Quote (vegeth @ 8 Feb 2014 15:30)
lol? io nn reporto nessuno. tanto nn ha un senso. il fatto stesso che tu abbia creato 10231223 multi di poncho, ne è la prova.
se 100 pecore chiamano stupido il pastore, non credo che il pastore si senta tirato in causa.
l analfabetismo è un problema, purtroppo uno ci nasce no? dev essere per questo che ho 15 su 15 nell esame di stato.
epic fail dumbass
non credo a quello che ho letto.
Andiamo per gradi:
1) le pecore non parlano, quindi il tuo esempio non è valido. L'unico esempio concreto lo hai davanti agli occhi con le risposte degli altri users su questo forum.
2) uno nasce con l'analfabetismo? Probabilmente non conosci la parola stessa quindi ti suggerisco di cercarla in un dizionario qualsiasi (se non sai come si usa pmmami ti mando un link)
3) il fatto che tu abbia preso 15/15 all'esame di stato conferma semplicemente la mediocrità del sistema scolastico italiano
4) me lo sono tenuto per ultimo, ma il fatto che io AVREI (non è mai successo) fatto multi, come può essere la prova dell'inutilità dei report? Se AVESSI fatto dei multi SAREBBE stato proprio perchè dopo un report, mi AVREBBERO chiuso l'account no? Quindi il tutto funzionEREBBE... comprendi?
Se intendi invece che è inutile perchè comunque il reported non esce dal forum ma torna con altro account ti do pienamente ragione, però dovresti spiegare, a questo punto, la cosa ad ursa che se non sbaglio è il tuo amichetto del cuore.