d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > 0 Per Cento
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 10 2013 09:13am
Quote (Zave @ Dec 10 2013 03:43pm)
bentornato tra gli utenti modello.
ora non dovrò più vergognarmi di stare nella tua stessa gilda.


Quoto assolutamente
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 10 2013 09:26am
Quote (Alessandrino @ 10 Dec 2013 16:13)
Quoto assolutamente


:rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 10 2013 09:26am
Quote (XxazathotxX @ 10 Dec 2013 16:13)
Memoria ferrea!


Certe cose non si dimenticano...ti rimangono impresse! :wub:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 10 2013 09:59am
Quote (Darkal @ Dec 10 2013 02:47pm)
È bastato non postare più gif animate di asiatiche intente in soffoconi con tanto di trabocchi dal naso! :rofl:


dio can

Quote (XxazathotxX @ Dec 10 2013 02:32pm)
Da 50% a 0% in due anni e mezzo. Not Bad ;)


cazzo son passati 2 anni e mezzo e comunque eravamo iscritti in sto forum da 4 anni... quanto vecchi siamo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 10 2013 10:01am
Quote (XxazathotxX @ 10 Dec 2013 16:32)
Da 50% a 0% in due anni e mezzo. Not Bad ;)


Era per una buona causa B)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 10 2013 01:00pm
Quote (AlPi @ Dec 10 2013 03:58pm)
Minchia una colonna di 0%.

Speriamo che Mirco torni a flammare Macs almeno fa la c-c-c-c-c-combo breaker :(


cazzo, è vero... omg non so cosa pensare






Quote (Medioman @ Dec 10 2013 02:06pm)
mi sono perso qualcosa?


Quote (Darkal @ Dec 10 2013 04:47pm)
È bastato non postare più gif animate di asiatiche intente in soffoconi con tanto di trabocchi dal naso! :rofl:


ok, si, mi sono perso un sacco di cose a quanto pare

This post was edited by Medioman on Dec 10 2013 01:00pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll