d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncho > Quando Vieni A Fare Sesso Con Me?
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Apr 6 2014 05:37pm
Zuppetta di pesce in barattolo.
Mettere aglio in camicia, foglie di prezzemolo e scorza di limone dentro il barattolo. Aggiungere calamari, vongole veraci, cozze, gambero, scampo... chiudere con la pellicola il barattolo...
Cuocere al microonde per 8 minuti. Preparare un emulsione di olio e limone e una volta cotti i barattoli scolarli dal liquido di cottura, aggiungere 5-6 cucchiai di emulsione, shakerare con il tappo ben chiuso e versare nel piatto precedentemente prepararo con carote e finocchio alla julienna e pane abbrustolito...

Member
Apr 6 2014 05:38pm
Cosa stai aspettando Poncho? Vieni a possedermi!! :love:
Member
Gold: 31.27
Apr 6 2014 11:29pm
E' partito ieri sera voleva farti una sorpresa ma credo ha incontrato un gruppo di ragnetti succosi e non ha potuto resistere...

ah sfiga poncho :(
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 6 2014 11:33pm
Basta Aleeeeeeee... troppi orgasmi in un solo giorno fanno male.

ps. ma la ricetta del barattolo magico (ultima foto) che avevi già presentato in passato (e che mi ha sempre stuzzicato)... necessita per forza del microonde?
Non l'ho mai comprato perchè l'ho sempre visto come una scorciatoia culinaria, ma lo comprerei volentieri anche solo per provare la ricetta del barattolo magico :)
Member
Apr 7 2014 04:20am
Quote (Bitmap @ Apr 7 2014 07:33am)
Basta Aleeeeeeee... troppi orgasmi in un solo giorno fanno male.

ps. ma la ricetta del barattolo magico (ultima foto) che avevi già presentato in passato (e che mi ha sempre stuzzicato)... necessita per forza del microonde?
Non l'ho mai comprato perchè l'ho sempre visto come una scorciatoia culinaria, ma lo comprerei volentieri anche solo per provare la ricetta del barattolo magico :)

Amico mio, sai che ti voglio prendere per la gola!!
Il barattolo lo puoi immergere anche in una pentola d'acqua con uno straccio all interno cosi che il barattolo non sbatta sui lati della pentola o contro gli altri barattoli (potrebbe scoppiare il vetro)
Io lo odio il microonde ma ieri sera eravamo a casa di un amico che ce l'ha e siccome eravamo in sei e avevo tutti i fuochi occupati che il menù era abbastanza vario non ho resistito dal ficcarli tutti e sei millimetricamente nel microonde.

Microonde 8 minuti
Bagnomaria 15-20 minuti

La cottura la fanno le vongole, appena sono aperte si può togliere!!

Bravo che ti ricordavi!!
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 7 2014 04:54am
Quote (Alessandrino @ 7 Apr 2014 11:20)
Amico mio, sai che ti voglio prendere per la gola!!
Il barattolo lo puoi immergere anche in una pentola d'acqua con uno straccio all interno cosi che il barattolo non sbatta sui lati della pentola o contro gli altri barattoli (potrebbe scoppiare il vetro)
Io lo odio il microonde ma ieri sera eravamo a casa di un amico che ce l'ha e siccome eravamo in sei e avevo tutti i fuochi occupati che il menù era abbastanza vario non ho resistito dal ficcarli tutti e sei millimetricamente nel microonde.

Microonde 8 minuti
Bagnomaria 15-20 minuti

La cottura la fanno le vongole, appena sono aperte si può togliere!!

Bravo che ti ricordavi!!

considera domani (martedì ricordo giorno di pesca) vado a fare la spesa e la provo... spero di non essere a disagio rimanendo a cazzo dritto tutto il tempo della cena ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll