d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi Decaduto Da Senatore > Gg
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 27 2013 11:53am
e adesso vai col vittimismo Silvietto....povero.
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Nov 27 2013 12:03pm
:thumbsup:
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Nov 27 2013 12:08pm
bg took too long
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 28 2013 09:55am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 28 2013 10:27am
Da oggi anche la sinistra è disoccupata.

Ora che faranno?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 28 2013 10:33am
Quote (Darkal @ 28 Nov 2013 17:27)
Da oggi anche la sinistra è disoccupata.

Ora che faranno?


io suggerirei che si ammazzassero a vicenda usando solo una forchetta e l'ultimo che sopravvive riceve come premio un ergastolo
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 28 2013 10:38am
Poverino lol
stasera starà nella sua mega villa a nuotare nell'oro :cry:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 28 2013 10:47am
Primo impegno in agenda della sinistra:

trovare nuovo target dell'opposizione su cui incentrare i loro "programmi" dei prossimi 15 anni in modo da poter evitare di fare quello per cui vengono pagati.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 28 2013 10:49am
Ci vorrebbe un colpo di stato perdavvero per togliere queste merde.

I magistrati hanno troppo potere. Qualsiasi legge che vada un po' oltre e cerchi di far pulizia viene portata in appello alla corte costituzionale e subito abrogata.

Sono una massa di venduti di merda. E noi popolo italiano una massa ancora più grande di cialtroni, truffatori ed ipocriti.

Ormai l'Italia merita solo di colare a picco. Io sono incazzato/avvelenato come pochi. Fanculo berlusconi. Ma anche fanculo tutti sti stronzi che credono che togliendoselo dalle palle si risolvano i problemi.

Dio che merda di paese...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 28 2013 10:59am
Quote (Darkal @ 28 Nov 2013 17:49)
Ci vorrebbe un colpo di stato perdavvero per togliere queste merde.

I magistrati hanno troppo potere. Qualsiasi legge che vada un po' oltre e cerchi di far pulizia viene portata in appello alla corte costituzionale e subito abrogata.

Sono una massa di venduti di merda. E noi popolo italiano una massa ancora più grande di cialtroni, truffatori ed ipocriti.

Ormai l'Italia merita solo di colare a picco. Io sono incazzato/avvelenato come pochi. Fanculo berlusconi. Ma anche fanculo tutti sti stronzi che credono che togliendoselo dalle palle si risolvano i problemi.

Dio che merda di paese...


:hail: null'altro da aggiungere
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll