Quote (Chapa @ Nov 2 2013 12:48pm)
JeyD niente periodo, è che mi da fastidio chi si prende confidenze che non ha.
e mi danno fastidio anche atteggiamenti da ragazzini. spero tu non me ne voglia
ciao!
potete chiudere il topic
Comunque era solo un errore del T9 non voluto. Non prendertela chipo
71 LULIC