Quote (Wolfos @ 29 Nov 2013 17:45)
ah beh su questo non c'è nessun dubbio, preferirei lavare i denti agli squali in australia piuttosto che restare qua -.-
Poi comunque i ragni ci sono anche qui. Mi son ritrovato un pizzico sullo stinco enorme. Il giorno dopo mi si era aperto e allargato.
Un po' come quelli che avete postato nel topic dei ragni, ma in miniatura.
Portando calzini lunghi e pantaloni credo che l'unico modo fosse che il ragno era nel letto.
Poi il giorno dopo quando mi son svegliato me ne son ritrovato uno sul braccio.
Che palle...