Quote (Loans @ Jan 4 2014 09:38am)
Lo so che il buon Medio ha fastweb
ma sono queste le cose che mi fanno incazzare...Ieri ho toccato anche il 60k e giu di lì e non andava oltre 1 mega e ping anche 400
ora provo e per magia
http://www.speedtest.net/result/3206838664.png
maledetto pezzo di merda, che il tuo volto possa ustionarsi a causa dell'attrito con l'aria dovuto alla tua altissima velocità
io oggi sto così, non sembra malissimo ma non riesco comunque a tenere un cazzo di stream su twitch, a qualità low, obviously
This post was edited by Medioman on Jan 4 2014 07:00am