d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fastweb
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 11 2013 01:05pm
Quote (Wolfos @ 11 Oct 2013 20:57)
fastweb fibra 10mb here, assistenza ottima, in genere ti arrivano a casa il giorno dopo, anche se è festa, inoltre da un paio d'anni a questa parte c'è l'IP pubblico di default (prima invece avevi a disposizione un tot di tempo limitato al mese di IP pubblico)

concordo con carlo, se non sei direttamente coperto da loro sono cazzi, se sei coperto invece buttatici a pesce, è il meglio che c'è sulla piazza e non costa manco uno sproposito


IL CAZZO.

L'assistenza m'ha fatto saltare i nervi ultimamente.

Ho la flat JOY, solo dati. Niente telefono. Uso solo il cellulare....che c'è di male?

Un giorno mi parte il segnale. Chiamo il 193192 (numero di assistenza) e mi dice che è solo disponibile dal fisso e non dai mobili.

Ma.......ma.....ma se io il fisso non ce l'ho?

Allora trovo il modo di chiamarli ovunque...usando il 3G del cell ho usato Skype per chiamare il numero dell'assistenza dall'estero (quello italiano con Skype è disabilitato).

E il messaggio automatico diceva che non c'era assistenza vocale ma che dovevo fare il login e lasciare un ticket.

Allora rivado sul cell e cerco di connettermi al sito. Sito evidentemente non in php che sul cell NON si visualizzava...e l'app non potevo scaricarla perché mi serviva il wi-fi.

Riesco a loggare dal cell dopo aver fatto tre recuperi password. Lascio un ticket ma non mi chiamano. Gli mando una mail...niente...

Alla fine gli HO SCRITTO SU FACEBOOK. Dio mannaro...

E li mi hanno risposto. Mi hanno richiamato per l'assistenza una settimana dopo...ovviamente il problema di linea si era già risolto per motivi a me occulti...



Bah...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 11 2013 01:09pm
Quote (Darkal @ 11 Oct 2013 20:05)
IL CAZZO.

L'assistenza m'ha fatto saltare i nervi ultimamente.

Ho la flat JOY, solo dati. Niente telefono. Uso solo il cellulare....che c'è di male?

Un giorno mi parte il segnale. Chiamo il 193192 (numero di assistenza) e mi dice che è solo disponibile dal fisso e non dai mobili.
Ma.......ma.....ma se io il fisso non ce l'ho?

Allora trovo il modo di chiamarli ovunque...usando il 3G del cell ho usato Skype per chiamare il numero dell'assistenza dall'estero (quello italiano con Skype è disabilitato).

E il messaggio automatico diceva che non c'era assistenza vocale ma che dovevo fare il login e lasciare un ticket.

Allora rivado sul cell e cerco di connettermi al sito. Sito evidentemente non in php che sul cell NON si visualizzava...e l'app non potevo scaricarla perché mi serviva il wi-fi.

Riesco a loggare dal cell dopo aver fatto tre recuperi password. Lascio un ticket ma non mi chiamano. Gli mando una mail...niente...

Alla fine gli HO SCRITTO SU FACEBOOK. Dio mannaro...

E li mi hanno risposto. Mi hanno richiamato per l'assistenza una settimana dopo...ovviamente il problema di linea si era già risolto per motivi a me occulti...



Bah...


waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat??? non ha senso sta roba davvero... tutte le volte che mi si è svampato l'hag io ho SEMPRE chiamato il 192193 dal cellulare, proprio perchè essendo svampato l'hag anche il telefono fisso (VoIP) non funziona... l'unico cazzo è appunto che da fisso non paghi una fava mentre invece da cello paghi (a seconda del tuo piano tariffario ofc)

This post was edited by Wolfos on Oct 11 2013 01:10pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 11 2013 01:23pm
Quote (Wolfos @ 11 Oct 2013 21:09)
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat??? non ha senso sta roba davvero... tutte le volte che mi si è svampato l'hag io ho SEMPRE chiamato il 192193 dal cellulare, proprio perchè essendo svampato l'hag anche il telefono fisso (VoIP) non funziona... l'unico cazzo è appunto che da fisso non paghi una fava mentre invece da cello paghi (a seconda del tuo piano tariffario ofc)


E se il tuo piano tariffario non comprende numeri a pagamento? Te la prendi intercooler come me, chiaro.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 11 2013 01:23pm
Per curiosità chiamare l' assistenza è gratis oppure c'è una tariffa salata?

Quote (Darkal @ 11 Oct 2013 21:23)
E se il tuo piano tariffario non comprende numeri a pagamento? Te la prendi intercooler come me, chiaro.


ovvero quasi sicuramente xd

This post was edited by Loans on Oct 11 2013 01:23pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 11 2013 01:24pm
Quote (Loans @ 11 Oct 2013 21:23)
Per curiosità chiamare l' assistenza è gratis oppure c'è una tariffa salata?


Gratis da numeri fissi, a pagamento salsoso da cell, impossibile con alcuni piani tariffari.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 11 2013 01:27pm
Quote (Loans @ Oct 11 2013 09:23pm)
Per curiosità chiamare l' assistenza è gratis oppure c'è una tariffa salata?



ovvero quasi sicuramente xd


gratis, e vero confermo chiamo dall'azienda il 193192 mi dice che devo chiamare il 193193 perchè in azienda ho fastweb ed e il mio servizio dedicato. morale 10 minuti per farmi passare all'operatore
3 volte sto preocesso x10 minuti di inoltro= 30 minuti persi a cazzo
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 11 2013 01:30pm
ma io come numero di assistenza ho il 192193, perchè voi ne avete uno ddddddddddiverso?

This post was edited by Wolfos on Oct 11 2013 01:30pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 11 2013 01:31pm
Quote (ursa @ 11 Oct 2013 21:27)
gratis, e vero confermo chiamo dall'azienda il 193192 mi dice che devo chiamare il 193193 perchè in azienda ho fastweb ed e il mio servizio dedicato. morale 10 minuti per farmi passare all'operatore
3 volte sto preocesso x10 minuti di inoltro= 30 minuti persi a cazzo


Si ma l'altro giorno l'operatore quando mi ha chiamato (dopo una settimana dal guasto) mi ha trovato di buono spirito e glie ne ho dette quattro.
Premettendo che non è colpa sua ma di far notare che c'è un certo disservizio.

A parte questo Fastweb, dove ha copertura, va che è una spada!

Quote (Wolfos @ 11 Oct 2013 21:30)
ma io come numero di assistenza ho il 192193, perchè voi ne avete uno ddddddddddiverso?

192193 o 193192....quello insomma..

This post was edited by Darkal on Oct 11 2013 01:32pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 11 2013 01:35pm
Quote (Darkal @ 11 Oct 2013 20:31)
192193 o 193192....quello insomma..


Quote (ursa @ 11 Oct 2013 20:27)
gratis, e vero confermo chiamo dall'azienda il 193192 mi dice che devo chiamare il 193193 perchè in azienda ho fastweb ed e il mio servizio dedicato. morale 10 minuti per farmi passare all'operatore
3 volte sto preocesso x10 minuti di inoltro= 30 minuti persi a cazzo


??? boh vabbè chissene :P
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 11 2013 02:07pm
Quote (Wolfos @ Oct 11 2013 09:35pm)
??? boh vabbè chissene :P


si 193192 fisso
e 193193 aziende
credo
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll