Quote (BarlaK @ 15 Nov 2013 15:34)
Risolto, sto quasi finendo la prigione di irenicus. Hanno migliorato di un casino la grafica

Non vedo l'ora di giocarci! Che scimmia! Però dovrò attendere fino a domenica che ho tempo libero! ora sono proprio preso! faccio giusto in tempo a prepare i salvataggi per partire