d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nel Frattempo... > ...berlusconi...
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 24 2013 06:01am
Quote (Blast @ Nov 24 2013 01:14pm)
ma glielo faccio comunque, "traslasciando tutto il resto"


bravo
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 24 2013 06:17am
Quote (BoL @ 23 Nov 2013 20:13)
wat


Quote (Wolfos @ 23 Nov 2013 22:07)
wat?


Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 24 2013 06:25am
Quote (gokussj4 @ Nov 24 2013 02:17pm)
http://global3.memecdn.com/BZZZZZ-FUUUU-VUVUZELA_fb_30821.jpg


xD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2013 11:04am
Quote (ursa @ 24 Nov 2013 11:40)
se non era berlusconi gli facevate un grande applauso


se non era un ladro vorrai dire... sì, se non era un ladro, corruttore, ecc... glielo facevo eccome un applauso

mercoledì finalmente voteranno sta cazzo di decadenza... se non arriva prima quell'altro immondo figlio di puttana di napolitano a dargli la grazia -.-

btw:

"Scommesse, Berlusconi: per i bookie grazia a 1,65, l'addio alla politica a 2,20

ROMA - Ieri la condanna, in futuro probabilmente la grazia da Giorgio Napolitano. È questa, dopo la sentenza della Corte di Cassazione, l'opzione più probabile dei bookmaker internazionali, che hanno aperto le scommesse sugli scenari dopo la sentenza su Silvio Berlusconi nel processo Mediaset. E secondo i quotisti, nonostante il Quirinale in passato abbia escluso qualsiasi procedimento in atto, la grazia per l'ex Premier si gioca solo a 1,65. Tra le altre ipotesi in ballo, il voto del Senato sulla decadenza della carica di parlamentare: il suo "esilio politico" è piazzato a 1,80. Nel videomessaggio diffuso ieri, il Cavaliere (tra l'altro si punta anche sulla perdita di tale titolo, opzione da 20,00) ha promesso di tenere duro, ma i quotisti danno come probabile anche il suo ritiro dalla scena politica, bancato a 2,20. Le quote salgono ancora man mano che si analizzano altre conseguenze: un'altra condanna da un tribunale italiano, entro il 2013, è a 2,85, a 3,45 l'ipotesi che Berlusconi deciderà di scontare la sua pena affidandosi ai servizi sociali. Nonostante la condanna, i bookmaker non vedono per il momento il pericolo che il Partito Democratico rompa l'alleanza di Governo, possibilità data a 6,00. Infine, i quotisti pensano già al successore di Silvio Berlusconi alla guida del centro destra e come candidato ideale alle prossime elezioni vedono sua figlia Marina, su cui si gioca a 1,85. A un soffio da Guido Barilla (a 1,95), altro nome che sta circolando. Decisamente meno appetibile la candidatura di Angelino Alfano, piazzata a 10,00. AG/Agipro"

quindi in sostanza i bookmakers ritengono più probabile la grazia piuttosto che la decadenza -.- fate un po' voi...

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2013 11:05am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 24 2013 11:10am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2013 05:04pm)
se non era un ladro vorrai dire... sì, se non era un ladro, corruttore, ecc... glielo facevo eccome un applauso

mercoledì finalmente voteranno sta cazzo di decadenza... se non arriva prima quell'altro immondo figlio di puttana di napolitano a dargli la grazia -.-

btw:

"Scommesse, Berlusconi: per i bookie grazia a 1,65, l'addio alla politica a 2,20

ROMA - Ieri la condanna, in futuro probabilmente la grazia da Giorgio Napolitano. È questa, dopo la sentenza della Corte di Cassazione, l'opzione più probabile dei bookmaker internazionali, che hanno aperto le scommesse sugli scenari dopo la sentenza su Silvio Berlusconi nel processo Mediaset. E secondo i quotisti, nonostante il Quirinale in passato abbia escluso qualsiasi procedimento in atto, la grazia per l'ex Premier si gioca solo a 1,65. Tra le altre ipotesi in ballo, il voto del Senato sulla decadenza della carica di parlamentare: il suo "esilio politico" è piazzato a 1,80. Nel videomessaggio diffuso ieri, il Cavaliere (tra l'altro si punta anche sulla perdita di tale titolo, opzione da 20,00) ha promesso di tenere duro, ma i quotisti danno come probabile anche il suo ritiro dalla scena politica, bancato a 2,20. Le quote salgono ancora man mano che si analizzano altre conseguenze: un'altra condanna da un tribunale italiano, entro il 2013, è a 2,85, a 3,45 l'ipotesi che Berlusconi deciderà di scontare la sua pena affidandosi ai servizi sociali. Nonostante la condanna, i bookmaker non vedono per il momento il pericolo che il Partito Democratico rompa l'alleanza di Governo, possibilità data a 6,00. Infine, i quotisti pensano già al successore di Silvio Berlusconi alla guida del centro destra e come candidato ideale alle prossime elezioni vedono sua figlia Marina, su cui si gioca a 1,85. A un soffio da Guido Barilla (a 1,95), altro nome che sta circolando. Decisamente meno appetibile la candidatura di Angelino Alfano, piazzata a 10,00. AG/Agipro"

quindi in sostanza i bookmakers ritengono più probabile la grazia piuttosto che la decadenza -.- fate un po' voi...


se non fosse stato!!!!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 24 2013 11:25am
Quote (JahDub @ Nov 24 2013 07:10pm)
se non fosse stato!!!!


se non fosse gli avreste fatto!!!!


c c c c c combotroll'd
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2013 11:27am
Quote (JahDub @ 24 Nov 2013 18:10)
se non fosse stato!!!!


:D si hai ragione, ma sono stanchino hardino e ci è scappato l'imperfetto al posto del congiuntivo/condizionale :P

e poi dio cane mica sono "zave il cagacazzo" io :D quindi non cagarmi il cazzo :P

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2013 11:28am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 24 2013 01:41pm
Quote (Wolfos @ Nov 24 2013 07:27pm)
:D si hai ragione, ma sono stanchino hardino e ci è scappato l'imperfetto al posto del congiuntivo/condizionale :P

e poi dio cane mica sono "zave il cagacazzo" io :D quindi non cagarmi il cazzo :P


ho quotato JahIthDub, non te!


comunque, dopo l'uscita che hai avuto nei confronti di zave, mi sa tanto che anche stanotte dormi fuori :(

sfiga zio

This post was edited by Medioman on Nov 24 2013 01:42pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2013 01:47pm
Quote (Medioman @ 24 Nov 2013 20:41)
ho quotato JahIthDub, non te!


comunque, dopo l'uscita che hai avuto nei confronti di zave, mi sa tanto che anche stanotte dormi fuori :(

sfiga zio


e infatti io mica ho quotato te, ho quotato lui, il quale a sua volta aveva quotato me :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 24 2013 03:49pm
Quote (Wolfos @ Nov 24 2013 09:47pm)
e infatti io mica ho quotato te, ho quotato lui, il quale a sua volta aveva quotato me :D


LOL dem edit skillz
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll