Quote (Wolfos @ Oct 25 2013 10:28pm)
si però cracco è un cane a condurre la trasmissione XD

non si può proprio vedere, è imbarazzante

É uno chef esemplare, innovativo, impeccabile, creativo. Uno dei migliori al mondo, vederlo annusare i piatti vale giá l'abbonamento annuale a sky
Poi non é un conduttore, é un giudice!!
Se mai dovessi diventare finocchio, lo diventerei solo per cracco. Mi immagino con lui, davanti ad un antinori d'annata, mentre rapito mi perdo nei suoi occhi ad ascoltare il procedimento dell uovo marinato, mentre mangio la sua pasta all uovo (di solo tuorlo marinato, tirata al mattarello in mezzo a 2 fogli di carta forno), i miei occhi li vedo gonfi d'amore.
Sto per avere un orgasmo, meglio se smetto!