d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochino Droghino > 2048
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 12 2014 10:55am
512 dopo un sacco di tentativi... boia che hard

Quote (Melo_ITA @ Mar 12 2014 01:58pm)
eri circa a meta' :/ difficile :s


magari metà. xD
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 12 2014 11:12am
perché non lo fanno per iphone wtf????????????????
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Mar 13 2014 06:13am
Quote (meko93 @ Mar 12 2014 06:12pm)
perché non lo fanno per iphone wtf????????????????


https://play.google.com/store/apps/details?id=vo.threes.exclaim

https://itunes.apple.com/it/app/threes!/id779157948?mt=8

Non so quale sia nato prima :)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 13 2014 07:26am
Quote (Melo_ITA @ Mar 13 2014 12:13pm)


azzzz
comunque questo (2048) se lo apri da browser con smartphone va!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 13 2014 07:49am
sarò arrivato 238523923085 volte a 512... una volta ho fatto uscire un 512, un 256 e un 128... ma a 1024 proprio non c'arrivo
gj zave
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Mar 13 2014 09:36am
Quote (meko93 @ Mar 13 2014 02:26pm)
azzzz
comunque questo (2048) se lo apri da browser con smartphone va!


ah si? funziona con il touch?? :O figata!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 13 2014 09:41am
più in la di 512 non vado
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 13 2014 09:48am
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPORCODIOOOOOOOOOOOOOOOO






MI SONO SENTITO DIO

Quote (Melo_ITA @ Mar 13 2014 03:36pm)
ah si? funziona con il touch?? :O figata!


yep, a me va liscio (iphone 4s)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 13 2014 12:53pm
Quote (meko93 @ 12 Mar 2014 19:12)
perché non lo fanno per iphone wtf????????????????


Stronzi razzisti che non sono altro :<
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 13 2014 02:35pm
dio maledetto

uno da 1024 uno da 512 uno da 128 e uno da 64.....pensavo di riuscire a finirlo....paranco mechanic....ho sempre sospettato di essere un genio fottuto nella logica....basta NON usare mai il tasto freccia su e giocare solo con il destra sinistra e sotto....in questo modo i numeri 2 non possono mai spawnare in basso ma solo in alto quindi si tengono i numeri big sempre in basso e i 2 e 4 nelle prime due righe....
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll