Quote (Alessandrino @ 15 Jan 2014 02:13)
Sti cazzi della stampante, fai un video dove la demolisci con una mazza da baseball.
La domanda é: perché cazzo hai restituito il tablet?
Cioè, Alpi, caro mio, non l'hai mai preso nel culo? Succederà, e quando succederà il tuo "attivo" dopo avertelo messo, ci ripenserà e se la riderà di gusto, in qualsiasi ambito.
Personalmente, se ne ho l'occasione, a meno che non sia un amico, ce lo premo di gusto e poi me la strarido.
Perché da quel poco che ho imparato, nel culo si da é si prende, ed é giusto così!!! "Non fare agli altri quel che blablabla", CAZZATE!!
Quindi: restituisci la stampante e fatti rimandare il tablet

Sagge parole caro mio, ma aspetto l'esito del sondaggio per decidere. Anche se per il momento AlPi cattivo sta vincendo.
Siete tutti brutte persone, tutti tutti.
Quote (Bitmap @ 15 Jan 2014 08:12)
Nella nuova casa in cui vivo una nuova impresa di pulizia ha soppiantato la precedente... la nuova si chiama Alpi Servizi
...non aggiungo altro... sta cercando di conquistare il mondo!!!
Bow to your master! Dominerò il mondo col potere del Vetril.
E il mio logo malvagio sarà un ragno!
Quote (ursa @ 15 Jan 2014 08:21)
mi sa che gli piace solo prenderlo.
Tienila
Top battuta 2014, e siamo neanche a metà gennaio!
Quote (EoN-mf @ 15 Jan 2014 08:28)
hai fatto bene ad essere onesto
visto che sono stati cosi' poco riconoscenti non la renderei
Però non sono gli stessi del tablet
