Quote (Ade @ 16 Jan 2014 15:54)
fa male solo se :
-usi lo spazzolino con setole dure
-fai lo sbiancamento piu' di una volta all'anno
-fai la detartrasi ogni 3 mesi
-usi il bicarbonato insieme al dentifricio
-usi i dentifrici PRO NEW POWER WHITE IN 1 SECOND !1!!11!
-usi un badile
sarebbe da laverseli dopo ogni pasto, ma in genere li lavo solo la mattina e la sera.