d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bleach
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 27 2013 11:14am
mamma mia non riesco più a sopportare il fatto che ogni fottuta volta che uno usa una tecnica deve mettersi li a spiegare per filo e per segno all'avversario come funziona -.- patetico...
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 27 2013 11:57am
Quote (Wolfos @ Nov 27 2013 07:14pm)
mamma mia non riesco più a sopportare il fatto che ogni fottuta volta che uno usa una tecnica deve mettersi li a spiegare per filo e per segno all'avversario come funziona -.- patetico...


are u mad about the gatsugaggggomugomunobbbbbazukaaaaa ?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 27 2013 02:09pm
Quote (Medioman @ 27 Nov 2013 18:57)
are u mad about the gatsugaggggomugomunobbbbbazukaaaaa ?


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll