Quote (Wolfos @ 11 Oct 2013 20:57)
fastweb fibra 10mb here, assistenza ottima, in genere ti arrivano a casa il giorno dopo, anche se è festa, inoltre da un paio d'anni a questa parte c'è l'IP pubblico di default (prima invece avevi a disposizione un tot di tempo limitato al mese di IP pubblico)
concordo con carlo, se non sei direttamente coperto da loro sono cazzi, se sei coperto invece buttatici a pesce, è il meglio che c'è sulla piazza e non costa manco uno sproposito
IL CAZZO.
L'assistenza m'ha fatto saltare i nervi ultimamente.
Ho la flat JOY, solo dati. Niente telefono. Uso solo il cellulare....che c'è di male?
Un giorno mi parte il segnale. Chiamo il 193192 (numero di assistenza) e mi dice che è solo disponibile dal fisso e non dai mobili.
Ma.......ma.....ma se io il fisso non ce l'ho?
Allora trovo il modo di chiamarli ovunque...usando il 3G del cell ho usato Skype per chiamare il numero dell'assistenza dall'estero (quello italiano con Skype è disabilitato).
E il messaggio automatico diceva che non c'era assistenza vocale ma che dovevo fare il login e lasciare un ticket.
Allora rivado sul cell e cerco di connettermi al sito. Sito evidentemente non in php che sul cell NON si visualizzava...e l'app non potevo scaricarla perché mi serviva il wi-fi.
Riesco a loggare dal cell dopo aver fatto tre recuperi password. Lascio un ticket ma non mi chiamano. Gli mando una mail...niente...
Alla fine gli HO SCRITTO SU FACEBOOK. Dio mannaro...
E li mi hanno risposto. Mi hanno richiamato per l'assistenza una settimana dopo...ovviamente il problema di linea si era già risolto per motivi a me occulti...
Bah...