d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tasse & Pseudo Politica
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 29 2013 08:42am
Quote (AlPi @ 29 Nov 2013 15:37)
http://images.t-nation.com/forum_images/1/5/15e11_ORIG-SuccessfulTroll.jpg


Probabile.

Tanto sono incazzato comunque. Se possono farsi una risata con me lo facciano pure. Io sono veramente funesto.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 29 2013 09:06am
tanto chi non possiede proprietà viene inculato con l'iva (+2% in un anno)

Quote (Darkal @ Nov 29 2013 04:35pm)
Dovete alzare un po' di più il naso.

I medioborghesi sono quelli che hanno le piccole aziende, le piccole attività. Quelli che hanno l'aziendina.

Sono il cuore pulsante (o almeno lo erano) dell'italia. Sono quelli che danno il lavoro all'Italia.

Se affondano questa classe ci ritroviamo solo con il divario tra i super poveri e i super ricchi.

Alzate il naso e guardate chi veramente ruba all'Italia. Non è colpa nostra che di tasse ne abbiamo pagate e ne paghiamo molte più delgli altri.

3-400 euro di IMU per un povero cristo son tante. Ma non muore di fame...si sopravvive.

15.000-20.000 euro per un ricco contano quanto un peto vestito. Le paga e sticazzi.

5.000 euro di IMU per una persona come me e tanti altri sono una botta allucinante.


Diventeremo la nuova unione sovietica. Mi tremano le mani cazzo. Sono stracolmo d'odio.

Cosa fai per vivere?

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 29 2013 09:08am
Quote (ursa @ 29 Nov 2013 16:06)
tanto chi non possiede proprietà viene inculato con l'iva (+2% in un anno)


Cosa fai per vivere?


Gestisco gli immobili che i miei genitori sono riusciti a comprare in decenni di risparmi.

Poi do ripetizioni d'inglese agli studenti e faccio lavori di grafica (il mio vero lavoro) quando mi capita.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 29 2013 10:36am
Quote (Darkal @ 29 Nov 2013 14:55)
Fixed.

Sarcastico o no questo è il pensiero del 99% del proletariato italiano.



Se lo sono inventato Ale. In quel piano ce n'è uno solo di appartamento. Hanno toppato e ora son cazzi miei.




Lasciamo perdere. Mi è saltato tutto. Dovevano assumermi e mi avevano anche chiamato per mandarmi i documenti e tutto.

Poi pare che il governo Americano abbia messo altre restrizioni per i visti...quindi...fanculo.


Sto puntando ad un altro continente. Nel mentre lavoricchio e studio. Voglio vedere se riesco ad imparare un'altra lingua.


ma porca merda emigra in canada no? fa un po' freddo ma a livello di civiltà/educazione è il posto migliore della galassia
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 29 2013 10:38am
Quote (Wolfos @ 29 Nov 2013 17:36)
ma porca merda emigra in canada no? fa un po' freddo ma a livello di civiltà/educazione è il posto migliore della galassia


Sto guardando per l'Australia in questo momento.

Comunque io mi sono iscritto di nuovo alla green card lottery...un po' di culo...magari...

E nel mentre sto anche considerando Germania e Inghilterra.

Anche se me ne andassi in Bangladesh a saldare le navi sarebbe meglio di qui.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 29 2013 10:41am
Quote (Darkal @ 29 Nov 2013 17:38)
Sto guardando per l'Australia in questo momento.

Comunque io mi sono iscritto di nuovo alla green card lottery...un po' di culo...magari...

E nel mentre sto anche considerando Germania e Inghilterra.

Anche se me ne andassi in Bangladesh a saldare le navi sarebbe meglio di qui.


pregherò che tu non muoia a causa di un qualche animale funesto tipo ragni, serpenti, scorpioni, fagiani mannari, coyote, alligatori e quant'altro :D
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 29 2013 10:42am
Quote (Wolfos @ 29 Nov 2013 17:41)
pregherò che tu non muoia a causa di un qualche animale funesto tipo ragni, serpenti, scorpioni, fagiani mannari, coyote, alligatori e quant'altro :D


Sempre meglio quelli che lavorare per pagare le puttane a questo branco di figli di troia che ci governa.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 29 2013 10:45am
Quote (Darkal @ 29 Nov 2013 17:42)
Sempre meglio quelli che lavorare per pagare le puttane a questo branco di figli di troia che ci governa.


ah beh su questo non c'è nessun dubbio, preferirei lavare i denti agli squali in australia piuttosto che restare qua -.-
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 29 2013 10:52am
Quote (Wolfos @ 29 Nov 2013 17:45)
ah beh su questo non c'è nessun dubbio, preferirei lavare i denti agli squali in australia piuttosto che restare qua -.-


Poi comunque i ragni ci sono anche qui. Mi son ritrovato un pizzico sullo stinco enorme. Il giorno dopo mi si era aperto e allargato.
Un po' come quelli che avete postato nel topic dei ragni, ma in miniatura.

Portando calzini lunghi e pantaloni credo che l'unico modo fosse che il ragno era nel letto.
Poi il giorno dopo quando mi son svegliato me ne son ritrovato uno sul braccio.

Che palle...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 29 2013 10:59am
Quote (Darkal @ 29 Nov 2013 17:52)
Poi comunque i ragni ci sono anche qui. Mi son ritrovato un pizzico sullo stinco enorme. Il giorno dopo mi si era aperto e allargato.
Un po' come quelli che avete postato nel topic dei ragni, ma in miniatura.

Portando calzini lunghi e pantaloni credo che l'unico modo fosse che il ragno era nel letto.
Poi il giorno dopo quando mi son svegliato me ne son ritrovato uno sul braccio.

Che palle...


ponchoooooooooooooooo vieni un po' a leggere :rofl:

This post was edited by Wolfos on Nov 29 2013 10:59am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll