Quote (KingCook @ Feb 28 2014 01:12pm)
La ragione per il quale non può essere postato è perchè l'ho fatto 2-3 volte in passato e sono stato warnato, però in passato non potevi parlare di Infernalrain perchè i mod ti warnavano visto quello che aveva fatto
Il topic è questo

http://forums.d2jsp.nb khjsdfkl njshdakldhgasldkjashdadasjkhfb aslfsdgjfas ,dajbhalgd hndorg/topic.php?t=10&f=269&o=10
ahhaa mamma mia l'avevo dimenticata ahahaha :')
This post was edited by Offlimits on Feb 28 2014 07:31am