Quote (Wolfos @ Jan 13 2014 07:07pm)
minchia non ti facevo così braindead da questo punto di vista -.- quindi, seguendo il tuo ragionamento da braintard videoludico, prendiamo ad esempio un capolavoro come, che ne so, baldur's gate 2, oppure ninja gaiden (quello per la prima xbox), oppure un qualsiasi giocone del passato: tutto a un tratto diventano una merda solo perchè la grafica non è al passo con i tempi? dio cane tu sei l'ursa dei videogiochi se la pensi così... è come dire che tutti i film vecchi fanno cagare perchè la qualità dell'immagine fa un po' cagare, non sono strapieni di effetti speciali figosi e CGI a manetta, tanto per fare un paragone
ci sono molti giochi della play1 e del gameboy advance che danno la merda a kili a certa spazzatura (definita da bimbiminkia e dementi vari "capolavori") uscita in questi ultimi anni
i giochi (singleplayer) moderni troppo spesso ormai deludono dal punto di vista della sfida e dell'impegno richiesto proprio perchè le varie sw house si sono accorte che il mondo è pieno di dementi la cui preoccupazione principale in un gioco è la grafica piuttosto che il gameplay (o la storia magari anche... basta vedere la schifezza che hanno fatto con dragon age2 dopo il successo di dragon age1 -.- e adesso vogliono pure fare il 3 -.- che dio ce ne scampi)
Sei tu il braindead, ho solo detto che la grafica è un aspetto fondamentale, ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi.
L'unica cosa per cui sarebbe utile il gioco che hai postato è organizzare una competizione e vedere chi riesce a contare prima i pixel che ha in faccia il personaggio principale del gioco

Grazie di avermi illuminato sul fatto che la grafica non conti un cazzo.. adesso posso finalmente andare a lanciare in strada la 780, tanto quell'accozzaglia di merda che hai postato lo reggono anche 2 patate collegate tra di loro.
Si certo, tante sw puntano solo sulla grafica ma ci sono UNA MIRIADE di titoli che sono dei capolavori a livello grafico e a livello di paesaggi che hanno comunque una storia avvincente.. SI CHIAMA INNOVAZIONE PORCO DIO
Ma poi tu non giocavi a Skyrim? Cazzo ho detto tutto.. facepalm cristo santo.
Sense/10 porco dio proprio.
Quote (nonNo @ Jan 13 2014 07:26pm)
dico solo che il nerd che fa un corso con me che cazzeggia 24/7 ha finito l'ultimo assassin creed best grafica EU con io presente premendo il bottone 4 e ogni tanto il 6 del tastierino numerico fine.
Mi dicono che la grafica è tutto insomma.
Ci sono bei giochi che hanno grafica decente.
Assassin's creed non è tra questi, poi che uno se lo pigli perché ormai è fan della saga è un altro conto.
Con questo non voglio dire che la grafica è tutto, come al solito Glurmo sei il solito cassonetto kid armato di invicta e calzini FUMA
This post was edited by nikon on Jan 13 2014 12:37pm