Quote (ursa @ Feb 26 2014 08:44am)
le proteine in eccesso le caghi non diventano grasso,
si intende che le proteine siano un aiuto oltre a una dieta già ricca di proteine, io mangiavo 2,5kg di carne a settimana e dopo un anno ti stanchi
io ti consiglio il cyclone della maximuscle, ma solo se intendi prenderlo ORA e smetterlo fra 2 mesi perchè anche se da tutto l'apporto per crescere ti sporca molto, visto che ha anche molti grassi quindi in 2-3 mesi cresci poi smetti e tiri via quei 2kg di grasso in eccesso
Infatti ho detto che se fai una dieta iperproteica le proteine in polvere sono useless, se non riesci a farla integri la dieta con quelle in polvere.
Quote (GoD_Berna @ Feb 26 2014 11:37am)
ho iniziato ad allenarmi hard hardino ed essendo molto magro, mi hanno consigliato di mangiare tutto quello che ho sempre mangiato, magari evitando il pane però tipo quando ho possibilità di puntare piu sulle proteine rispetto ai carboidrati... e siccome... mi hanno consigliato anche ''primewei'' da prendere prima dell'allenamento.. che ne pensate?.. sono andato a vedere quelle del decathlon che costano sulle 10-20euro e ho letto in giro che fan cagare al cazzo..
Se sei molto magro mangia tanta pasta a pranzo e tanta carne la sera, carboidrati+ proteine, evita il grasso perchè anche se sei magro non devi mettere grasso ma massa muscolare.
Già che ho letto "decathlon" nemmeno ho aperto, quelle che ti ho detto io sono le migliori e nel sito c'è scritto come usarle, se vuoi la qualità devi spendere.
Quote (Melo_ITA @ Feb 26 2014 01:38pm)
se sei molto magro, trovo stupido limitare i carboidrati. devi mangiare piu' regolarmente, una banana (via orale, mi raccomando...) subito dopo l'allenamento serve ad alzarei livelli di glicemia (solo i carboidrati lo fanno) ed ha un risultato ottimo per la muscolatura. Poi dato che le whey si metabolizzano velocemente, io le prenderei subito dopo..
Quando mi allenavo facevo: frutta un'ora prima della palestra ->2 orette circa di allenamento -> banana se possibile + 30 grammi whey
This anche se limitarsi a prendere le proteine solo i giorni di palestra è abbastanza useless io consiglio tutti i giorni sempre 1 volta e nei giorni di allenamento 1+1dopo allenamento.
E anche per me 2 ore sono troppe, più che altro o fai 190 muscoli insieme oppure boh, io un'ora mi basta e mi avanza (non faccio cyclette e roba aerobica)
@Luca: Se ci mangi una banana appunto fruttosio e zucchero= Miglior assorbimento della proteina.
Ed io non gli consiglierei di mangiare grasso, fa male e bastano i carboidrati a mettere massa sporca.
Quote (GoD_Berna @ Feb 26 2014 04:42pm)
che palle nessuno di competente... un sacco di discorsi...
/e come al solito.
Ti sono stati dati un'infinità di consigli da parte mia di vegeth e melo, le cose sono 2 o sei idiota o hai problemi a leggere.
Il riassunto visto che sei tard:
Mangia tanti carboidrati e tante proteine dal cibo, vai in palestra 2-3 mesi e vedi i risultati quando hai raggiunto un peso/altezza decente prendi in considerazione l'uso delle proteine in polvere che aiutano al 5-10% la crescita del muscolo.
Sennò boh comprati quelle da 10 euro da decathlon, prendile random fai 2 settimane di palestra e smetti dicendo "fanculo la palestra fa schifo"