d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Con Jsp
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 24 2014 03:32pm
Quote (paladin94 @ Feb 24 2014 07:52pm)
nah emule non lo uso, però mi va tutto benissimo, di internet non mi lamento certo :)

cmq grazie a tutti :)



Il tuo problema con JSP è una limitazione del forum data dal tuo nickname, il forum suppone tu sia del 94 e quindi 20 enne e prevede che dopo un po' di utilizzo tu vada in giro a copulare come un riccio e non a restare qui a fare FG. Salvati prima di ridurti come noi .
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Feb 24 2014 03:41pm
Quote (HammerBlink @ Feb 24 2014 11:32pm)
Il tuo problema con JSP è una limitazione del forum data dal tuo nickname, il forum suppone tu sia del 94 e quindi 20 enne e prevede che dopo un po' di utilizzo tu vada in giro a copulare come un riccio e non a restare qui a fare FG. Salvati prima di ridurti come noi .


ho bisogno anche io di un po di riposo dalla routine giornaliera ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll