d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dat Alez 10/10
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 28 2014 02:49am
Quote (AlPi @ 28 Jan 2014 09:17)
Io sapevo che se muovi grandi quantità di fg verso un utente fanno un controllino per vedere se ci sono topic di trade o no, ecc.

Magari è stato lockato al volo subito dopo averli mandati, ma tengo spazio per il dubbio.


nope.
la procedura standard per quando uno viene warnato è di dare 10% e sospendere per 24 ore o anche di più a seconda della gravità.
alez non aveva warn quando ha fatto il topic e quando ho guardato il suo profilo il giorno dopo aveva 10% ma non era ancora lockato e il gold era ancora tutto lì.
non può essersi sbarazzato dei forum gold perché era sospeso e forse lo è ancora.
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 28 2014 02:53am
che buffonata.. uno neanche può fare una domanda, ma che cazzo di schifo è?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 28 2014 02:57am
Quote (Zave @ 28 Jan 2014 10:49)
nope.
la procedura standard per quando uno viene warnato è di dare 10% e sospendere per 24 ore o anche di più a seconda della gravità.
alez non aveva warn quando ha fatto il topic e quando ho guardato il suo profilo il giorno dopo aveva 10% ma non era ancora lockato e il gold era ancora tutto lì.
non può essersi sbarazzato dei forum gold perché era sospeso e forse lo è ancora.


Così ci credo.

Quote (Offlimits @ 28 Jan 2014 10:53)
che buffonata.. uno neanche può fare una domanda, ma che cazzo di schifo è?


Infatti, probabilmente ci ha proprio provato.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 28 2014 03:04am
Quote (Bitmap @ 28 Jan 2014 09:16)
Poncho è in meditazione... almeno a LUI l'ha fottuto la maphia... quest'user ha vinto su tutti cazzo... un genio del male...
una sorta di ursa innestato con vegeth e rocco :rofl:


:lol:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 28 2014 05:04am
Quote (nikon @ 27 Jan 2014 23:05)
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=349626

Cristo santo :rofl:
La gente è veramente stupida.


A dito in culo statte zitto che sei il Bo$$ dei cash riciclati.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 28 2014 05:09am
Quote (BsK @ 28 Jan 2014 12:04)
A dito in culo statte zitto che sei il Bo$$ dei cash riciclati.


i smell rosik here...
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 28 2014 06:09am
Quote (AlPi @ Jan 28 2014 09:57am)
Così ci credo.



Infatti, probabilmente ci ha proprio provato.


Fidati che basta anche la domanda :D

Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 28 2014 06:48am
Quote (tvx @ 28 Jan 2014 13:09)
Fidati che basta anche la domanda :D


se si fosse limitato a chiedere se si poteva era già a rischio, ma non è quello che ha fatto.
lui ha ammesso di sapere che la cosa non era consentita e di avere l'intenzione di farlo comunque...

non c'è nulla che fa più felice lo staff di questo forum che togliere forum gold dal sistema, e non aspettano altro che un motivo (o un pretesto) per poterlo fare.
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jan 28 2014 06:50am
Quote (Zave @ Jan 28 2014 01:48pm)
se si fosse limitato a chiedere se si poteva era già a rischio, ma non è quello che ha fatto.
lui ha ammesso di sapere che la cosa non era consentita e di avere l'intenzione di farlo comunque...

non c'è nulla che fa più felice lo staff di questo forum che togliere forum gold dal sistema, e non aspettano altro che un motivo (o un pretesto) per poterlo fare.


[NUOVOORDINEMONDIALE]
se io fossi njauar farei che ogni moderatore intaschi tipo il 5% degli fg rimossi dal sistema
[/NUOVOORDINEMONDIALE]
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 28 2014 07:04am
Quote (Zave @ Jan 28 2014 01:48pm)
se si fosse limitato a chiedere se si poteva era già a rischio, ma non è quello che ha fatto.
lui ha ammesso di sapere che la cosa non era consentita e di avere l'intenzione di farlo comunque...

non c'è nulla che fa più felice lo staff di questo forum che togliere forum gold dal sistema, e non aspettano altro che un motivo (o un pretesto) per poterlo fare.


il pezzo che lo ammette non l'avevo letto, imo l'avrebbero lockato comunque, non vedono l'ora di farlo :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll