☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Giochino Droghino > 2048
Prev
1
2
3
4
5
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 809
Replies: 46
Track Topic
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#21
Mar 12 2014 10:55am
512 dopo un sacco di tentativi... boia che hard
Quote (Melo_ITA @ Mar 12 2014 01:58pm)
eri circa a meta' :/ difficile :s
magari metà. xD
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#22
Mar 12 2014 11:12am
perché non lo fanno per iphone wtf????????????????
Melo_ITA
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold
:
1,700.00
#23
Mar 13 2014 06:13am
Quote (meko93 @ Mar 12 2014 06:12pm)
perché non lo fanno per iphone wtf????????????????
https://play.google.com/store/apps/details?id=vo.threes.exclaim
https://itunes.apple.com/it/app/threes!/id779157948?mt=8
Non so quale sia nato prima
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#24
Mar 13 2014 07:26am
Quote (Melo_ITA @ Mar 13 2014 12:13pm)
https://play.google.com/store/apps/details?id=vo.threes.exclaim
https://itunes.apple.com/it/app/threes!/id779157948?mt=8
Non so quale sia nato prima
azzzz
comunque questo (2048) se lo apri da browser con smartphone va!
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#25
Mar 13 2014 07:49am
sarò arrivato 238523923085 volte a 512... una volta ho fatto uscire un 512, un 256 e un 128... ma a 1024 proprio non c'arrivo
gj zave
Melo_ITA
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold
:
1,700.00
#26
Mar 13 2014 09:36am
Quote (meko93 @ Mar 13 2014 02:26pm)
azzzz
comunque questo (2048) se lo apri da browser con smartphone va!
ah si? funziona con il touch??
figata!
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#27
Mar 13 2014 09:41am
più in la di 512 non vado
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#28
Mar 13 2014 09:48am
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPORCODIOOOOOOOOOOOOOOOO
MI SONO SENTITO DIO
Quote (Melo_ITA @ Mar 13 2014 03:36pm)
ah si? funziona con il touch??
figata!
yep, a me va liscio (iphone 4s)
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#29
Mar 13 2014 12:53pm
Quote (meko93 @ 12 Mar 2014 19:12)
perché non lo fanno per iphone wtf????????????????
Stronzi razzisti che non sono altro :<
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#30
Mar 13 2014 02:35pm
dio maledetto
uno da 1024 uno da 512 uno da 128 e uno da 64.....pensavo di riuscire a finirlo....paranco mechanic....ho sempre sospettato di essere un genio fottuto nella logica....basta NON usare mai il tasto freccia su e giocare solo con il destra sinistra e sotto....in questo modo i numeri 2 non possono mai spawnare in basso ma solo in alto quindi si tengono i numeri big sempre in basso e i 2 e 4 nelle prime due righe....
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
2
3
4
5
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact