d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Su Photoshop
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 9 2013 09:02am
Quote (Darkal @ 9 Nov 2013 16:27)
No, aspetti me! :D



HALP!!!!!!!!!!!!! :o
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 9 2013 09:11am
Asd..pensavo fosse un pm xD

This post was edited by Darkal on Nov 9 2013 09:13am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 9 2013 10:15am
1) finalmente ho messo su cs6 adesso si sta pure scaricando gli aggiornamenti dal sito dell'adobe LULULULULUL

2) vi rendo partecipi della prima cosa che ho imparato oggi....fare un sorriso smagliante :D

Prima



Dopo


Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 9 2013 10:31am
Quote (nonNo @ 9 Nov 2013 17:15)
1) finalmente ho messo su cs6 adesso si sta pure scaricando gli aggiornamenti dal sito dell'adobe LULULULULUL

2) vi rendo partecipi della prima cosa che ho imparato oggi....fare un sorriso smagliante :D
Prima
http://i43.tinypic.com/121pf6d.jpg

Dopo

http://i42.tinypic.com/2uojbiu.jpg


^^

Hai scaricato la master collection alla fine?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 9 2013 10:48am
Quote (Darkal @ 9 Nov 2013 18:31)
^^

Hai scaricato la master collection alla fine?



ho fatto "funzionare" il photoshop singolo >.>
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 9 2013 10:53am
Quote (nonNo @ 9 Nov 2013 17:48)
ho fatto "funzionare" il photoshop singolo >.>


Cmq dammi retta. Se ti scarichi la Master Collection ti puoi installare solo Photoshop + altre utility.

Acrobat (col distiller), Bridge etc..
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 9 2013 10:54am
Quote (Darkal @ 9 Nov 2013 18:53)
Cmq dammi retta. Se ti scarichi la Master Collection ti puoi installare solo Photoshop + altre utility.

Acrobat (col distiller), Bridge etc..



non siamo mica tutti paraculi che hanno le linee di chicago lol....dovrei ritogliere il cs6.....e rimettere su tutto di nuovo :|

mi sono reffato adesso che ho insieme a cs6 bridge, widget browser(non so che cazzo sia neanche questo), adobe extension manager

This post was edited by nonNo on Nov 9 2013 11:04am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll