d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Installazione Diablo Lod
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Nov 1 2013 06:41pm
siamo tornarti all'asilo vedo!
notte gentaccia!
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 1 2013 08:24pm
Quote (Chapa @ Nov 2 2013 01:41am)
siamo tornarti all'asilo vedo!
notte gentaccia!


Chupa per caso sei sotto periodo mestruale?

Take it easy

Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 2 2013 02:17am
Quote (ursa @ 1 Nov 2013 14:52)
fix


porca puttana pure il "fix" mi sbagli.
Stai più dellà che deqquà
Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Nov 2 2013 04:48am
JeyD niente periodo, è che mi da fastidio chi si prende confidenze che non ha.
e mi danno fastidio anche atteggiamenti da ragazzini. spero tu non me ne voglia
ciao!

potete chiudere il topic
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 2 2013 04:49am
Quote (Chapa @ 2 Nov 2013 12:48)
JeyD niente periodo, è che mi da fastidio chi si prende confidenze che non ha.
e mi danno fastidio anche atteggiamenti da ragazzini. spero tu non me ne voglia
ciao!

potete chiudere il topic


io credo lui te ne voglia
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 2 2013 05:00am
Quote (Chapa @ Nov 2 2013 12:48pm)
JeyD niente periodo, è che mi da fastidio chi si prende confidenze che non ha.
e mi danno fastidio anche atteggiamenti da ragazzini. spero tu non me ne voglia
ciao!

potete chiudere il topic


Comunque era solo un errore del T9 non voluto. Non prendertela chipo
71 LULIC
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 2 2013 06:35am
Quote (Chapa @ Nov 2 2013 10:48am)
JeyD niente periodo, è che mi da fastidio chi si prende confidenze che non ha.
e mi danno fastidio anche atteggiamenti da ragazzini. spero tu non me ne voglia
ciao!

potete chiudere il topic


secondo me stai un pochino male
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 2 2013 06:53am
Quote (Alessandrino @ 2 Nov 2013 13:00)
Comunque era solo un errore del T9 non voluto. Non prendertela chipo
71 LULIC




la A e la U non sono sullo stesso tasto quindi non può trattarsi di un errore del T9!!!

Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 2 2013 06:58am
Bump!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 2 2013 07:09am
Quote (Chapa @ 2 Nov 2013 11:48)
JeyD niente periodo, è che mi da fastidio chi si prende confidenze che non ha.
e mi danno fastidio anche atteggiamenti da ragazzini. spero tu non me ne voglia
ciao!

potete chiudere il topic


fattela una risata ogni tanto chupa chups
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll