d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Climbers Italiani > Cerco Info
Prev123459Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 21 2014 11:14am
Quote (Loans @ 21 Jan 2014 17:11)
Quante trazioni mono braccio fai?


1e1/2

Quote (tvx @ 21 Jan 2014 17:11)
12


Seeeeeeee te piacess!!!
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 21 2014 11:20am
Quote (Loans @ Jan 21 2014 05:57pm)
Pippone  :banana:


si scusa mi sono scordato dello zainetto zavorrato da 100kg
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 21 2014 11:24am
Quote (lo_sbrauz @ 21 Jan 2014 19:14)
1e1/2



Seeeeeeee te piacess!!!


In quanto le hai imparate?
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 21 2014 11:28am
1 anno e mezzo pero ci devi dare dentro e se perdi il ritmo perdi tt quello che hai fatto cn tanta fatica!!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 21 2014 11:44am
Penso conoscerai Tazio Il Biondo no?
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 21 2014 11:48am
Quote (Loans @ Jan 21 2014 06:44pm)
Penso conoscerai Frank Medrano no?


Yes, è davvero forte.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 21 2014 11:59am
Quote (tvx @ 21 Jan 2014 19:48)
Yes, è davvero forte.


ahahahah sei più forte te va là
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 21 2014 12:06pm
Tazio è il migliore in assoluto!!! Trazionare solo sull'indice di una mano è da pazzi!!!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 21 2014 12:18pm
Ti avviso qua su jsp ita ci sono solo io che traziona con un braccio solo ma comunque non sono un climber, forse a breve provo in una palestra di arrampicata se mi è d'aiuto per i miei allenamenti.
Io comunque mi alleno in questo modo
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 21 2014 12:44pm
Quote (Loans @ Jan 21 2014 06:18pm)
Ti avviso qua su jsp ita ci sono solo io che traziona con un braccio solo ma comunque non sono un climber, forse a breve provo in una palestra di arrampicata se mi è d'aiuto per i miei allenamenti.
Io comunque mi alleno in questo modo
http://www.youtube.com/watch?v=IoHZMsBOFCA


MA NON MI DIRE e' un forum di nerds non di butei che trazionano xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev123459Next
Add Reply New Topic New Poll