Quote (SignorAnzai @ 6 Jan 2014 23:51)
Se vuoi io gioco ancora a d2... Sto aspetta che mi unlockano che ho un po di roba da vendere...
Per lo più gioco nl per duellare e ho un dudu nella nuova ladder... Se ti posso aiutare!! Sn qui

non ci giochiamo con gli scammer