d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consiglio Tastiera E Cuffie Con Microfono > No Troll Pls
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 7 2013 08:49am
Quote (evilsoldier @ Nov 7 2013 11:22am)
spero ti cada tutto a terra e si rompa il primo giorno

no non succederà, grazie comunque .
Grazie mille dei consigli adesso valuto

Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 7 2013 08:58am
Come tastiera prendi la black widow dammi retta.

http://www.amazon.it/Razer-RZ03-00391500-R3M1-Black-Widow-Tastiera/dp/B009GIIMXO/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1383837831&sr=1-1&keywords=black+widow

This post was edited by nikon on Nov 7 2013 09:24am
Member
Gold: 1,465.73
Nov 7 2013 09:33am
Quote (Zave @ 7 Nov 2013 13:22)
ragionando con questa filosofia mi stupirei se riuscisse a vedere l'immagine che ha postato in un'unica schermata, 1440x900 è tanta roba...
vedendo la parte inferiore si vede che ci sono stati problemi nel caricamento, qualcuno è andato al super risparmio anche con la connessione. :D

sbagliato, ho cercato su google e quelle piccine non le caricava

Quote (nikon @ 7 Nov 2013 12:59)
Che c'è di strano? :o

semplicemente che la differenza fra avere delle normalissime cuffie e avere le "migliori cuffie da gaming sul mercato" è veramente poca

This post was edited by Tornazzo on Nov 7 2013 09:35am
Member
Nov 7 2013 09:42am
Quote (Tornazzo @ Nov 7 2013 04:33pm)

semplicemente che la differenza fra avere delle normalissime cuffie e avere le "migliori cuffie da gaming sul mercato"  è veramente poca

Non sai quanto ti sbagli..
Member
Gold: 5,622.00
Nov 7 2013 09:50am
Quote (Tornazzo @ 7 Nov 2013 17:33)

semplicemente che la differenza fra avere delle normalissime cuffie e avere le "migliori cuffie da gaming sul mercato"  è veramente poca

ti sbagli.
ho usato cuffie dozzinali di bassa/medio-bassa qualità per anni.
erano in generale scomode e ogni volta le ho dovute buttare via perché i cavi si fottevano all'attacco della cuffie.
personalmente i cavi mi stanno sul cazzo perché potermi alzare e girare per casa continuando a parlare su skype/ts o ad ascoltare quello che stavo ascoltando è una comodità assurda, senza contare il fatto che non hai cavi in mezzo ai piedi (non mi capitava spesso di intopparmi ma mi capitava).

circa un anno e mezzo fa ho preso le razer chimaera 2.1 a 120€ e mi sono trovato da dio.
non sono il miglior modello sul mercato nella loro fascia di prezzo e tornando indietro ne cercherei uno che si possa ricaricare col cavo senza appoggiarle sulla base (hanno un'autonomia di 12 ore con delle pile nuove comunque quindi mi capita rarissimamente che mi si scarichino mentre le utilizzo, ma quando succede è fastidioso), comunque la mia esperienza è migliorata notevolmente da quando le ho prese.

penso si sia capito che per me il wireless è una componente importantissima, comunque se uno usa prevalentemente le cuffie è importante che siano buone e che siano comode, anche se hanno il filo.

This post was edited by Zave on Nov 7 2013 09:53am
Member
Gold: 1,465.73
Nov 7 2013 09:53am
Quote (nikon @ 7 Nov 2013 16:42)
Non sai quanto ti sbagli..

sarà come dici ma quando ho provato delle cuffie da gaming di un mio amico, pagate un bel po' fra l'altro, non sono rimasto troppo entusiasta ecco

poi mi spiegate la differenza fra una tastiera tradizionale e una tastiera da gaming? le macro?

Quote (Zave @ 7 Nov 2013 16:50)
ti sbagli.
erano in generale scomode e ogni volta le ho dovute buttare via perché i cavi si fottevano all'attacco della cuffie.
personalmente i cavi mi stanno sul cazzo perché potermi alzare e girare per casa continuando a parlare su skype/ts o ad ascoltare quello che stavo ascoltando è una comodità assurda, senza contare il fatto che non hai cavi in mezzo ai piedi (non mi capitava spesso di intopparmi ma mi capitava).

circa un anno e mezzo fa ho preso le razer chimaera 2.1 a 120€ e mi sono trovato da dio.
non sono il miglior modello sul mercato nella loro fascia di prezzo e tornando indietro ne cercherei uno che si possa ricaricare col cavo senza appoggiarle sulla base (hanno un'autonomia di 12 ore con delle pile nuove comunque quindi mi capita rarissimamente che mi si scarichino mentre le utilizzo, ma quando succede è fastidioso), comunque la mia esperienza è migliorata notevolmente da quando le ho prese.

penso si sia capito che per me il wireless è una componente importantissima, comunque se uno usa prevalentemente le cuffie è importante che siano buone e che siano comode, anche se hanno il filo.

ecco nel tuo caso l'elemento prevalente è la necessità dell'assenza di filo, o comunque problemi nei fili delle cuffie che hai utilizzato in passato. Io non ne ho mai rotto, ho 2 cuffie ( 1 classica e un auricolare) dal 2000 credo xD
Comunque delle buone cuffie wireless si trovano a meno di 30 euro :P

This post was edited by Tornazzo on Nov 7 2013 10:06am
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 7 2013 10:34am
Quote (Zave @ Nov 7 2013 04:50pm)
ti sbagli.

tl;dr
Member
Nov 7 2013 10:39am
Quote (Tornazzo @ Nov 7 2013 04:53pm)
sarà come dici ma quando ho provato delle cuffie da gaming di un mio amico, pagate un bel po' fra l'altro, non sono rimasto troppo entusiasta ecco

poi mi spiegate la differenza fra una tastiera tradizionale e una tastiera da gaming?  le macro?

ecco nel tuo caso l'elemento prevalente è la necessità dell'assenza di filo, o comunque problemi nei fili delle cuffie che hai utilizzato in passato. Io non ne ho mai rotto, ho 2 cuffie ( 1 classica e un auricolare) dal 2000 credo xD
Comunque delle  buone cuffie wireless si trovano a meno di 30 euro :P

Googla tastiera meccanica.
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 7 2013 10:45am
Quote (Tornazzo @ Nov 7 2013 05:53pm)

poi mi spiegate la differenza fra una tastiera tradizionale e una tastiera da gaming?  le macro?

Comunque delle  buone cuffie wireless si trovano a meno di 30 euro :P

mai sai cosa vuol dire scrivere: muori testa di cazzo o stfu in una tastiera da 100 euro che ti massaggia dolcemente le dita?
XD
Member
Gold: 5,622.00
Nov 7 2013 10:46am
Quote (ursa @ 7 Nov 2013 18:45)
mai sai cosa vuol dire scrivere: muori testa di cazzo o stfu in una tastiera da 100 euro che ti massaggia dolcemente le dita?
XD

crazy fury sta tremando di paura...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll