Quote (LicioGlax @ 30 Oct 2014 20:42)
Appena riesco a riavvicinarmi al pc lo installo.
Secondo me Hots farà sempre discutere, i suoi punti di forza sono anche le sue debolezze.
Non puoi carriare un game da solo, ma d'altra parte non puoi perdere semplicemente perché uno fidda.
Puoi perdere anche se hai accumulato un vantaggio gigantesco, ma puoi vincere indovinando un team fight.
Il gioco ha meccaniche semplici, c'è chi pensa che sia un difetto, chi pensa che sia un pregio, meno "regole" devi rispettare, piú cose hai da scegliere, piú é difficile fare le cose giuste o le cose migliori a parità di situazione.
Alla fine chi ha perso fiducia nella blizzard penserà sempre: Questo gioco fa cagare fino a prova contraria, mentre chi si fida ancora della blizzard dirà: Questo gioco è bello fino a prova contraria
Per quel che mi riguarda e per quel poco che ho visto di lol rune, masteries ed oggetti non aggiungono profondità al gioco ne determinano l'abilità del giocatore.
Una volta che hai deciso con cosa giocare, carichi il profilo di masteries e rune corretto, compri gli oggetti che, almeno early, sono pretty standard, e giochi. (non ho esperienza su lol, correggetemi pure se dico una cagata gigante).
Hanno fatto bene a non copiare lol, chi cazzo mollava lol per giocare con i personaggi blizzard e ricominciare da 0 un gioco nuovo con 1/10000 dei personaggi.
quando arrivi a un certo punto hai piu' di una pagina di rune per i tuoi char principali perchè a seconda di chi hai contro puoi decidere di sviluppare il personaggio in maniera diversa
per esempio se parti in vantaggio potresti usare rune più centrate sul danno per cercare di prenderti una kill early, mentre se hai un avversario ostico in lane magari carichi il profilo più safe e ti concentri sul farm
inoltre anche se il core di una build è standard uno o due item diversi possono fare differenza (specie items con abilità attive: pensa solo una zonya)
non scrivere HotS che va bene per Hero of the Storm e che per Heart of the Swarm
blizzarded