d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Alpi Buono, Alpi Cattivo > Decidi Tu
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jan 14 2014 06:13pm
Sti cazzi della stampante, fai un video dove la demolisci con una mazza da baseball.
La domanda é: perché cazzo hai restituito il tablet?

Cioè, Alpi, caro mio, non l'hai mai preso nel culo? Succederà, e quando succederà il tuo "attivo" dopo avertelo messo, ci ripenserà e se la riderà di gusto, in qualsiasi ambito.
Personalmente, se ne ho l'occasione, a meno che non sia un amico, ce lo premo di gusto e poi me la strarido.

Perché da quel poco che ho imparato, nel culo si da é si prende, ed é giusto così!!! "Non fare agli altri quel che blablabla", CAZZATE!!

Quindi: restituisci la stampante e fatti rimandare il tablet :lol:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 15 2014 12:12am
Nella nuova casa in cui vivo una nuova impresa di pulizia ha soppiantato la precedente... la nuova si chiama Alpi Servizi

...non aggiungo altro... sta cercando di conquistare il mondo!!!
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jan 15 2014 12:21am
Quote (Alessandrino @ Jan 15 2014 02:13am)
Sti cazzi della stampante, fai un video dove la demolisci con una mazza da baseball.
La domanda é: perché cazzo hai restituito il tablet?

Cioè, Alpi, caro mio, non l'hai mai preso nel culo? Succederà, e quando succederà il tuo "attivo" dopo avertelo messo, ci ripenserà e se la riderà di gusto, in qualsiasi ambito.
Personalmente, se ne ho l'occasione, a meno che non sia un amico, ce lo premo di gusto e poi me la strarido.

Perché da quel poco che ho imparato, nel culo si da é si prende, ed é giusto così!!! "Non fare agli altri quel che blablabla", CAZZATE!!

Quindi: restituisci la stampante e fatti rimandare il tablet :lol:


mi sa che gli piace solo prenderlo.
Tienila
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 15 2014 12:28am
hai fatto bene ad essere onesto
visto che sono stati cosi' poco riconoscenti non la renderei
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 15 2014 01:33am
Quote (Alessandrino @ 15 Jan 2014 02:13)
Sti cazzi della stampante, fai un video dove la demolisci con una mazza da baseball.
La domanda é: perché cazzo hai restituito il tablet?

Cioè, Alpi, caro mio, non l'hai mai preso nel culo? Succederà, e quando succederà il tuo "attivo" dopo avertelo messo, ci ripenserà e se la riderà di gusto, in qualsiasi ambito.
Personalmente, se ne ho l'occasione, a meno che non sia un amico, ce lo premo di gusto e poi me la strarido.

Perché da quel poco che ho imparato, nel culo si da é si prende, ed é giusto così!!! "Non fare agli altri quel che blablabla", CAZZATE!!

Quindi: restituisci la stampante e fatti rimandare il tablet :lol:


Sagge parole caro mio, ma aspetto l'esito del sondaggio per decidere. Anche se per il momento AlPi cattivo sta vincendo.
Siete tutti brutte persone, tutti tutti.

Quote (Bitmap @ 15 Jan 2014 08:12)
Nella nuova casa in cui vivo una nuova impresa di pulizia ha soppiantato la precedente... la nuova si chiama Alpi Servizi

...non aggiungo altro... sta cercando di conquistare il mondo!!!


Bow to your master! Dominerò il mondo col potere del Vetril.

E il mio logo malvagio sarà un ragno!

Quote (ursa @ 15 Jan 2014 08:21)
mi sa che gli piace solo prenderlo.
Tienila


Top battuta 2014, e siamo neanche a metà gennaio!

Quote (EoN-mf @ 15 Jan 2014 08:28)
hai fatto bene ad essere onesto
visto che sono stati cosi' poco riconoscenti non la renderei


Però non sono gli stessi del tablet :(

Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 15 2014 01:52am
Quote (PoirotH @ 14 Jan 2014 18:24)
alpi buono, nel senso che la REGALI a me !


:D
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jan 15 2014 02:10am
Quote (AlPi @ Jan 15 2014 09:33am)
Sagge parole caro mio, ma aspetto l'esito del sondaggio per decidere. Anche se per il momento AlPi cattivo sta vincendo.
Siete tutti brutte persone, tutti tutti.



Bow to your master! Dominerò il mondo col potere del Vetril.

E il mio logo malvagio sarà un ragno!



Top battuta 2014, e siamo neanche a metà gennaio!



Però non sono gli stessi del tablet :(


Alpi non farti scrupoli, sopratutto se non ci sono di mezzo amici famiglia o amore. Tanto se la ridai indietro non gli fa ne caldo ne freddo
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jan 15 2014 04:25am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 15 2014 06:19am
Quote (Alessandrino @ Jan 15 2014 02:13am)
Sti cazzi della stampante, fai un video dove la demolisci con una mazza da baseball.
La domanda é: perché cazzo hai restituito il tablet?

Cioè, Alpi, caro mio, non l'hai mai preso nel culo? Succederà, e quando succederà il tuo "attivo" dopo avertelo messo, ci ripenserà e se la riderà di gusto, in qualsiasi ambito.
Personalmente, se ne ho l'occasione, a meno che non sia un amico, ce lo premo di gusto e poi me la strarido.

Perché da quel poco che ho imparato, nel culo si da é si prende, ed é giusto così!!! "Non fare agli altri quel che blablabla", CAZZATE!!

Quindi: restituisci la stampante e fatti rimandare il tablet :lol:


:rofl:

guerra di piero'ed
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 15 2014 07:20am
Paaaaazzzzzzzoooooooooooooo!!!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll