d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Chi è Di Milano > E Zone Limitrofe?
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 24 2014 03:36pm
dat wifi gratuito in aeroporto con lo speedtest viaggio a 16mbps ahahahah

viva malpensa
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 24 2014 04:00pm
ma quuello che si paga 1 euro all'ora?
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 25 2014 03:39am
Quote (Loans @ 24 Jan 2014 23:00)
ma quuello che si paga 1 euro all'ora?


no era gratuito...
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jan 26 2014 05:58pm
A leggere prima sarei anche venuto a bermi qualcosa, anche se non ho capito chi sei :O

Quote (lo_sbrauz @ 24 Jan 2014 11:45)
gia che sei a cinisello ti vieni a bere un bel caffe da me, ti fumi un bel bombolone di ganja e poi vai dv vuoi XD


Sei di cinisello?

E soprattutto, chi sei anche tu?

Questo anno di assenza mi ha ucciso :(
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 27 2014 12:45am
Quote (sverza_power @ 27 Jan 2014 00:58)
A leggere prima sarei anche venuto a bermi qualcosa, anche se non ho capito chi sei :O



Sei di cinisello?

E soprattutto, chi sei anche tu?

Questo anno di assenza mi ha ucciso :(


Si sono di cinisello, non sono nessuno che conoscevi gia prima :)
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jan 27 2014 12:58pm
Quote (lo_sbrauz @ 27 Jan 2014 07:45)
Si sono di cinisello, non sono nessuno che conoscevi gia prima :)


Allora ti chiamerò tamarro, o rivale come vuoi, sesto over tha wordz
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 27 2014 03:36pm
Quote (sverza_power @ 27 Jan 2014 19:58)
Allora ti chiamerò tamarro, o rivale come vuoi, sesto over tha wordz


non ci credo che esiste sia Novate Milanese che Nova Milanese... siete tardi???
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 28 2014 01:29am
Quote (sverza_power @ 27 Jan 2014 19:58)
Allora ti chiamerò tamarro, o rivale come vuoi, sesto over tha wordz


Sverza siamo dalla stessa Parte XD

Quote (Bitmap @ 27 Jan 2014 22:36)
non ci credo che esiste sia Novate Milanese che Nova Milanese... siete tardi???


Esistono e sono pure molto vicini tra loro!! Che fantasia che abbiamo XD
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll