d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > One Piece > L'ultimo Capitolo
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 12 2013 07:17am
Quote (Wolfos @ Dec 12 2013 02:06pm)
non ha senso, zoro usa e sempre userà le spade, cazzo se ne fa di un logia? lo usa per dar fuoco alle spade?


Tutti se ne fanno di un logia, semplicemente per il fatto che chi non padroneggia l'haki non ti può colpire.
Comunque si ha poco senso che lo prenda Zoro anche secondo me.
Sarebbe più probabile Usopp per un mega plot twist.
PS: secondo me il frutto di ace manco esiste ed era solo un bait.

This post was edited by nikon on Dec 12 2013 07:18am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 12 2013 07:58am
Quote (JahDub @ 12 Dec 2013 07:51)
terrazzo
sgabello
formaggio
borraccia blu
cazzo di gomma
e.... CANNUCCIA


interessante come tu passi il tempo.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 12 2013 08:06am
Quote (nikon @ 12 Dec 2013 14:17)
Tutti se ne fanno di un logia, semplicemente per il fatto che chi non padroneggia l'haki non ti può colpire.
Comunque si ha poco senso che lo prenda Zoro anche secondo me.
Sarebbe più probabile Usopp per un mega plot twist.
PS: secondo me il frutto di ace manco esiste ed era solo un bait.


possibile, mica deve passare tipo una generazione prima che un frutto rispunti fuori?
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 12 2013 08:41am
Quote (Wolfos @ Dec 12 2013 03:06pm)
non ha senso, zoro usa e sempre userà le spade, cazzo se ne fa di un logia? lo usa per dar fuoco alle spade?


tipo i colpi di mihawk ma col fuoco o tornadi di fuoco(tanto per fare un esempio buttato li)
un frutto fa sempre comodo.
Quote (nikon @ Dec 12 2013 03:17pm)
Tutti se ne fanno di un logia, semplicemente per il fatto che chi non padroneggia l'haki non ti può colpire.
Comunque si ha poco senso che lo prenda Zoro anche secondo me.
Sarebbe più probabile Usopp per un mega plot twist.
PS: secondo me il frutto di ace manco esiste ed era solo un bait.


perchè usop? fa comunque merda anche con un frutto
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 12 2013 08:43am
Quote (nikon @ Dec 12 2013 01:17pm)
Tutti se ne fanno di un logia, semplicemente per il fatto che chi non padroneggia l'haki non ti può colpire.
Comunque si ha poco senso che lo prenda Zoro anche secondo me.
Sarebbe più probabile Usopp per un mega plot twist.
PS: secondo me il frutto di ace manco esiste ed era solo un bait.


va be tanto tra un po' ha l'haki anche il barile su cui mettono la birra i butei sulla nave
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 12 2013 09:15am
Quote (meko93 @ Dec 12 2013 02:43pm)
va be tanto tra un po' ha l'haki anche il barile su cui mettono la birra i butei sulla nave


dipende che tipo di haki..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 12 2013 09:36am
Quote (Offlimits @ Dec 12 2013 03:15pm)
dipende che tipo di haki..


va be quello per colpire i rogia ovvio
lo sanno usare tutti
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Dec 12 2013 09:50am
Quote (ursa @ Dec 12 2013 10:14am)
se zoro prende il frutto di ace diventa il più forte della ciurma, quindi quoto rufy con 2 frutti tipo:
aki gomma fuoco imo barbanera succhia il cazzo


cazzo a zoro lol lo da a sanji sicuro 100% se nn lo mangia lui ovviamente xD

cosi cucina sputando il fuoco dalla bocca lol

This post was edited by xuberx on Dec 12 2013 09:51am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 12 2013 10:07am
Quote (meko93 @ Dec 12 2013 05:36pm)
va be quello per colpire i rogia ovvio
lo sanno usare tutti


cazzo tene, tanto il magma batte il fuoco ggwp
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 12 2013 01:13pm
Quote (nikon @ Dec 12 2013 03:17pm)
Tutti se ne fanno di un logia, semplicemente per il fatto che chi non padroneggia l'haki non ti può colpire.
Comunque si ha poco senso che lo prenda Zoro anche secondo me.
Sarebbe più probabile Usopp per un mega plot twist.
PS: secondo me il frutto di ace manco esiste ed era solo un bait.


figa, ma basta spoilerare, è impossibile non leggere

imo lo prende Usopp all'ultimo secondo e diventa op shit... colpo di scena, un po' come in dragonball quando quel maiale di merda entra da un lato dello schermo urlando " UN PAIO DI MUTANDINE DA DONNNNNAAAAAA" e il drago shenron gli dà le mutandine, trollando Pilaf really hard

Quote (ursa @ Dec 12 2013 06:07pm)
cazzo tene, tanto il magma batte il fuoco ggwp


ma sticazzi, se è per quello il magma batte easy anche il ghiaccio, ma lo scontro da Akainu e Aokiji era quasi ad armi pari... è un cartone animato e per di più giapponese, non cercare minimamente ad aggrapparti al fattore "logica" :rofl:

This post was edited by Medioman on Dec 12 2013 01:15pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll