Quote (HammerBlink @ Feb 24 2014 11:32pm)
Il tuo problema con JSP è una limitazione del forum data dal tuo nickname, il forum suppone tu sia del 94 e quindi 20 enne e prevede che dopo un po' di utilizzo tu vada in giro a copulare come un riccio e non a restare qui a fare FG. Salvati prima di ridurti come noi .
ho bisogno anche io di un po di riposo dalla routine giornaliera
