Quote (ursa @ 24 Nov 2013 11:40)
se non era berlusconi gli facevate un grande applauso
se non era un ladro vorrai dire... sì, se non era un ladro, corruttore, ecc... glielo facevo eccome un applauso
mercoledì finalmente voteranno sta cazzo di decadenza... se non arriva prima quell'altro immondo figlio di puttana di napolitano a dargli la grazia -.-
btw:
"Scommesse, Berlusconi: per i bookie grazia a 1,65, l'addio alla politica a 2,20
ROMA - Ieri la condanna, in futuro probabilmente la grazia da Giorgio Napolitano. È questa, dopo la sentenza della Corte di Cassazione, l'opzione più probabile dei bookmaker internazionali, che hanno aperto le scommesse sugli scenari dopo la sentenza su Silvio Berlusconi nel processo Mediaset. E secondo i quotisti, nonostante il Quirinale in passato abbia escluso qualsiasi procedimento in atto, la grazia per l'ex Premier si gioca solo a 1,65. Tra le altre ipotesi in ballo, il voto del Senato sulla decadenza della carica di parlamentare: il suo "esilio politico" è piazzato a 1,80. Nel videomessaggio diffuso ieri, il Cavaliere (tra l'altro si punta anche sulla perdita di tale titolo, opzione da 20,00) ha promesso di tenere duro, ma i quotisti danno come probabile anche il suo ritiro dalla scena politica, bancato a 2,20. Le quote salgono ancora man mano che si analizzano altre conseguenze: un'altra condanna da un tribunale italiano, entro il 2013, è a 2,85, a 3,45 l'ipotesi che Berlusconi deciderà di scontare la sua pena affidandosi ai servizi sociali. Nonostante la condanna, i bookmaker non vedono per il momento il pericolo che il Partito Democratico rompa l'alleanza di Governo, possibilità data a 6,00. Infine, i quotisti pensano già al successore di Silvio Berlusconi alla guida del centro destra e come candidato ideale alle prossime elezioni vedono sua figlia Marina, su cui si gioca a 1,85. A un soffio da Guido Barilla (a 1,95), altro nome che sta circolando. Decisamente meno appetibile la candidatura di Angelino Alfano, piazzata a 10,00. AG/Agipro"
quindi in sostanza i bookmakers ritengono più probabile la grazia piuttosto che la decadenza -.- fate un po' voi...
This post was edited by Wolfos on Nov 24 2013 11:05am