d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Regalo_di Natale > Per I Miei Amici Di Jsp
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 21 2013 12:32pm
Quote (Medioman @ 21 Nov 2013 18:51)
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1472757_217423221762910_1085994732_n.jpg


credo di amarti
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 21 2013 02:02pm
Dopo lo metto. Grazie ILoveaponcho
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 21 2013 02:57pm
Quote (Alessandrino @ 21 Nov 2013 21:02)
Dopo lo metto. Grazie ILoveaponcho


abbiamo gli stessi fg... :banana:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 21 2013 03:53pm
Quote (Medioman @ 21 Nov 2013 19:51)
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1472757_217423221762910_1085994732_n.jpg


:rofl:

prima riconoscevo il nome in base all'avatar ora siamo tutti uguali

ci sta un bel rocco'd
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Nov 22 2013 08:33am
sono tentato dal'utilizzarlo ma poi diventeri un pagliaccio e rovinerei la mia immagine :-(
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 22 2013 08:37am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 22 Nov 2013 15:33)
sono tentato dal'utilizzarlo ma poi diventeri un pagliaccio e rovinerei la mia immagine :-(


Più di così :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 22 2013 09:36am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 22 Nov 2013 15:33)
sono tentato  dal'utilizzarlo ma poi diventeri un pagliaccio e rovinerei la mia immagine :-(


tranquillo, staresti semplicemente raschiando il fondo del barile...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 22 2013 09:52am
Quote (Wolfos @ 22 Nov 2013 17:36)
tranquillo, staresti semplicemente raschiando il fondo del barile...


:thumbsup:
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 22 2013 10:00am
B)
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 22 2013 08:35pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Nov 22 2013 04:33pm)
sono tentato  dal'utilizzarlo ma poi diventeri un pagliaccio e rovinerei la mia immagine :-(


op
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll