d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sigaretta Elettronica
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Oct 18 2013 01:35am
canna elettronica OP
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 18 2013 01:37am
Quote (Offlimits @ Oct 18 2013 09:31am)
ti posso assicurare che non fa male al 100% ho fatto dei corsi di specializzazione dove ti spiegano tutto nei minimi dettagli, tutte le voci che senti sono state messe in giro dallo stato perchè ci perde tanti di quei soldi che tu neanche immagini con le sigarette elettroniche..
infatti ora che sono state tassate, non si sa come mai, ma non fanno più male :')
tu lo sai che un fumatore accanito che fuma 1 pacchetto di sigarette al giorno da 20 anni è spacciato? è praticamente morto e non ci può fare niente. Continuate a fumare :rofl:


infatti sto smettendo piano piano, pensavo allungasse la vita fumare.
ci credo che hai fatto corsi, ma sono comunque sostanze che ti entrano nei polmoni e di sicuro bene non fanno.
Fra 20 anni si scoprirà se fanno bene o male, perchè ricordiamoci che negli anni 70 le sigarette non facevano male
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 18 2013 01:38am
Quote (Bankruptcy @ Oct 18 2013 09:35am)
canna elettronica OP


hi poncho
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 18 2013 01:42am
Quote (Offlimits @ Oct 18 2013 08:31am)
ti posso assicurare che non fa male al 100% ho fatto dei corsi di specializzazione dove ti spiegano tutto nei minimi dettagli, tutte le voci che senti sono state messe in giro dallo stato perchè ci perde tanti di quei soldi che tu neanche immagini con le sigarette elettroniche..
infatti ora che sono state tassate, non si sa come mai, ma non fanno più male :')
tu lo sai che un fumatore accanito che fuma 1 pacchetto di sigarette al giorno da 20 anni è spacciato? è praticamente morto e non ci può fare niente. Continuate a fumare :rofl:


Questa è una gran cazzata.
Dipende solo ed unicamente dalla predisposizione della persona. Poi che fumare non aiuti su quello ti do ragione.
Mia madre fuma 2 pacchetti di marlboro 100's rosse al giorno(eh già) da 30 anni e non ha un solo problema.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 18 2013 01:44am
Quote (nikon @ Oct 18 2013 09:42am)
Questa è una gran cazzata.
Dipende solo ed unicamente dalla predisposizione della persona. Poi che fumare non aiuti su quello ti do ragione.
Mia madre fuma 2 pacchetti di marlboro 100's rosse al giorno(eh già) da 30 anni e non ha un solo problema.

un caso ogni 10000 e fidati che prima o poi i danni escono
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 18 2013 01:58am
Quote (nikon @ Oct 18 2013 07:42am)
Questa è una gran cazzata.
Dipende solo ed unicamente dalla predisposizione della persona. Poi che fumare non aiuti su quello ti do ragione.
Mia madre fuma 2 pacchetti di marlboro 100's rosse al giorno(eh già) da 30 anni e non ha un solo problema.


andrè fidati..molto raramente un fumatore accanito muore di vecchiaia e in salute.
mia madre fumava 2 pacchetti da 20 di marlboro rosse al giorno il medico gli ha detto o smetti o ti uccidi con te tue stesse mani, non respirava più e proprio il medico gli ha consigliato di utilizzare la sigaretta elettronica.

Quote (ursa @ Oct 18 2013 07:37am)
infatti sto smettendo piano piano, pensavo allungasse la vita fumare.
ci credo che hai fatto corsi, ma sono comunque sostanze che ti entrano nei polmoni e di sicuro bene non fanno.
Fra 20 anni si scoprirà se fanno bene o male, perchè ricordiamoci che negli anni 70 le sigarette non facevano male

le sostanze che sono presenti nei liquidi sono sostanze di origini vegetali presenti anche nei cibi, tranne la nicotina ovviamente.

This post was edited by Offlimits on Oct 18 2013 02:01am
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Oct 18 2013 02:10am
mai fumato sigarette normali.
Ho provato quella elettronica ma non mi soddisfa al 100% quindi continuo con la mia bella erbetta :)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 18 2013 02:34am
Comunque riprendendo il mio discorso precedente, finché fumavo solo le "bionde" non avevo fiato, se andavo a fare un qualsiasi sport dopo 20 minuti dovevo ancora "rompere il fiato".
Adesso che le ho drasticamente ridotte, vado come un fulmine, fatico molto meno a fare tutto, la mattina mi sveglio senza catarro e la notte dormo meglio...
Possono far male come quelle normali, questo non lo so, probabilmente non lo sa ancora nessuno, ma ci vedo un sacco di benefici, e per adesso mi va bene così.
Fumare é da coglioni, il più grosso errore della mia vita... Spero ancora di smettere prima o poi, e con queste, gradualmente credo di riuscirci in futuro, ho provato tante volte, alla prima incazzatura però la prima cosa che facevo era ficcarmi in bocca una sigaretta... E come me la gustavo!!!
Per smettere senza "aiuti" credo che ce la si possa fare, ma quelli che ce la fanno sono davvero una percentuale bassissima, mia nonna per esempio con 30 anni di fumo alle spalle, da un giorno all altro, senza che nessuno glielo dicesse ha deciso di smettere a 65 anni, oggi ne ha 73, gode di ottima salute e tutti i giorni si fa 20 km in bicicletta.
Io personalmente non ce la faccio.
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Oct 18 2013 03:53am
Ci sono alcune troiate di livello estremo in questo topic...

1: se fumi per vent'anni sei spacciato. FALSO. Dipende dalla predisposizione e il rapporto cancro/fumo e` dimostrato e accettato come vero da tutti, ma non e` diretto. Vero pero` e` che la combustione nelle sigarette provoca tutta una serie di peggioramenti alla salute che CERTAMENTE diminuiscono l'aspettativa di vita media.

2: la sigaretta elettronica e` totalmente innocua: FALSO. La nicotina rimane un veleno per il sangue. Le conseguenze della nicotina sono molto minori di quelle dei prodotti della combustione della sigaretta, sicche` si tende a considerare nullo, ma non e` vero. Inoltre, e` stato provato da diversi studi come la sigaretta elettronica sia innocua, ma nessuno ha mai considerato il contatto involontario con la bocca/lingua della nicotina liquida, che sembra possa dare problemi notevoli di avvelenamento. Ci sono poi diverse segnalazioni di "svapatori" accaniti e felici che hanno notato casi di emicranie notevoli e persistenti.

Quello che e` vero di sicuro e` che la ecig e` un miglioramento assoluto per la salute di un fumatore.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 18 2013 03:55am
Quote (xeidoonjsp @ Oct 18 2013 10:53am)
Ci sono alcune troiate di livello estremo in questo topic...

1: se fumi per vent'anni sei spacciato. FALSO. Dipende dalla predisposizione e il rapporto cancro/fumo e` dimostrato e accettato come vero da tutti, ma non e` diretto. Vero pero` e` che la combustione nelle sigarette provoca tutta una serie di peggioramenti alla salute che CERTAMENTE diminuiscono l'aspettativa di vita media.

2: la sigaretta elettronica e` totalmente innocua: FALSO. La nicotina rimane un veleno per il sangue. Le conseguenze della nicotina sono molto minori di quelle dei prodotti della combustione della sigaretta, sicche` si tende a considerare nullo, ma non e` vero. Inoltre, e` stato provato da diversi studi come la sigaretta elettronica sia innocua, ma nessuno ha mai considerato il contatto involontario con la bocca/lingua della nicotina liquida, che sembra possa dare problemi notevoli di avvelenamento. Ci sono poi diverse segnalazioni di "svapatori" accaniti e felici che hanno notato casi di emicranie notevoli e persistenti.

Quello che e` vero di sicuro e` che la ecig e` un miglioramento assoluto per la salute di un fumatore.


Concordo con tutto.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll