d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Seria > Seria Seria Seria
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 16 2014 09:20am
Quote (Ade @ 16 Jan 2014 15:54)
fa male solo se :
-usi lo spazzolino con setole dure
-fai lo sbiancamento piu' di una volta all'anno
-fai la detartrasi ogni 3 mesi
-usi il bicarbonato insieme al dentifricio
-usi i dentifrici PRO NEW POWER WHITE IN 1 SECOND !1!!11!
-usi un badile


sarebbe da laverseli dopo ogni pasto, ma in genere li lavo solo la mattina e la sera.
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 16 2014 12:19pm
il mio problema è che non ho un ufficio quindi dovrei lavarli nei vari autogrill (sinceramente mi fa un pò schifo)... ma più vado avanti e più mi fa schifo pranzare e restare fino a dopo cena in quelle condizioni... ho creato il topic per vedere se fossi diventato io un impulsivo compulsivo oppure è normale... dato che molti di voi mi battono la mia autostima prende punti.

Vi voglio bene...
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll