d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Alessandrino > ...
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 25 2013 04:56pm
Quote (Wolfos @ Oct 25 2013 10:28pm)
si però cracco è un cane a condurre la trasmissione XD :rofl: non si può proprio vedere, è imbarazzante :lol:


É uno chef esemplare, innovativo, impeccabile, creativo. Uno dei migliori al mondo, vederlo annusare i piatti vale giá l'abbonamento annuale a sky :D
Poi non é un conduttore, é un giudice!!
Se mai dovessi diventare finocchio, lo diventerei solo per cracco. Mi immagino con lui, davanti ad un antinori d'annata, mentre rapito mi perdo nei suoi occhi ad ascoltare il procedimento dell uovo marinato, mentre mangio la sua pasta all uovo (di solo tuorlo marinato, tirata al mattarello in mezzo a 2 fogli di carta forno), i miei occhi li vedo gonfi d'amore.
Sto per avere un orgasmo, meglio se smetto!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 26 2013 04:47am
Quote (Alessandrino @ 25 Oct 2013 23:56)
É uno chef esemplare, innovativo, impeccabile, creativo. Uno dei migliori al mondo, vederlo annusare i piatti vale giá l'abbonamento annuale a sky :D
Poi non é un conduttore, é un giudice!!
Se mai dovessi diventare finocchio, lo diventerei solo per cracco. Mi immagino con lui, davanti ad un antinori d'annata, mentre rapito mi perdo nei suoi occhi ad ascoltare il procedimento dell uovo marinato, mentre mangio la sua pasta all uovo (di solo tuorlo marinato, tirata al mattarello in mezzo a 2 fogli di carta forno), i miei occhi li vedo gonfi d'amore.
Sto per avere un orgasmo, meglio se smetto!


XD d'accordo però quando parla sembra un pirla, bastianich e l'altro sono decisamente più in sagoma :P
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 26 2013 09:46am
Quote (ursa @ Oct 25 2013 11:15pm)
poi bottura gli fà il culo


mi stai più sul cazzo tu di hitler...
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 26 2013 10:04am
Quote (iPoncho @ 26 Oct 2013 17:46)
mi stai più sul cazzo tu di hitler...


nòn né càpìscò ìl pèrche;
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 26 2013 10:12am
Quote (Zave @ Oct 26 2013 06:04pm)
nòn né càpìscò ìl pèrche;


(ノಠ益ಠ)ノ彡┻━┻
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll