d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Conte Lascia La Juventus
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Jul 16 2014 08:04am
Quote (AlPi @ 16 Jul 2014 14:42)
Dopo anni a spalar merda addosso alla Juve finalmente anche Allegri è stato messo nel libro paga.

Domani metteranno Zeman a fare preparatore atletico :D

ho il presentimento che questa stagione farete merda a spruzzo :P
Member
Gold: 2.00
Jul 16 2014 08:14am
Quote (Wolfos @ 16 Jul 2014 16:04)
ho il presentimento che questa stagione farete merda a spruzzo :P

Mah stiamo a luglio non si può valutare un cazzo ora come ora magari la juve fa 2-3 colpi e rivince o magari inter e mila si rafforzano vallo a sapere

Ora come ora i primi 3 posti se li giocano roma/napoli juve con dietro in ordine fiorentina/inter/milan però ripeto magari iturbe si spacca tibia e perone a ottobre e altri 3-4 forti della roma si rompono a giro e si arriva quinti, il calcio è stano beppe ne ho viste di partite sul 2-0...
Member
Gold: 3.01
Jul 16 2014 08:36am
Vince la Roma. Squadra già forte e solida che si é rinforzata mica male.
Quell ebete di Marotta da detto che Iturbe era una volontà di Conte e il cambio di allenatore ha fatto si che non si potesse più prendere per andare su altri obbiettivi.
(Allegri vorrebbe Emanuelson, De Jong, Van Bommel e Muntari)
Ecco perché io Verona ieri sera in un attimo alla Roma...

Probabilmente questo sarà il nostro più grande rimpianto sul mercato.

Dio canaccio compralo uguale e dallo a quel coglione di Allegri (così lo fa giocare terzino con Barzagli 3/4ista).

Ci prendono per il culo anche i sassi e per la prima volta accetto tutto e rispondo che hanno ragione...

Member
Gold: 511.00
Jul 17 2014 04:21pm
Quote (Alessandrino @ 16 Jul 2014 15:36)
Vince la Roma. Squadra già forte e solida che si é rinforzata mica male.
Quell ebete di Marotta da detto che Iturbe era una volontà di Conte e il cambio di allenatore ha fatto si che non si potesse più prendere per andare su altri obbiettivi.
(Allegri vorrebbe Emanuelson, De Jong, Van Bommel e Muntari)

Mi dispiace...la Roma ha preceduto la Juve anche questa volta.
Member
Gold: 0.00
Jul 18 2014 03:55am
la Juve perde molto senza Conte , indubbiamente ottimo motivatore e buon allenatore

la sola cosa che critico alla società Juve è la tempistica , se vedi che non è convinto delle scelte societarie o vuole altri giocatori e sai di non poterlo accontentare ... risolvi prima la situazione !

è un rischio cambiare allenatore in questo modo , puoi creare confusione sia nei nuovi arrivati che nei senatori .

a mio parere Allegri non è un cagnaccio , farà il suo e renderà la vita dura a chiunque , certo ad oggi la Roma si è avvicinata molto , ma non è con i nomi che si vincono i titoli

L'Italia ha vinto 1 mondiale con i Gattuso , i Grosso ... Messi da solo non è riuscito :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll