Quote (Alessandrino @ 12 Nov 2014 02:54)
Sisi, Holly e benjy, mi ci sono imbattuto qualche volte da piccolo, mi faceva pisciare da un fianco.
Uscito dagli allenamenti mia nonna mi faceva sempre la focaccia con lo stracchino, al rinvio del portiere iniziavo a mangiarla e quando l'avevo finita e digerita non avevano superato la metà campo, all orizzonte tramontava il sole (non si vedevano le curve) il campo era sferico, i tifosi non facevano cori beceri e alla fine della puntata la palla, con una rovesciata da qualche chilometro di distanza (tipo fuori area) si stampava sul palo e cadeva perpendicolare sul terreno, l'arbitro fischiava e tutti con quegli occhi da rincoglioniti (grandi e a palla) piangevano, chi per gioia, chi per dolore.
Non mi hanno mai fregato, ci tenevo a dire la mia.
Uno credo che possa leggere ciò che vuole, ci sono solo tre cose oggettivamente sbagliate al mondo.
- Uccidere
- Leggere e/o guardare manga e/o anime
- Andare a boy-scout
Se é vero quel detto che i boy scout sono bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino, é oggettivamente sbagliato buttarsi su quelle porcherie giapponesi.
Cioè, se vedessi un mio amico con l'hobby dell uncinetto lo rispetterei, a me non piace, ma se lui sta bene, ok.
Se gli piacesse pitturarsi la Cameretta di rosa con i glitter oro buon per lui, a me fa cagare, ma ok.
A me piace cucinare, che nell abitudinario comune é più da donna, a loro non piace ma non mi prendono per il culo, e quando sono da me a cena magnano anche i piatti.
Oggi ho comprato a mio figlio che ha la febbre cranky e la gru, del trenino thomas, il cartone é quel che é. Ma comunque accettabile.
2 settimane fa il gioco del pompiere sam, carino il cartone.
Se un giorno mio figlio mi chiedesse il gioco di naruto probabilmente gli metterei una zappa in mano e lo manderei in un campo ad arare.
Se un giorno venisse a casa con un fumetto con un fumetto giapponese glielo farei mangiare.
Vuoi leggere? Leggi topolino da piccolo e Dylan dog da grande.
...e...
So già per certo che non succederà mai, ma se mi chiedesse di fare il boy-scout che tra l'altro c'é il campo a 300 metri da casa mia... Vabbé lasciamo perdere...
Bei tempi quando da piccolo sempre andavo a imbrattargli le tende con le fialette puzzolenti, probabilmente ho salvato qualcuno da una vita da imbecille.
Con questo mio discorso chiudo, però sulla questione ci tenevo tremendamente a dire la mia.
Non mi riesce dormire perché ho storto la caviglia a giocare a tennis, con tutta l'acqua che ha fatto a massa il campo era molto umido e mi si é piantata la caviglia (quella da operare) mentre cercavo di andare a prendere una smorzata sotto rete, che ovviamente non ho preso.
Oltre il danno la beffa, e alla fine ho pure perso perché non correvo, 2/6 - 7/5 - 6-1 mi sono fatto male sul 1-1 del terzo.
Quindi sono anche incazzato.
Bona
beh se usi la verosimiglianza di holly e benji per giudicare l'intera produzione di quella nazione grazie al cazzo.
se per questo nemmeno willy il coyote e taz erano verosimili.
topolini ne ho letti tantissimi da bambino e anche alcuni dylan dog, che non mi sono dispiaciuti ma il genere mistero non mi ha mai appassionato più di tanto.
non ho davvero interesse a difendere animazione e fumetti giapponesi dalle tue critiche, alla fin della fiera pure io ho bocciato la categoria.
solo che giudico le tue motivazioni semplicemente ridicole.
condivido il tuo odio e disprezzo per i boy scout comunque.