Quote (Loans @ Jan 21 2014 06:18pm)
Ti avviso qua su jsp ita ci sono solo io che traziona con un braccio solo ma comunque non sono un climber, forse a breve provo in una palestra di arrampicata se mi è d'aiuto per i miei allenamenti.
Io comunque mi alleno in questo modo
http://www.youtube.com/watch?v=IoHZMsBOFCA
MA NON MI DIRE e' un forum di nerds non di butei che trazionano xD