d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Appena Comprato Pc Nuovo > Evvai!!!
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
Feb 8 2014 01:53pm
Quote (tvx @ 8 Feb 2014 20:06)
pic:

http://i60.tinypic.com/jpyp1t.gif

LOL
Member
Gold: 0.00
Warn: 20%
Feb 8 2014 02:30pm
Quote (Darkal @ Feb 8 2014 08:53pm)
LOL

DON8
Member
Gold: 31.27
Feb 9 2014 09:52am
Quote (tvx @ 8 Feb 2014 21:06)
pic:

http://i60.tinypic.com/jpyp1t.gif

op cazzo

btw

ma compratevi un mac
Member
Gold: 4,420.32
Feb 9 2014 04:04pm
Non sono sicuro che tu voglia un parere, comunque secondo me non son spesi tanto bene.

Senza rancore eh...

Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 9 2014 04:06pm
Quote (Bitmap @ Feb 8 2014 09:12pm)
della garanzia non mi è interessato perchè sarebbe decaduta cmq nel momento in cui avessi cambiato sistema operativo.
La società ha un contratto di manutenzione per tutto l'hardware (pc, stampanti, plotter ecc...) quindi se anche dovesse decadere la garanzia di mediaworld, il computer rientrerà nella manutenzione a pagamento annuale  HS Service.

Mi spiace per come parli pensi che io sia un coglione :) ho le spalle parate tranquillo, solo che non posso mettermi qui a scrivere vita morte e miracoli di quello che mi ha portato a sceglierlo e quello che farò.
Il topic era solo di gioia tipo "che bello ho comprato un computer decente finalmente" e sono stati ben accetti i consigli sull'ssd, sulla troppa ram ecc... però mi sembra che tu abbia un pò esagerato.

1) non è detto che uno stia dietro a tutto quello che riguarda l'informatica (alessandrino non ha neanche mai sentito parlare di ssd e vive ugualmente) quindi la tua ultima frase è penosa.
2) mi da fastidio il modo saccente con cui parli "mai sentito parlare di..." cazzo vuoi??? Se non ne avessi mai sentito parlare avresti problemi? Cazzo ora è obbligatorio conoscere tutto quello che conosci te?
3) troppi film... devi fartelo installare, extra money... prima magari chiedi, con un pò di umiltà, poi al massimo consigli ok?

Sarebbe bastato chiedere "hai chiesto se montando l'ssd decade la garanzia" e ti avrei risposto nel modo più cordiale e tranquillo del mondo... non capisco sta cattiveria che c'è dentro di te anche nelle frasi tipo "hai aperto un cazzo di topic? vuoi delle opinioni?" Ma che cazzo hai fatto? Non sono andato contro nessuno (mi sono preso anche i facepalm) poi arrivi tu e mi tratti male?

Porco Dio se legalizzano l'erba l'Italia fa un cazzo di passo avanti che neanche immaginate ragazzi... che schifo di atteggiamento, mi fai schifo al cazzo!

coglione devi aggiungere una frase del tipo: "ursa ritardato" se no non sto bene.
Gran pc :thumbsup:
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll