d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lavatevi I Denti > Vi Prego
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 30 2013 06:16am
Quote (ursa @ Nov 30 2013 02:49am)
ve che vegeth mi ha detto che è nero ma col cazzo di un cinese





o mi stai trollando o non hai capito un cazzo :rofl:
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Dec 2 2013 02:52am
Continuate a non lavarli.. Altrimenti non ho più lavoro e non riesco a ripagare Fabio..
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 2 2013 07:14am
Mai avuto carie ne problemi di tartaro etc.

Tuttavia sono nato con 5 incisivi nella mandibila (parte inferiore) e quindi, avendo meno spazio mi hanno dovuto togliere i denti del giudizio, tutti e 4.

A parte questo e una volta che a 15 anni ho deciso di pomiciare con l'asfalto (trauma cranico, naso rotto e due incisivi saltati), tutto a posto.

Dal dentista mi divertivo...anche quando mi infilavano un mini cavatappi su per gli incisivi per devitalizzarli...figo!

Io ero fissato con l'assistente del dentista che era una maxitopa che mi procurava erezioni imbarazzanti. Che figata l'adolscenza!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 2 2013 07:26am
Ho portato l' apparecchio per 2 anni e tolto quasi 1 anno fa...Un inferno, il secondo giorno che lo avevo messo ci ho messo mezz'ora a mangiare metà mozzarella avendo pure dolori e alla fine devi mangiare roba liquida per un bel pezzo .-.
aggiungo dolori costanti tutto il giorno e tagli in tutta la bocca e se si stacca un pezzo devi correre dal dentista

This post was edited by Loans on Dec 2 2013 07:28am
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Dec 2 2013 09:45am
Quote (Darkal @ 2 Dec 2013 14:14)
Mai avuto carie ne problemi di tartaro etc.

Tuttavia sono nato con 5 incisivi nella mandibila (parte inferiore) e quindi, avendo meno spazio mi hanno dovuto togliere i denti del giudizio, tutti e 4.

A parte questo e una volta che a 15 anni ho deciso di pomiciare con l'asfalto (trauma cranico, naso rotto e due incisivi saltati), tutto a posto.

Dal dentista mi divertivo...anche quando mi infilavano un mini cavatappi su per gli incisivi per devitalizzarli...figo!

Io ero fissato con l'assistente del dentista che era una maxitopa che mi procurava erezioni imbarazzanti. Che figata l'adolscenza!


ora non te le procura più? :(
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 2 2013 10:29am
Quote (Teodore @ 2 Dec 2013 16:45)
ora non te le procura più? :(


Ora non ci vado più :D

Al tempo, dopo che mi ruppi i denti, ci andavo molto spesso... B)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 2 2013 01:45pm
Quote (Darkal @ 2 Dec 2013 14:14)
Mai avuto carie ne problemi di tartaro etc.

Tuttavia sono nato con 5 incisivi nella mandibila (parte inferiore) e quindi, avendo meno spazio mi hanno dovuto togliere i denti del giudizio, tutti e 4.

A parte questo e una volta che a 15 anni ho deciso di pomiciare con l'asfalto (trauma cranico, naso rotto e due incisivi saltati), tutto a posto.

Dal dentista mi divertivo...anche quando mi infilavano un mini cavatappi su per gli incisivi per devitalizzarli...figo!

Io ero fissato con l'assistente del dentista che era una maxitopa che mi procurava erezioni imbarazzanti. Che figata l'adolscenza!


:rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jan 9 2014 09:03am
Quote (Alessandrino @ Nov 29 2013 11:32pm)
Io sono un cazzo di highlander coi denti.
E grazie a dio perché del dentista ho una paura fottuta.
Sono stato dal dentista da piccolo, mia madre tutti gli anni me li faceva controllare e non mi hanno mai fatto niente.
Sono stato per la prima volta dal dentista di mia spontanea volontà l'anno scorso per farmi la pulizia.
Cercando di trovare difetti la sua conclusione é stata: "denti drittissimi, masticazione perfetta"
Mai avuto un mal di denti, e quest'estate mentre ero al parco con il mio bimbo, mentre lo vedevo scorrazzare sui gonfiabili mi sono accorto con la lingua di 2 denti del giudizio che erano fuori per più di metà e neanche me ne ero accorto.
Impanicato per la paura di andare dal dentista sono scappato in macchina a vedermi in bocca allo specchietto retrovisore con lo specchietto dei trucchi della mia ragazza in bocca e il flash del cellulare...
Sono terrorizzato cazzo...
Preferirei farmi aprire la ferita della gamba che mi é costata 75+75 punti (150 totali) che farmi aggiustare un dente. A pensarci mi vengono i brividi.

tldr ma ci tenevo a dire la mia.


