d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Rip Ilovemarijuana > ...mi Sto Per Arrendere
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 03:59am
Quote (meko93 @ Nov 26 2013 10:49am)
wtf nel 2008 era un po' il terzo forum piu' grande al mondo


eh sti cazzi, nel senso che l'unica cosa per cui usavo questo topic era qualche trade per d2 o cazzate annesse (PARLO PER ME) e da sempre l'ho visto sopratutto un forum da usare per scambiarsi opinioni, pareri, cazzate riguardo un pò tutto...
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:20am
non capisco cmq dove sia il loro guadagno nel lockare utenti.
Forse si rivaluta la moneta "FG"?

Nel senso lockando un acc con 20k fg... quelle vengono fatti evaporare... però bho... non capisco il loro effettivo guadagno, non capisco inoltre il loro poco impegno nell'indagare sulle questioni di scamm etc...
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2013 04:22am
Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:20)

Nel senso lockando un acc con 20k fg... quelle vengono fatti evaporare... però bho...


Dici poco...

Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:24am
Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 03:22)
Dici poco...


si ma se poi lo locki... lui non puo più traddare, invece lasciando aperto l'acc lui avrebbe continuato a traddare, donare per le stelle sul nome, poteva comprare amici nel profilo ecc. ecc... lo chiudo e che ottieni?
UNA BENEAMATA FAVAAAAAAA...
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2013 04:26am
Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:24)
si ma se poi lo locki... lui non puo più traddare, invece lasciando aperto l'acc lui avrebbe continuato a traddare, donare per le stelle sul nome, poteva comprare amici nel profilo ecc. ecc... lo chiudo e che ottieni?
UNA BENEAMATA FAVAAAAAAA...


Togli gold dalla circolazione e ne tieni alto il valore.

Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:29am
Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 03:26)
Togli gold dalla circolazione e ne tieni alto il valore.


si ma santo cielo... non credo che nell'agreement ci sia una clausola "l'admin puo fare tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole".
Cioè devi dimostrare che dopo lo scamm, l'altro ip ha tratto giovamento dallo scamm stesso... se resta con gli stessi fg e non crea topic per vendere roba diablo2 che cazzo ha fatto di male?
Devo pestare mio fratello e mandare una foto a njaguar fatemi capire?

E anche in caso di lock... quando ti ripago NON mi prendere per il culo che intaschi fg e poi chiudi l'account... no?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 26 2013 04:29am
sbaglio o 20k fg sono circa 600 dollarz? sei tu, utente, che quei soldi li vedi sottoforma di 3 monetine gialle, per il proprietario... SOSSSSOLDI!!!

Quote (Such @ Nov 26 2013 12:24pm)
si ma se poi lo locki... lui non puo più traddare, invece lasciando aperto l'acc lui avrebbe continuato a traddare, donare per le stelle sul nome, poteva comprare amici nel profilo ecc. ecc... lo chiudo e che ottieni?
UNA BENEAMATA FAVAAAAAAA...


:(

Quote (AlPi @ Nov 26 2013 12:22pm)
Dici poco...


:rofl: non ti dico cosa ho letto, con lo zoom della pagina al 70%
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 26 2013 04:30am
Quote (JeyD @ Nov 26 2013 09:59am)
eh sti cazzi, nel senso che l'unica cosa per cui usavo questo topic era qualche trade per d2 o cazzate annesse (PARLO PER ME) e da sempre l'ho visto sopratutto un forum da usare per scambiarsi opinioni, pareri, cazzate riguardo un pò tutto...


va be ovvio, la stessa cosa vale per me da quando ho quittato d2, ma quando il gioco era attivo questo era l'unico forum di scambio (o meglio il piu' che principale, di certo non si traddava tanto su eon o affini se non roba illegale tipo accounts e nomi) e di soldi ne ha fatti parecchi

Quote (Such @ Nov 26 2013 10:24am)
si ma se poi lo locki... lui non puo più traddare, invece lasciando aperto l'acc lui avrebbe continuato a traddare, donare per le stelle sul nome, poteva comprare amici nel profilo ecc. ecc... lo chiudo e che ottieni?
UNA BENEAMATA FAVAAAAAAA...


con tutti quelli che comprano fg njaguar s'e' svegliato e ha deciso che al posto di creare fg bastava prenderlo dagli utenti lockati per non favorire un'inflazione stra stra stra stra veloce
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:31am
quindi mi state dicendo di mettermi l'anima in pace?
Mi sono rimasti Hagos e il mio multi datato?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 26 2013 04:32am
Quote (Such @ Nov 26 2013 12:31pm)
quindi mi state dicendo di mettermi l'anima in pace?
Mi sono rimasti Hagos e il mio multi datato?


:rofl: nais trai bro :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll