Quote (JahDub @ Dec 30 2013 02:25pm)
ma il problema è che loro non ottengono risultati fisici, loro fanno cose che tu non riusciresti mai a fare, idem per me.. E te lo dico da patito di arti marziali!!
Quote (Darkal @ Dec 30 2013 12:09pm)
E perché no? Anche io ho fatto Muay Thai ma non vedo perché la ginnastica in sé non possa essere considerata uno sport...
Anzi...dovrebbe essere quello per eccellenza, visto che si basa sui risultati ottenuti con lo stretto allenamento muscolare.
non parlo dell livello di difficoltà, sicuramente è difficilissimo fare quei tipi di esercizi.. non so ma io non lo considero uno sport, punti di vista! li vedo più come esercizi complementari per aumentare la forza :S
Quote (JahDub @ Dec 30 2013 02:25pm)
ma il problema è che loro non ottengono risultati fisici, loro fanno cose che tu non riusciresti mai a fare, idem per me.. E te lo dico da patito di arti marziali!!
lo dici tu!! facendo ripetizioni ad alti livelli puoi addirittura ottenere risultati fisici pari a chi utilizza macchinari e pesi