Mi ricordavo di questo post.
Ho pensato: fammi un pò vedere come mi porto merda?
Ecco... mai provato in vita mia il mal di denti e ora ho una noia tremenda al dentone che sta per uscire tutto fuori.
"Io sono un cazzo di highlander" cit.

Dio canaccio, a 25 anni, cosi, dal niente, ti spunta un dente!! Ho paura.
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 9 2014 11:17am
Quote (Alessandrino @ 9 Jan 2014 16:03)
Mi ricordavo di questo post.
Ho pensato: fammi un pò vedere come mi porto merda?
Ecco... mai provato in vita mia il mal di denti e ora ho una noia tremenda al dentone che sta per uscire tutto fuori.
"Io sono un cazzo di highlander" cit.

Dio canaccio, a 25 anni, cosi, dal niente, ti spunta un dente!! Ho paura.


ci sono passato anche io... è la cattiveria contro i romanisti a portati queste cose... stai in campana!!!

ps. seriamente... i denti del giudizio sono una minchiata... io ero così spaventato che quando ho visto la siringa dell'anestesia per poco svengo (come con nicola) però a posteriori ti posso dire che dolore ZERO... neanche la puntura si sente perchè il dentista (almeno il mio) prima di inzeppare l'ago ti spruzza un qualcosa sulla gengiva... non ti accorgi di nulla le uniche 2 sensazioni spiacevoli sono:

1) i rumori e le movenze del dentista (sembra che stia smontando una marmitta per la forza che ci mette (ti da la sensazione che se gli scappano le pinze ti giochi tutta la bocca).
2) il dopo "operazione" cioè che per un paio di giorni continuerà ad uscire sangue dalla gengiva (nonostante i punti)

considera io ne ho tolti 2 (gli altri 2 mai usciti... bah) ed uno dei due era davvero bastardo (4 punti di sutura) ma non ho sentito nulla.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 9 2014 02:27pm
Quote (Bitmap @ Jan 9 2014 07:17pm)
ci sono passato anche io... è la cattiveria contro i romanisti a portati queste cose... stai in campana!!!

ps. seriamente... i denti del giudizio sono una minchiata... io ero così spaventato che quando ho visto la siringa dell'anestesia per poco svengo (come con nicola) però a posteriori ti posso dire che dolore ZERO... neanche la puntura si sente perchè il dentista (almeno il mio) prima di inzeppare l'ago ti spruzza un qualcosa sulla gengiva... non ti accorgi di nulla le uniche 2 sensazioni spiacevoli sono:

1) i rumori e le movenze del dentista (sembra che stia smontando una marmitta per la forza che ci mette (ti da la sensazione che se gli scappano le pinze ti giochi tutta la bocca).
2) il dopo "operazione" cioè che per un paio di giorni continuerà ad uscire sangue dalla gengiva (nonostante i punti)

considera io ne ho tolti 2 (gli altri 2 mai usciti... bah) ed uno dei due era davvero bastardo (4 punti di sutura) ma non ho sentito nulla.






comunque quoto... ne ho tolto soltanto uno, io, di dente del giudizio (che chiameremo semplicemente DdG)... devo ammettere che per quanto mi riguarda, tutte le leggende sul dolore insopportabile del DdG sono un po' ingigantite :P
riesci tranquillamente a parlare e mangiare

poi boh, magari sono stato solo fortunato come bitmap o forse sono semplicemente molto più "maschio" di quanto pensassi B)









Quote (Darkal @ Dec 2 2013 06:29pm)
Ora non ci vedo più :D

Al tempo, dopo che mi ruppi i denti, ci andavo molto spesso...  B)


fixed




This post was edited by Medioman on Jan 9 2014 02:35pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll