d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Elcero Ho Bisogno Di Te Entro Domani Alle 13
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Nov 23 2014 10:18am
Quote (Alessandrino @ 23 Nov 2014 16:47)
Stanno insieme da meno di un anno, lo vedo si e no una volta al mese e di raro nelle cene di "famiglia"
Se lo incontro per la strada non me lo inculo, sua cugina, che tra l'altro è la vicina di casa dei suoi della mia ragazza lo sa che mi sta sui coglioni.
Forse lo sa anche lui, spero.

Non mi interessa cosa fa, con chi, quando, perchè, voglio solo bastonarlo sulle poste.
La prima volta che ci siamo visti è andata cosi: "Andiamo a mangiare da mia cugina che c'è anche il suo ragazzo, si, quello che ci va da un pò, mai visti prima, ci siamo presentati e mi ha fatto un pippone assurdo sul conto alle poste, volevo solo mangiare, oppure morire senza nessuno che mi rovinasse la serata.

Non posso toglierlo di mezzo, alla fine se a quella deficente gli piace un cagacazzi del genere bene per lei.
Io non ne voglio più sapere.

Ora sono libero fino a Dicembre, a Natale, quando dalla mia ragazza ci saranno i suoi, le sue sorelle, i suoi zii ed i suoi cugini...
...e anche lui, purtroppo.

Member
Gold: 2.00
Nov 23 2014 10:20am
Oggi è Domenica, PedoCero sta al parco a molestare minorenni.
Member
Gold: 0.00
Nov 23 2014 10:25am
Quote (Devovrer @ 23 Nov 2014 17:20)
Oggi è Domenica, PedoCero sta al parco a molestare minorenni.

:rofl:
Member
Gold: 7,571.00
Nov 23 2014 11:37am
Quote (Alessandrino @ Nov 23 2014 04:47pm)
Stanno insieme da meno di un anno, lo vedo si e no una volta al mese e di raro nelle cene di "famiglia"
Se lo incontro per la strada non me lo inculo, sua cugina, che tra l'altro è la vicina di casa dei suoi della mia ragazza lo sa che mi sta sui coglioni.
Forse lo sa anche lui, spero.

Non mi interessa cosa fa, con chi, quando, perchè, voglio solo bastonarlo sulle poste.
La prima volta che ci siamo visti è andata cosi: "Andiamo a mangiare da mia cugina che c'è anche il suo ragazzo, si, quello che ci va da un pò, mai visti prima, ci siamo presentati e mi ha fatto un pippone assurdo sul conto alle poste, volevo solo mangiare, oppure morire senza nessuno che mi rovinasse la serata.

Non posso toglierlo di mezzo, alla fine se a quella deficente gli piace un cagacazzi del genere bene per lei.
Io non ne voglio più sapere.

Ora sono libero fino a Dicembre, a Natale, quando dalla mia ragazza ci saranno i suoi, le sue sorelle, i suoi zii ed i suoi cugini...
...e anche lui, purtroppo.

Natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi.
Ma una famiglia non ce l'ha? Oppure semplicemente la sua famiglia preferisce non averlo in casa a Natale? Qualunque sia l'ipotesi sono entrambe buoni argomenti di discussione, per iniziare.
Member
Gold: 24,533.60
Nov 23 2014 11:42am
dai zave, possibile che non sai nulla di conti alla posta?
ma fiiiga
Member
Gold: 23,327.00
Nov 23 2014 07:11pm
Quote (Alessandrino @ Nov 23 2014 12:11am)
Ho bisogno di te che lavori in banca.

Allora, ti spiego, il ragazzo della cugina della mia ragazza, sta con la cugina della mia ragazza da non molto, lavora alle poste, ha 33 anni e mi sta tremendamente sui coglioni.

Tutte le volte che ci vediamo ROMPE il cazzo a tutti per via che aprano il conto alle poste.

Al di la del fatto che a me le poste fanno cagare e non lo farei mai per principio, sò che ci sono differenze tra RID bancari e RID postali e altre piccole cosuccie simili che non bastano a raccontagli la ramanzina.

Siccome domani siamo a pranzo insieme, se ne uscirà fuori con sta cagata e lo voglio bastonare davanti a tutti dicendo quanto fà cagare il conto alle poste e perchè.

Puoi dirmi delle cose vere sul perchè non aprire mai un conto alle poste?

Non posso mandare i PM, se me lo levi dai coglioni una volta per tutte te ne saròper sempre grato.

PS: Entro le 13 mi farestiun favore.

Bacini

sono svenuto

non pensavo di concludere questa bella giornata leggendo un topic come questo :rofl:
Member
Gold: 8,600.00
Nov 24 2014 03:37am
sono contento di vedere qualcuno contrario al conto alle poste :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll