d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncholollino
Prev123458Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4.01
Apr 16 2014 09:02am
Poncho io ci sono rimasto malissimo.. te lo dico con tutto il cuore, vaffanculo brutta merda.
Addirittura ci hai delistato per paura che ti reportassimo? ma chi te se incula ao
Member
Gold: 31.27
Apr 16 2014 09:41am
Quote (Offlimits @ 16 Apr 2014 17:02)
Poncho io ci sono rimasto malissimo.. te lo dico con tutto il cuore, vaffanculo brutta merda.
Addirittura ci hai delistato per paura che ti reportassimo? ma chi te se incula ao

lol daje :rofl:
Member
Gold: 0.00
Apr 16 2014 11:09am
Quote (Offlimits @ Apr 16 2014 04:02pm)

"Si becco poncho je meno" cit. orli

Btw my 2 cents:

Poncho porco dio farsi fare un lvl service non è niente di che e non capisco perchè hai inscenato sta faccenda, imo dicendo "oh raga vi devo delistare perchè faccio un lvl service ci becchiamo fra una settimana" il 100% della gente avrebbe detto "ok daie riaddaci quando torni"
Credo che Zave ti abbia rotto il cazzo sopratutto per il fatto del bot perchè pensava non potesse essere non-safe e poi perchè se da un giorno all'altro delisti tutti qualcuno può farsi un paio di domande tutto qua.

Enjoy :D

This post was edited by KingCook on Apr 16 2014 11:36am
Member
Gold: 4,420.32
Apr 16 2014 11:16am
Quote (Offlimits @ 16 Apr 2014 17:02)

Non è per quello Orli, leggi più sopra :)

Member
Gold: 7,571.00
Apr 16 2014 05:18pm
wtf happens? mi sn perso qlc? Riassuntino flammoso pls

ps: zave indagatore..... sei un cazzo di detective conan.

edit: trovato il topic.... level service... wp... ma che avete litigato x d2? Voglio sperare di no xD

ps: sempre x un gioco litigate... è na cosa ridicola... voglio sperare nn sia d2 trolol

This post was edited by evilsoldier on Apr 16 2014 05:26pm
Member
Gold: 81.39
Member
Gold: 31.27
Apr 17 2014 12:45am
Quote (evilsoldier @ 17 Apr 2014 01:18)

edit: trovato il topic.... level service... wp... ma che avete litigato x d2? Voglio sperare di no xD

ps: sempre x un gioco litigate... è na cosa ridicola... voglio sperare nn sia d2 trolol

d2 no ma ti pare? peccato sia d3
sfiga zietto :(
Member
Gold: 304.26
Apr 17 2014 04:32am
Quote (evilsoldier @ Apr 17 2014 12:18am)

Senza entrare nei dettagli del cosa è' successo, Poncho ha raccontato una cazzata per coprire una cosa che sinceramente non aveva bisogno di essere coperta.
Visto che la cazzata interessava direttamente anche Zave ed altri, e visto che dopo alcune informazioni saltate fuori casualmente, la cazzata faceva acqua da tutte le parti, Zave ha fatto 2 + 2 e lo ha sgamato.
Dopo averlo sgamato lo ha contattato per dirgli che aveva le prove del fatto che si fosse inventato tutto e che era oggettivamente un ritardato, e Poncho ha maddato hard.

Ora, clan e gioco c'entrano relativamente poco, Poncho è liberissimo di fare quello che gli pare, con chi gli pare, quando gli pare e raccontare tutte le bufale che gli vengono in mente, dovrebbe solo capire che nel momento in cui viene scoperto, la gente che ha tentato di prendere per il culo ha tutto il diritto di fargli notare che è un coglione
Member
Gold: 7,571.00
Apr 17 2014 05:34am

Quote (Loans @ Apr 17 2014 07:45am)
d2 no ma ti pare? peccato sia d3
sfiga zietto :(

Ah beh! Allora è tt un altro conto!! XD

Quote (LicioGlax @ Apr 17 2014 11:32am)
Senza entrare nei dettagli del cosa è' successo, Poncho ha raccontato una cazzata per coprire una cosa che sinceramente non aveva bisogno di essere coperta.
Visto che la cazzata interessava direttamente anche Zave ed altri, e visto che dopo alcune informazioni saltate fuori casualmente, la cazzata faceva acqua da tutte le parti, Zave ha fatto 2 + 2 e lo ha sgamato.
Dopo averlo sgamato lo ha contattato per dirgli che aveva le prove del fatto che si fosse inventato tutto e che era oggettivamente un ritardato, e Poncho ha maddato hard.

Ora, clan e gioco c'entrano relativamente poco, Poncho è liberissimo di fare quello che gli pare, con chi gli pare, quando gli pare e raccontare tutte le bufale che gli vengono in mente, dovrebbe solo capire che nel momento in cui viene scoperto, la gente che ha tentato di prendere per il culo ha tutto il diritto di fargli notare che è un coglione

Beh la cazzata da coprire era che si era shoppato un lvl service... Che c'è da coprire? Si sei uno sfigatello se nn sai livellare un pg del gioco che fai, ma magari si rompe le palle o gli piace vincer facile... chi se ne frega. Non capisco coem il farsi livellare il pg dal atre parti possa influire sula vita del clan di d3.

Ma zave per sgamarlo l' ha stordito il detective Goro?
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 17 2014 05:43am
Quote (evilsoldier @ 17 Apr 2014 12:34)
Ah beh! Allora è tt un altro conto!! XD

Beh la cazzata da coprire era che si era shoppato un lvl service... Che c'è da coprire? Si sei uno sfigatello se nn sai livellare un pg del gioco che fai, ma magari si rompe le palle o gli piace vincer facile... chi se ne frega. Non capisco coem il farsi livellare il pg dal atre parti possa influire sula vita del clan di d3.

Ma zave per sgamarlo l' ha stordito il detective Goro?

Dai tempi di Diablo1 che esistono i lv service, il Clan...è sempre stato BsK da tipo 2 anni, mò cn il fatto che su D3 si crea Clan free cn Tag nn significa che se ne fai parte stringi un patto di sangue :rofl: A D2 ce ne stavano forse 3-4 di Clan ed il mio ha sempre girato con la Tag
Go Back To Italiano Topic List
Prev123458Next
Add Reply New Topic New Poll