto e una grave ustione come quella c'è cmq una gran differenza!

é Kung Fu Panda, di Quentin Tarantino
Member
Gold: 20.00
Dec 4 2014 07:00am
rotolo ahahahah

credo che sia o una storia tratta da KillBill o una vera dei monaci di Shaolin^^ dovrei andare a leggere but i've to n3rd on LoL.

cya bb

hf gl

gg
gz
Member
Gold: 4,420.32
Dec 4 2014 07:06am
Quote (xuberx @ 4 Dec 2014 14:58)

Sono il gran maestro delle citazioni.

Quote (FanForFun231 @ 4 Dec 2014 13:58)
gold topic in arrivo :rofl:

Member
Dec 4 2014 07:12am
Btw la cosa che mi fa ribrezzo è il fatto che i carabinieri se ne sono sbattuti il cazzo di tutto.

Come minimo, mi risarcisci TUTTE le spese mediche compresa benzina per arrivarci e tutti i porchiddii che lancio in mezzo al traffico, poi ci aggiungi infiniti euro per i danni morali.
Member
Gold: 1.14
Dec 4 2014 07:25am
Quote (AlPi @ Dec 4 2014 01:06pm)
Sono il gran maestro delle citazioni.

http://thumbpress.com/wp-content/uploads/2013/05/Internet-High-Five.jpeg

<3
Member
Gold: 0.50
Dec 4 2014 07:29am
io gli avrei bruciati dentro tutti, me ne fotto dei soldi, sai il male che avrà sentito?
Member
Dec 4 2014 08:33am
Quote (xuberx @ 4 Dec 2014 13:56)
3. Nel remoto caso in cui non vincessi la causa, li avrei ammazzati tutti.

Quote (rikiz @ 4 Dec 2014 15:29)
io gli avrei bruciati dentro tutti, me ne fotto dei soldi, sai il male che avrà sentito?

wanna be xrikizx
Member
Gold: 3.01
Dec 4 2014 08:48am
Io credo che chi va da un cinese per farsi fare un qualsiasi servizio, se "molto spesso" poi succede qualcosa si debba attaccare al cazzo.

Detto questo mi fanno proprio cagare, come popolo, come cultura del lavoro e come musi di merda.

Sono estremamente affascinato dalla cultura orientale, ma in Cina in mezzo a quei ratti non ci metterei proprio piede, sono degli animali.

Tu, muso giallo vuoi lavorare in questo paese che ti ospita? Nella tua bettola infernale per ogni muso giallo che lavora ci devono essere 2 italiani, della tua mafia bianca del cazzo ce n'abbiamo le palle piene,

Controlli triplici, divieto assoluto di prodotti con il marchio CE falso legalizzato che non vuol dire "comunità europea" ma "china export" (anche quello hanno contraffatto)

Cioè ste merde, sono qui a rompere la minchia, comprano solo roba cinese, mangiano solo porcherie cinesi, fanno tutto tra loro, non contribuiscono a far girare la nostra economia, non contribuiscono a far girare la nostra economia.

LANCIAFIAMME

Mi meraviglio di chi ci và. Ma purtroppo per i coglioni non c'è mai rimedio.

Si a Marocchini, Tunisini, Algerini, Senegalesi, Giapponesi, Koreani, Tibetani, Zingari e chi più ne ha più ne metta.

Via i cinesi dall' Italia
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234515Next
Closed New Topic New Poll