Quote (JeyD @ Nov 26 2013 09:59am)
eh sti cazzi, nel senso che l'unica cosa per cui usavo questo topic era qualche trade per d2 o cazzate annesse (PARLO PER ME) e da sempre l'ho visto sopratutto un forum da usare per scambiarsi opinioni, pareri, cazzate riguardo un pò tutto...
va be ovvio, la stessa cosa vale per me da quando ho quittato d2, ma quando il gioco era attivo questo era l'unico forum di scambio (o meglio il piu' che principale, di certo non si traddava tanto su eon o affini se non roba illegale tipo accounts e nomi) e di soldi ne ha fatti parecchi
Quote (Such @ Nov 26 2013 10:24am)
si ma se poi lo locki... lui non puo più traddare, invece lasciando aperto l'acc lui avrebbe continuato a traddare, donare per le stelle sul nome, poteva comprare amici nel profilo ecc. ecc... lo chiudo e che ottieni?
UNA BENEAMATA FAVAAAAAAA...
con tutti quelli che comprano fg njaguar s'e' svegliato e ha deciso che al posto di creare fg bastava prenderlo dagli utenti lockati per non favorire un'inflazione stra stra stra stra veloce