ho letto il titolo del topic e ho subito pensato che un saltino dentro lo dovevo fare
quando poi ho letto il tuo malcelato appello ho deciso di darti la mia testimonianza
io non ho le cuffie op che ti danno la voce da Blitzcrank/Voltorb o la vocina stridula, ma anche se le avessi e cambiassi il mio nick su ts verrei sgamato insta, a causa di un problema che ho ormai cronico. Un problema con cui, a quanto pare, hai a che fare anche tu.
adesso ho parzialmente risolto la cosa, diciamo che se prima la mia tosse era ad un valore che stimiamo intorno ai 100 (circa 5 colpi di tosse al minuto di media), adesso si assesta fra i 75 e gli 80 punti, un cut del 20-25%.
Questo grande miglioramento lo devo a Fausto (Eon) che un paio di mesi fa mi buttò lì una proposta, quasi come se fosse una battuta: "Ma Medio, prova a mettere una canottiera di cotone sotto la maglietta".
Da allora la mia vita è cambiata, ho ricominciato a dormire la notte ed i conati di vomito subito dopo i pasti, dovuti agli eccessi di tosse che sconquassavano il mio stomaco, sono diminuiti in maniera tanto repentina da lasciare basito il mio medico di fiducia.
L'unico dato negativo è che la mia massa addominale, dato il minor numero di contrazioni delle fasce, è leggermente diminuita... ma se paragoniamo i benefici ottenuti con questo trascurabile inconveniente, direi che il gioco è valso la candela.
Con il passare del tempo e grazie alle cospicue donazioni di benefattori di tutto il mondo, i nostri migliori scienziati sono però riusciti a compiere un ulteriore passo avanti nella ricerca ed hanno prodotto il non plus ultra, la panacea definitiva, il fiore all'occhiello della medicina del XXI secolo: per quando la temperatura dell'ambiente è tanto fredda da fartelo diventare corto corto, c'è la canottiera
di laaaaanaSi possono trovare canottiere nelle farmacie più fornite, oppure, soprattutto d'estate, le puoi facilmente reperire tramite l'acquisto di alcuni giornali come "GQ" io "Io Donna" che sovente danno come gadget parei e canotte estive.
Puoi sostituire la canottiera anche con un altro vestiario di equiparabile efficienza che viene attualmente distribuito dall'ultima collezione Del Prado e che riguarda abbigliamento tradizionale del Far West. Tale indumento si chiama "poncho", sono quasi certo che tu ne abbia sentito parlare. Anche il poncho è disponibile in vari tessuti, più o meno pesanti a seconda delle stagioni o dello stato di avanzamento della malattia.
Se già fai uso di questi prodigiosi manufatti, temo di avere brutte notizie per te, l'unico consiglio che posso darti è di mangiare lentamente e masticare bene, magari mangiare anche qualcosina in meno nei pasti ed aggiungere uno spuntino intermedio tra il pranzo e la cena, al fine di alleggerire lo stomaco ed evitare sgradevoli ed inaspettatamente repentine sboccate. Potrai sicuramente comprendere che vomitare durante una scarica di tosse non è il massimo, ma neanche il minimo, è veramente una merda.
Colgo l'occasione per esprimere un'altra volta tutta la mia gratitudine verso
http://www.gingerchai.com/wp-content/uploads/2011/10/Hyundai-Eon.jpg e ringraziarlo per i suoi saggi consigli
http://i33.tinypic.com/29203ue.jpg
volevo postare un video dove il mago forrest dirige un orchestra in cui tutti tossiscono e basta, ma non lo trovo