Quote (ursa @ Jun 25 2014 05:31pm)
secondo me non hai neanche capito a cosa si riferiva, immagino che sei andato a cercare di chi è figlio
cristo, non ho parole... ci ho pensato per almeno due minuti, èccoti la mia risposta:
ho scritto èccoti apposta con l'accento sulla "e": ritardato come sei c'è il rischio che tu legga "
eccòti", finendo inevitabilmente col non capire un cazzo fin dalla prima frase.
sei stato promosso a "persona orribile a tempo determinato"
soltanto le persone orribili riescono a trovare doppi sensi anche dove non ci sono e oggi hai indubbiamente dimostrato di avere notevoli capacità latenti.
quando riuscirai a trovare un doppio senso inesistente che però abbia retroscena sessuali omosessuali allora fammelo sapere ed inizierò io stesso una crociata per averti in teamspeak, giuro lotterò come come yuri boykaso che non è una delle migliori risposte che potevo darti, ma sono talmente sconvolto da tanta assenza di cervello che l'alternativa era accecarmi
infilandomi qualcosa di enorme in un occhio sperando che il dolore mi distraesse
ho dovuto andare a rileggere il post che avevo quotato, per capire cosa intendevi
e qui, persone orribili, ve l'ho messa su un piatto silverino
Go Back To Italiano Topic List
4 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous): Crazy_Fury, Medioman
eccone una!
This post was edited by Medioman on Jun 25 2014 12:49pm