Quote (AlPi @ 28 Jan 2014 09:17)
Io sapevo che se muovi grandi quantità di fg verso un utente fanno un controllino per vedere se ci sono topic di trade o no, ecc.
Magari è stato lockato al volo subito dopo averli mandati, ma tengo spazio per il dubbio.
nope.
la procedura standard per quando uno viene warnato è di dare 10% e sospendere per 24 ore o anche di più a seconda della gravità.
alez non aveva warn quando ha fatto il topic e quando ho guardato il suo profilo il giorno dopo aveva 10% ma non era ancora lockato e il gold era ancora tutto lì.
non può essersi sbarazzato dei forum gold perché era sospeso e forse lo è ancora.