d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L' Allenamento A Corpo Libero In Italia > Calisthenics
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 30 2013 03:34am
io faccio la lega delle leggende
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 30 2013 06:09am
Quote (Offlimits @ 30 Dec 2013 09:38)
io faccio muay thai, e credo che non cambierei mai sport..
sta roba del corpo libero la vedrei più come un allenamento muscolare per avere risultati fisici e non come uno sport :\


E perché no? Anche io ho fatto Muay Thai ma non vedo perché la ginnastica in sé non possa essere considerata uno sport...

Anzi...dovrebbe essere quello per eccellenza, visto che si basa sui risultati ottenuti con lo stretto allenamento muscolare.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 30 2013 08:25am
Quote (Offlimits @ Dec 30 2013 08:38am)
io faccio muay thai, e credo che non cambierei mai sport..
sta roba del corpo libero la vedrei più come un allenamento muscolare per avere risultati fisici e non come uno sport :\


ma il problema è che loro non ottengono risultati fisici, loro fanno cose che tu non riusciresti mai a fare, idem per me.. E te lo dico da patito di arti marziali!!
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 30 2013 08:40am
Quote (JahDub @ Dec 30 2013 02:25pm)
ma il problema è che loro non ottengono risultati fisici, loro fanno cose che tu non riusciresti mai a fare, idem per me.. E te lo dico da patito di arti marziali!!


Quote (Darkal @ Dec 30 2013 12:09pm)
E perché no? Anche io ho fatto Muay Thai ma non vedo perché la ginnastica in sé non possa essere considerata uno sport...

Anzi...dovrebbe essere quello per eccellenza, visto che si basa sui risultati ottenuti con lo stretto allenamento muscolare.


non parlo dell livello di difficoltà, sicuramente è difficilissimo fare quei tipi di esercizi.. non so ma io non lo considero uno sport, punti di vista! li vedo più come esercizi complementari per aumentare la forza :S
Quote (JahDub @ Dec 30 2013 02:25pm)
ma il problema è che loro non ottengono risultati fisici, loro fanno cose che tu non riusciresti mai a fare, idem per me.. E te lo dico da patito di arti marziali!!


lo dici tu!! facendo ripetizioni ad alti livelli puoi addirittura ottenere risultati fisici pari a chi utilizza macchinari e pesi ;)
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 30 2013 09:05am
Quote (Offlimits @ 30 Dec 2013 15:40)
non parlo dell livello di difficoltà, sicuramente è difficilissimo fare quei tipi di esercizi.. non so ma io non lo considero uno sport, punti di vista! li vedo più come esercizi complementari per aumentare la forza :S

lo dici tu!! facendo ripetizioni ad alti livelli puoi addirittura ottenere risultati fisici pari a chi utilizza macchinari e pesi ;)


Orli fai Thay da una settimana?
In qualsiasi sport o attività fisica si usano macchinari, pesi e pure gli "integratori".
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 30 2013 09:21am
Quote (BsK @ Dec 30 2013 03:05pm)
Orli fai Thay da una settimana?
In qualsiasi sport o attività fisica si usano macchinari, pesi e pure gli "integratori".


una settimana.. lol?! spero scherzi..
nella muay thai/boxe e vari aumentare la massa muscolare è controproducente..
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 30 2013 09:45am
Nelle arti marziali bisogna avere una buona mobilità ed esplosività nei movimenti, però comunque si può avere entrambi anche con la massa muscolare
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 30 2013 10:20am
Quote (Offlimits @ Dec 30 2013 04:21pm)
una settimana.. lol?! spero scherzi..
nella muay thai/boxe e vari aumentare la massa muscolare è controproducente..


Bitch pls lui gioca nell nba
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 30 2013 10:48am
Quote (nikon @ 30 Dec 2013 17:20)
Bitch pls lui gioca nell nba


Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 30 2013 11:33am
Quote (Offlimits @ Dec 30 2013 05:21pm)
una settimana.. lol?! spero scherzi..
nella muay thai/boxe e vari aumentare la massa muscolare è controproducente..


cazzo dici

lee sin è un armadio
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll