Quote (Darkal @ 5 Jun 2014 10:19)
Vabbeh, colpa della nVidia...
eh lo so ma che sbatti figa -.- appena fanno uscire un driver decente non lo cambio più nemmeno sotto minaccia cristo -.- ma poi addirittura ho letto cose assurde... del tipo: gente che non riesce ad installare (causa errori vari) questi nuovi driver, li rimuove facendo tutto come si deve e poi non riesce più ad installare nessun altro driver precedente perchè spuntano fuori errori prima inesistenti... boh -.- cazzo sembra già un successo il fatto che non mi si sia sputtanato niente cristo -.-
btw non c'entra un cazzo con la scheda video ma mi sono accorto che ogni tanto firefox mi scatta quando scrollo up/down una pagina... succede sia usando la rotella del mouse sia usando la barra di scorrimento laterale del browser, quindi escludo che sia un problema del mio mouse (anche perchè se così fosse darebbe casini anche usandolo per altre cose al di fuori di firefox)
recentemente ho messo un plugin di firefox per ripristinare l'aspetto originale di firefox (quello che hanno messo con l'ultimo aggiornamento mi faceva cagare il cazzo), potrebbe essere quello? qualcuno di voi che usa firefox ha lo stesso problema?