d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Della Cucina #4 > Vecchio = Chiuso Dopo 3 Mesi
Prev123459Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 750.00
Oct 14 2013 03:10am
Quote (Medioman @ 14 Oct 2013 02:21)
sono tornati stamattina mickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
sono tornati la carne e il caffé dopo pranzo
:drool:
li ho colti in fragrante ieri con una telefonata... avevano intenzione di irrompere a sorpresa, ma al "quando tornate" non hanno potuto mentire in modo cosi sfacciato! EHHREHRHEHRHEHRHEH
sono riuscito a smaltire buona parte dei piatti da lavare e ad erodere tutta la montagna di vestiti ammucchiati su una sedia dalle gambe ormai cedevoli...

la prima cosa che ho detto a mia mamma quando è entrata è stata

"cazzo, qua si muore di freddo, mi metti le coperte? è da giugno che dormo solo col lenzuolo e il pigiama corto"

finalmente non tremerò più dal freddo di notte, oltre a non soffrire più la malnutrizione :thumbsup:

mi vuoi sposare?
Sarò il tuo casalingo per sempre <3
Member
Gold: 0.10
Oct 14 2013 04:24am
Quote (Medioman @ Oct 14 2013 02:21am)
li ho colti in fragrante ieri con una telefonata... avevano intenzione di irrompere a sorpresa, ma al "quando tornate" non hanno potuto mentire in modo cosi sfacciato! EHHREHRHEHRHEHRHEH
sono riuscito a smaltire buona parte dei piatti da lavare e ad erodere tutta la montagna di vestiti ammucchiati su una sedia dalle gambe ormai cedevoli...

"cazzo, qua si muore di freddo, mi metti le coperte? è da giugno che dormo solo col lenzuolo e il pigiama corto"

finalmente non tremerò più dal freddo di notte, oltre a non soffrire più la malnutrizione :thumbsup:

:rofl:
Member
Gold: 0.00
Oct 14 2013 06:09am
Quote (Medioman @ 14 Oct 2013 01:21)

si nota decisamente che stai patendo una condizione di malnutrizione, ne risente anche il tuo itaGliano :D
Member
Gold: 511.00
Oct 14 2013 06:33am
:lol:
Member
Gold: 5,622.00
Oct 14 2013 08:39am
Quote (Wolfos @ 14 Oct 2013 14:09)
si nota decisamente che stai patendo una condizione di malnutrizione, ne risente anche il tuo itaGliano :D

pensavo di essere una merda ma tu mi hai aperto nuovi orizzonti.
posso capire mangiare cagate pur di non cucinare, i piatti e i panni, ma quando uno arriva a soffrire per la propria pigrizia in genere una cazzo di coperta nel letto la mette.
tu invece sei arrivato probabilmente ad ammalarti per la tua stronzaggine (faccio notare la tosse su ts).
hai il mio rispetto!
Member
Gold: 4,420.32
Oct 14 2013 09:10am
Quote (Zave @ 14 Oct 2013 16:39)
posso capire mangiare cagate pur di non cucinare, i piatti e i panni, ma quando uno arriva a soffrire per la propria pigrizia in genere una cazzo di coperta nel letto la mette.
tu invece sei arrivato probabilmente ad ammalarti per la tua stronzaggine (faccio notare la tosse su ts).
hai il mio rispetto!

Io quando sono a letto soffro ogni genere di tortura pur di non alzarmi.
Del tipo che mi sveglio per la vescica stragonfia ma non mi alzo a pisciare.
Il trauma dell'alzarsi in piena notte non lo reggo.
Piuttosto tremo tutta notte ma non mi alzo per prendere una coperta dall'armadio di fronte.

In effetti però il giorno dopo, da sveglio, rimedioman.

Member
Gold: 5,622.00
Oct 14 2013 09:44am
Quote (AlPi @ 14 Oct 2013 17:10)
Piuttosto tremo tutta notte ma non mi alzo per prendere una coperta dall'armadio di fronte.

posso capire e per la vescica gonfia l'ho fatto anche io, specialmente in inverno quando uscire da sotto le coperte è impensabile, ma come hai detto è una tortura.
quando mi costringo ad alzarmi poi è un paradiso quando ritorno a letto.

per la coperta invece no, qualla mi alzo!
certo non mi metto certamente a rifare il letto ma buttarmela addosso sì.
Member
Gold: 23,327.00
Oct 14 2013 12:47pm
Quote (Wolfos @ Oct 14 2013 02:09pm)

:rofl: temo che quello fosse dovuto all'orario xD

Quote (Zave @ Oct 14 2013 04:39pm)
hai il mio rispetto!

no, la tosse è parte di me.

soltanto io posso castare "colpo di tosse" col 45% chance di colpo critico

se fossi un pokemon, nelle 4 scelte vedresti

COLPO DI TOSSE - COLPO DI TOSSE
COLPO DI TOSSE - FUGA

mi connetto a ts e non tossisco per almeno 10 minuti? la probabilità che sia guarito è nettamente inferiore alla probabilità che un extraterrestre mi abbia rapito, assumendo poi la mia identità

Quote (AlPi @ Oct 14 2013 05:10pm)

esatto, sono loro che non capiscono.

anche soltanto il pensare di mandare un impulso elettrico dal cervello alla fascia addominale, per alzarmi dal letto, è sufficiente a togliermi il sonno per tutta la notte

This post was edited by Medioman on Oct 14 2013 12:54pm
Member
Gold: 3.01
Oct 16 2013 02:36pm
Stasera acciughe fritte in farina di mais, pecorino e prezzemolo.
Ieri sera mi é presa una voglia assassina di acciughe fritte e prima ne sono andato a comprare mezzo chilo, me le sono magnate tutte da bravo porcello.
Mi sta attanagliando la voglia di farmi anche le frittelle di baccalà, ma non ho un cazzo di tempo in sto periodo, me le farò per sabato, condite di foto.
Preparazione: fare una pastella con latte e farina, abbastanza densa, aggiungere un uovo, vino bianco qb, pepe e una punta di bicarbonato. Aggiungere il baccalà sfatto con una forchetta e lasciare riposare almeno una mezza giornata.
Friggere un cucchiaio di composto alla volta in frittura e fare dorare, servire caldissime.

A sabato amici!!
Member
Gold: 3.01
Oct 19 2013 10:20am
Eccole!!

Go Back To Italiano Topic List
Prev123459Next
Add Reply New Topic New Poll