d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cucirsi La Bocca > L'ha Presa Troppo Alla Lettera
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 18 2013 08:42am


This post was edited by DarkConfidant on Nov 18 2013 08:43am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 18 2013 09:28am
Quote (Zave @ Nov 18 2013 03:37pm)
non è che lo faccio apposta, non completamente.
risulto abbastanza cagacazzo di mio e mi sono fatto una reputazione in tal senso nel corso degli anni, e visto che "fa parte del personaggio" a volte mi comporto così di proposito per scherzare/trollare/provocare.

è la stessa cosa che ha fatto cookhood, che è un buffone di suo e visto che era lo zimbello della sezione si è messo a farlo all'ennesima potenza credendo che la gente avrebbe pensato che stesse solo trollando.

quello che ti avevo scritto per PM ce l'ho ancora quotato nelle tue risposte, tranne l'ultimo che ti ho mandato (pulisco i PM solo quando ho la casella quasi piena).
non ho problemi a postarli ma l'unica cosa che ho detto è:
poi lo so che risulto irritante, fa parte del mio modo di scrivere e ottengo questo effetto anche quando non è mia intenzione (quindi pensa quando mi ci metto d'impegno).
e che queste battaglie di e-penis mi divertono.


Quote (JeyD @ Nov 18 2013 10:33am)
dio cane sei logorroico però

un wall of text per dire :



Quote (JeyD @ Nov 18 2013 01:51am)
Ti ha trollato  :mellow:



:mellow:

Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 18 2013 10:16am
Quote (Zave @ 18 Nov 2013 15:37)
non è che lo faccio apposta, non completamente.
risulto abbastanza cagacazzo di mio e mi sono fatto una reputazione in tal senso nel corso degli anni, e visto che "fa parte del personaggio" a volte mi comporto così di proposito per scherzare/trollare/provocare.

è la stessa cosa che ha fatto cookhood, che è un buffone di suo e visto che era lo zimbello della sezione si è messo a farlo all'ennesima potenza credendo che la gente avrebbe pensato che stesse solo trollando.

quello che ti avevo scritto per PM ce l'ho ancora quotato nelle tue risposte, tranne l'ultimo che ti ho mandato (pulisco i PM solo quando ho la casella quasi piena).
non ho problemi a postarli ma l'unica cosa che ho detto è:
poi lo so che risulto irritante, fa parte del mio modo di scrivere e ottengo questo effetto anche quando non è mia intenzione (quindi pensa quando mi ci metto d'impegno).
e che queste battaglie di e-penis mi divertono.


hai uno strano modo di divertirti... di solito si esce con gli amici, si gioca ai videogames.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 18 2013 11:10am
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 18 2013 05:16pm)
hai uno strano modo di divertirti... di solito si esce con gli amici, si gioca ai videogames.


e-penis > e-figa
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2013 11:44am
Quote (iLoveMarijuana @ 18 Nov 2013 18:16)
hai uno strano modo di divertirti... di solito si esce con gli amici, si gioca ai videogames.


mi divertono un sacco di cose.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 19 2013 10:02am
Quote (Zave @ 18 Nov 2013 18:44)
mi divertono un sacco di cose.


¯\_(ツ)_/¯
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll