d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Driver Nvidia > Hory Shiet
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
May 27 2014 07:10am
Quote (Darkal @ 27 May 2014 12:31)
posso fare un'insinuazione nobbica?

ma...ti sei accertato che D3 lo fai girare con la GeForce e non con la Intel HD?

No perché la Intel HD è piuttosto performante come scheda integrata e a volte può capitare che, per distrazione, non ci si accorga che la si sta usando al posto della nVidia...

quando faccio partire un qualsivoglia videogame (anche uno leggero, come hearthstone ad esempio) parte sempre la scheda dedicata e te ne accorgi perchè si accende la spia sul pc (la prima a sinistra, quella che ha il disegnino di un tachimetro)

cmq se davvero avessi fatto partire D3 sempre con la integrata non avrei notato nessuna differenza prima e dopo l'aggiornamento dei driver della nvidia

boh... delusione totale -.-
Member
Gold: 1,275.00
May 27 2014 07:21am
Si ma comunque vai sempre sul pannello di controllo nVidia e controlla applicazione per applicazione.

Io ho giocato a lungo a Sins Of A Solar Empire e ad un tratto mi cominciava a scattare...poi ho notato che non stavo usando la GPU...
Member
May 27 2014 07:30am
Quote (Darkal @ 27 May 2014 14:21)
Si ma comunque vai sempre sul pannello di controllo nVidia e controlla applicazione per applicazione.

Io ho giocato a lungo a Sins Of A Solar Empire e ad un tratto mi cominciava a scattare...poi ho notato che non stavo usando la GPU...

ah, lol! e la spia della gpu dedicata era accesa?

btw, fiducioso del fatto che non cambierà una mazza ho cambiato da:

a:

This post was edited by Wolfos on May 27 2014 07:35am
Member
Jun 4 2014 02:02pm
boh, non so più dove sbattere la capoccia di zunimassa T_T aspetterò i prossimi driver e speriamo bene... voi dite che potrebbero essere i basic VGA driver di windows a rompere le palle? magari vanno in qualche modo in conflitto con i driver nvidia o cagate simili? per capirci, sono quelli che win installa automaticamente quando riavvio il PC dopo aver rimosso i driver nvidia vecchi (non sto parlando di driver scaricati da windows update, perchè mentre installo i driver lascio il cavo di rete staccato quindi windows update non c'entra)

insomma appena riavviato il pc spunta in basso a destra nella barra delle applicazioni lo stesso simbolo che compare quando windows installa automaticamente un nuovo dipositivo usb e poco dopo compare una finestra che dice di riavviare il pc per rendere effettive le modifiche (ovvero per rendere effettiva l'installazione dei basic VGA driver di windows); una volta riavviato installo i driver nvidia... non credo si possa evitare l'installazione di quei driver però... ho guardato in lungo e in largo ma nada... ho trovato solo come impedire a win di installare driver presi da win update, ma non c'entra una fava... boh sfiga zio dio porco -.-
Member
Gold: 31.27
Jun 4 2014 03:02pm
mah non solo spendi mille mila ori per una scheda video ma hai tutti sti problemi
10/10 proprio, spedisci una bomba per posta :mad:
Member
Jun 4 2014 04:45pm
Quote (Loans @ 4 Jun 2014 22:02)
mah non solo spendi mille mila ori per una scheda video ma hai tutti sti problemi
10/10 proprio, spedisci una bomba per posta  :mad:

eh... non me lo dire -.-
Member
Gold: 1,275.00
Jun 5 2014 03:19am
Vabbeh, colpa della nVidia...
Member
Jun 5 2014 03:29am
Quote (Darkal @ 5 Jun 2014 10:19)
Vabbeh, colpa della nVidia...

eh lo so ma che sbatti figa -.- appena fanno uscire un driver decente non lo cambio più nemmeno sotto minaccia cristo -.- ma poi addirittura ho letto cose assurde... del tipo: gente che non riesce ad installare (causa errori vari) questi nuovi driver, li rimuove facendo tutto come si deve e poi non riesce più ad installare nessun altro driver precedente perchè spuntano fuori errori prima inesistenti... boh -.- cazzo sembra già un successo il fatto che non mi si sia sputtanato niente cristo -.-

btw non c'entra un cazzo con la scheda video ma mi sono accorto che ogni tanto firefox mi scatta quando scrollo up/down una pagina... succede sia usando la rotella del mouse sia usando la barra di scorrimento laterale del browser, quindi escludo che sia un problema del mio mouse (anche perchè se così fosse darebbe casini anche usandolo per altre cose al di fuori di firefox)
recentemente ho messo un plugin di firefox per ripristinare l'aspetto originale di firefox (quello che hanno messo con l'ultimo aggiornamento mi faceva cagare il cazzo), potrebbe essere quello? qualcuno di voi che usa firefox ha lo stesso problema?
Member
Jun 7 2014 03:34pm
poi mi han detto che è utile il forum nvidia porca madonna -.- son 3 volte che chiedo aiuto e non mi si caga nessuno manco di striscio madonna puttana -.-
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll