Quote (dio_belva @ Nov 16 2014 05:09pm)
ahahahahah ma a chi pensi di darla a bere?? ti ho gia detto piu di una volta dove ci dovevamo vedere sia a te che a nippon e nessuno dei 2 si è presentato.. quindi ora mi spieghi che cazzo devi trovare?? i coglioni nelle mutande? tranquillo non li trovi xke non li hai.. pisciazza del cazzo. torna a cucinare piatti da checca che giusto quello puoi fare. ps: io quasi ogni sera sono li, quindi passa pure quando vuoi senza inventare cazzate... ciao ciao coniglietto sbatti le orecchie
ah ps: devrorevr sei solo un povero coglione non perdo manco tempo a parlare con un piscione che deve fare i multy x insultare la gente... fai pena torna a farti le seghe che solo quello sai fare, e ringrazia che sono un signore che ti smarronavo coi pm che mi hai mandato coglione!
http://i58.tinypic.com/21ewqs.png
ah e tu povero sfigato di furiapazza, cè un pub e un bar e un parchetto, dove dovremmo stare in cameretta come fate tu e i tuoi amici a giocare a magic?? coglione a cuccia

ma li stai ancora aspettando? Occhio che sta cambiando la stagione, fatti portare almeno un giubbino... mi sa tanto che quando sei uscito di casa per incontrarli avevi ancora le mezze maniche e i braghini