Quote (sverza_power @ 27 Jan 2014 19:58)
Allora ti chiamerò tamarro, o rivale come vuoi, sesto over tha wordz
Sverza siamo dalla stessa Parte XD
Quote (Bitmap @ 27 Jan 2014 22:36)
non ci credo che esiste sia Novate Milanese che Nova Milanese... siete tardi???
Esistono e sono pure molto vicini tra loro!! Che fantasia che abbiamo XD