Quote (Alessandrino @ 9 Jan 2014 16:03)
Mi ricordavo di questo post.
Ho pensato: fammi un pò vedere come mi porto merda?
Ecco... mai provato in vita mia il mal di denti e ora ho una noia tremenda al dentone che sta per uscire tutto fuori.
"Io sono un cazzo di highlander" cit.
Dio canaccio, a 25 anni, cosi, dal niente, ti spunta un dente!! Ho paura.
ci sono passato anche io... è la cattiveria contro i romanisti a portati queste cose... stai in campana!!!
ps. seriamente... i denti del giudizio sono una minchiata... io ero così spaventato che quando ho visto la siringa dell'anestesia per poco svengo (come con nicola) però a posteriori ti posso dire che dolore ZERO... neanche la puntura si sente perchè il dentista (almeno il mio) prima di inzeppare l'ago ti spruzza un qualcosa sulla gengiva... non ti accorgi di nulla le uniche 2 sensazioni spiacevoli sono:
1) i rumori e le movenze del dentista (sembra che stia smontando una marmitta per la forza che ci mette (ti da la sensazione che se gli scappano le pinze ti giochi tutta la bocca).
2) il dopo "operazione" cioè che per un paio di giorni continuerà ad uscire sangue dalla gengiva (nonostante i punti)
considera io ne ho tolti 2 (gli altri 2 mai usciti... bah) ed uno dei due era davvero bastardo (4 punti di sutura) ma non ho sentito nulla.